Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Le convocazioni di Prandelli

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Le convocazioni di Prandelli

Si si ma ovviamente i miei riferimenti sono basati esclusivamente su questa partita.
    guarda per me in attacco meritano di starci quagliarella borriello pazzini cassano balotelli e miccoli, della punta pesante me ne frego, quindi fosse per me amauri gilardino e iaquinta nella nuova italia sarebbero tagliati fuori, amauri anche per il discorso oriundi, è assurdo che un calciatore scartato dalla propria nazionale, a 30anni, debba far parte della nuova nazionale italiana, quella che dovrebbe rinascere, non penso che siamo messi cosi' male, per me amuri è una assurdita, sottosotto penso che prandelli sia partito con il piede sbagliato, ma sto cercando di giustificare la cosa con la condizione fisica, sperando di non rivederlo piu

eres prova a inventare dei nomignoli anche per marchisio e pepe perchè se lo meritano

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    eres prova a inventare dei nomignoli anche per marchisio e pepe perchè se lo meritano
    Ma ce l' hai con gli iuventini

Comunque Del Piero direi che non è proprio il caso di prenderlo in considerazione, passi per uno di 30, ma uno di 37 no eh

Oltretutto con Delneri credo si farà parecchia panca, del resto ormai se non fa gol su punizione o su rigore..ci vorrebbero partite lentissime e dopo comunque 30-40 minuti non gliela fa più
    Where no man has gone before

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Oltretutto con Delneri credo si farà parecchia panca, del resto ormai se non fa gol su punizione o su rigore
    A parte che bisogna vedere chi è capace di far gol di punizione come Del Piero.. Perle come quelle contro il Rapid Vienna (2006), Zenit, Real (2 volte, 2009) o come quella contro lo Shamrock giusto per citare i primi che mi vengono in mente, ma la lista sarebbe infinita. Credo che per un'amichevole (non di certo per un programma di Europeo o Mondiale) lo si poteva anche convocare. Per me sempre mille volte meglio di Amauri.

Sul fatto che farà tanta panchina può darsi. Ma a fine stagione ancora una volta sarà il giocatore più decisivo della Juventus come capita più o meno da 15 anni a questa parte. D'altro canto in quel lasso di tempo sono arrivati fior fiori di campioni e tutti in estate partivano come titolari in estate per poi dover gioco forza finire in panchina per via delle prestazioni di Del Piero.

Ed anche in quelle rare stagioni dove si è dovuto accomodare in panchina non per demeriti, bensì per antipatie dell'allenatore (Capello) si è rivelato decisivo lo stesso.

Ci scommetto l'account di collection tricks che a fine anno Del Piero sarà stato più prezioso di Diego, Trezeguet, Iaquinta e Amauri e che voi juventini dovrete ancora una volta pregare che non si ritiri, perchè di Del Piero ne nasce uno ogni 10 anni.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Per me sempre mille volte meglio di Amauri.
    per questo potevamo convocare pure totti, ora si capisce che è un'amichevole ma deve essere finalizzata a qualcosa, e del piero non è il futuro della nazionale, ovvio inorridisco all'idea che possa esserlo amauri, prandelli ha convocato una squadra giovane perchè il progetto italia deve rinascere da loro, e un'apparizione di del piero avrebbe poco senso, penso sia finita anche per camoranesi, gattuso, zambrotta, cannavaro gia si sapeva, tra due anni abbiamo l'europeo e quindi basta con le vecchie glorie anche se vivono momenti di forma, bisogna far giocare i giovani per sperare di ritrovarci tra due anni 22 titolari collaudati

Ci scommetto l'account di collection tricks
    fino a due anni fa forse, ora io non scommetterei, anche inzaghi era forte fino a due anni fa altro che unt e borriello, faceva davvero goal decisivi, ma per ogniuno giunge il momento in cui non sei piu il migliore

danystreet Guest

bè rod....superpippo se ha fatto 5 paritte son tante quest'anno te credo che non risulta decisivo...ma corre piu lui, che uno di ventanni diamine, una bestai assetata di gol
    sta tranquillo che vi fara comodo anche in quest'annata
    uno dei pochi che rende anche in tarda età, un po come del piero e raul

comunque a parte le faccie diciamo "nuove" che ha convocato, per me l'importante è un'atteggiamento tattico un pochiono piu ofensivo del solito con il modulo a due ale alte che ha fatto trionfare l'inter nella scorsa stagione certo è che ce da piazzare un pochino meglio la difesa e la mediana però con qualcuno di piu sostanzioso, che sperimo salti fuori in quest'anno

voi dite che la fiorentina ha finito il ciclo? io invece spero nell'esplosione di motolivo
    se avesse un pochino piu di grinta che gran giocatore che sarebbe
    per i terzini pare che qualcosa magari saltera fuori speriamo
    di stopper invece decisamente poco in giro

