Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 70 di 76

Discussione: Delivery Status Notification

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Delivery Status Notification

Capito...
    allora continuo a marcarle come indesiderate....
    Vi faccio sapere se continuano...

Grazie a tutti

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Capisco,
    questa è una classifica dei migliori 8 del 2010....
    ce ne saranno numerose in giro...
    che ne dici?

Ti dico quello che penso dopo parecchie esperienze; tutto quel software sono dei veri mattoni sul tuo pc, a proposito che SO hai?
    Certo col vecchio XP noto colabrodo se non metti qualche pezza al sistema sono guai in navigazione, però per Vista/Seven con UAC attivato al livello più alto - con Vista già di default - può bastare anche il firewall integrato e un AV MS come l'ottimo MSE, inoltre leggerissimo sulle risorse e perfettamente integrato nel suo SO e poi in ultimo un minimo di attenzione a quello che si sta facendo. Quello sempre
    Quando usavo XP ho avuto parecchi problemi col SO e qualcosa anche di malware, da Vista e adesso anche con Seven, finora mai più visto malware, non me ricordo nemmeno più come so fatti

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

2) la freccia arancio indica un indirizzo di un mio contatto MSN ( che quindi conosco)...
    Solitamente questo vuol dire che il problemino lo ha il tuo contatto, non tu.
    Vari malware inviano poi lo stesso messaggio di spam a tutti i contatti, per loro le cose sono ignare, ci sono malware che mandano anche messaggi istantanei in msn, e quando gli chiedo? Che vuol dire questo? Loro cadono dalle nuvole ovviamente..infatti non sono neanche connessi a msn quando arrivano i messaggi non in linea.
    Il resto dello spam, beh a volte non importa aver fatto niente, anche se gmail, hotmail e altri già filtrano quelli noti, altre volte bisogna far attenzioni anche a semplici registrazioni che non sia spuntata qualche opzione di ricevere novità da siti "loro" partners.. spesso capita che anche senza l' opzione detta, te li mandano lo stesso.. blocca il messaggio, mettilo in spam o male che vada crea una regola che te li elimini direttamente.

Concordo nel fatto che, su certi sistemi, certi antivirus sono dei bimattoni, meglio una combinazione di 2-3 più leggeri tra antivirus, antimalwares, antispywares..
    Ultima modifica di Kirk; 24-08-10 alle 05: 05.

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

con UAC attivato al livello più alto ...
    ... Che ti fa due "patate" così... Quasi preferisco il firewall allarmone...

mai più visto malware
    Tranquillo, non sei tu quello "miope"...

«Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    ... Che ti fa due "patate" così... Quasi preferisco il firewall allarmone...
    Allora significa che non hai capito il senso di UAC, chiedilo a qualsiasi utente Linux e te lo spiegherà

Citazione Originariamente scritto da Andy86 Vedi messaggio
    Tranquillo, non sei tu quello "miope"...

Proiprio ieri per curiosità, ma non avevo dubbi al riguardo era più che altro per rispondere agli scettici come te ho fatto delle scansioni su Vista su cui ho solo UAC attivato + MSE e Firewall integrato da molti mesi ormai, con questi programmi: DrWeb Cureit, Malwarebytes, a-squared, prevx 3; pc risultato immacolato come mamma l'ha fatto Stessa cosa ho fatto su Seven che però ho solo da 11 giorni ma il risultato è stato lo stesso medesimo, evidentemente quella configurazione funziona e per giunta nemmeno mi sembra di avere installato un AV, risorse consumate quesi zero, rallentamenti zero, conflitti zero, problemi zero
    Se poi preferisci complicarti la vita, fatti tuoi

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

Mmmh... state parlando di configurazioni software e Sistemi Operativi... ma non dimenticate che la variabile più importante non è la macchina, ma l'uomo
    Ogni configurazione pro-security che sia scarna, perfetta, con o senza UAC si piegherà inesorabilmente alla variabile umana

In linea generale la configurazione più ricca non arginerà mai abbastanza se l'utente "accetta" e "permette" selvaggiamente o comunque non presta la dovuta attenzione agli avvisi, mentre un PC al minimo della sicurezza potrà mantenersi integro dove l'utente ha occhio abbastanza per evitare trappole e sfrutta al meglio quello che ha.

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Firewall: uno scocciatore che continua a chiederti continuamente le cose ... ma per il tuo bene! Più gli stai attento e meno sarai attaccato. Personalmente non ho autorizzato automaticamente neanche firefox! Ci sono alcuni programmi che vogliono andare su Internet: lo devo decidere io se può o non può andare su Internet! o no? Giusto Lady la saggia?

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Firewall: uno scocciatore che continua a chiederti continuamente le cose ... ma per il tuo bene! Più gli stai attento e meno sarai attaccato. Personalmente non ho autorizzato automaticamente neanche firefox! Ci sono alcuni programmi che vogliono andare su Internet: lo devo decidere io se può o non può andare su Internet! o no? Giusto Lady la saggia?
    Allora preferisco le continue richieste di privilegi dell'UAC

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Mmm... Forse mi sono perso qualche feature del nuovo UAC di seven...

Provai quello di vista sul pc di un altro, da che ricordo non chiedeva niente di relativo alla connessione internet, ma c'era sempre da dare 3 o 4 conferme (senza password) per spostare qualcosa nel menù avvio o qualche file in esplora risorse...

L'antivirus di microsoft di cui parlate non lo mai provato (e mai sentito) quindi non posso esprimermi, ma conoscete la storia del pastorello che gridava "al lupo", no?

«Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

...e non dimenticare mai che il pc non è il secchio dell'immondizia!
    Fine OT

Segnalibri