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Ci scommetto l'account di collection tricks che a fine anno Del Piero sarà stato più prezioso di Diego, Trezeguet, Iaquinta e Amauri e che voi juventini dovrete ancora una volta pregare che non si ritiri, perchè di Del Piero ne nasce uno ogni 10 anni.
    Beh spererei di no, perchè vorrebbe dire che gli altri hanno fatto ancora la stessa pena
    Dopo i 35-36 anni, soprattutto un attaccante, perde ogni anno esplosività, può esser utile ora come ora per un ruolo alla Altafini, non regge oltre un tempo, poi d'accordo che può sempre far gol su punizione, ma non si può vivere solo di quello, allora tanto vale ingaggiare Maradona, anche con la panza le punizioni le tira allo stesso modo
    Poi si, a parte il contentino di Amauri solo per il periodo (e' più allenato degli altri), partire con un nuovo progetto per Prandelli vuol dire chiamare gente giovane, se non sbaglio gli altri più vecchi chiamati hanno 28 anni.
    voi dite che la fiorentina ha finito il ciclo?
    Il ciclo non lo so, ma la tegola Jovetic è pesantissima, ora sembra ne deva far 2 di interventi, da 6-7 mesi se ne aggiungono altri 2, tornerà Mutu ad ottobre, ora squalificato, ma intanto inizia col solo Gilardino davanti, ha comprato D'Agostino ma gli altri son sempre quelli.

EDIT:

A proposito di Amauri e degli oriundi.. per un attimo ho pensato chiamasse Amauri per escluderlo del tutto nel caso (improbabile) che esploda
    In fin dei conti come Dunga ha fatto scelte impopolari con quello che aveva, un altro poteva far lo stesso, però poi ho pensato che neanche Zarate, che è giovanissimo, l' ha chiamato.
    Va bene che anche l' Argentina di materiale ne ha, però in futuro non e' detto che non sia chiamato nella maggiore, oltre che nell' olimpica.
    Poi non sappiamo se ha chiesto qualcosa al giocatore, c'è chi e' attaccato alla sua patria originaria, e non vuol perdere la possibilità, Camoranesi accettò solo quando vide che con l' Argentina ciccia e ancora ciccia.

Chi certamente non crede più a una chiamata brasiliana, e' Thiago Motta, che si e' già pronunciato come disponibile.
    Taddei invece, che nel 2007 disse che non voleva togliere il posto agli italiani veri, nel 2009 cambiò parere

A proposito..Ledesma lo sapevo, ma non sapevo che era oriundo anche Maxi Lopez..che poco prima dei mondiali lanciò la frase: "potrei giocare i mondiali con l' Italia.."
    La mia opinione non è chiusa del tutto, ma neanche liberalizzata come in Germania, nel senso che, se proprio uno o due possono fare una grossa differenza, ma proprio grossa in ruoli dove di italiano puro c'è il nulla, li chiamerei.

Tra i citati, per l' età e perchè i numeri e il potenziale lo avrebbe, se esplodesse del tutto Zarate lo chiamerei subito.

Comunque Lega già in rivolta per la convocazione del solo Amauri.
    Ultima modifica di Kirk; 08-08-10 alle 02: 35.
    Where no man has gone before

danystreet Guest

Se mettimao motta sulla mediana facciamo un salto enorme in quantita davanti la difesa
    mi auguro propio venga!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

bè rod....superpippo se ha fatto 5 paritte son tante quest'anno te credo che non risulta decisivo...ma corre piu lui, che uno di ventanni diamine, una bestai assetata di gol
    certo ma infatti l'ultima stagione di ancelotti inzaghi ebbe una marea di problemi fisici e gioco poco ma fece le ultime 7 di campionato segnando 9 goal permettendo di accedere alla champions senza problemi, si tratta sempre di superpippo, come diceva non so chi se in campo ci sono 100 giocatori e si fa un goal lo ha fatto sicuramente Inzaghi, ma sono campioni che possono ritagliarsi il loro spazio nel club, per la nazionale ci vuole ben altro una volta superati i 32-33 anni è ora di farsi da parte, lo stesso vale per del piero, il mio rimane comunque un discorso in chiave nazionale.

Amauri. penso sia stato convocato perchè prandelli nel modulo vuole la punta pesante, tra i tre papabili gila amauri e iaquinta al momento è quello piu in forma, e quindi stavolta ci puo' stare, io invece mi son rotto della punta pesante e giocherei con borriello al centro, cassano a sinistra e balotelli a destra, e poi vediamo se ci serve amauri o chicchessia

Zarate: ne abiamo tanticome lui non ne abbiamo bisogno

Motta: come sopra, piuttosto convoco conti che sa fare anche gioco

ledesma: penso sia tra i piu sopravvalutati della lazio, ricorrere a lui sarebbe proprio da ebeti, abbiamo montolivo, abbiamo ancora pirlo che sicuramente tornera' in nazionale, abbiamo cossu, gli oriundi non ci servono.

piccola eccezione per maxi lopez che io considero davvero fortissimo, se proprio la sua nazionale non lo vuole un pensierino per il futuro lo farei se si dovesse confermare lo stesso giocatore della passata stagione
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 08-08-10 alle 13: 32.

danystreet Guest

rodddd le tre punte ??? cassano, borriello e balotelli ma che ti sto convertendo al zemanismo bene bene il 4/4/2 ha rotto senza i giocatroi giusti a centrocampo

è!!! maxy ci starebbe bene sì, fa di qui gol!!!
    ma motta propio non lo vedresti bene???
    giocatore di sostanza e grande tatticismo, che sa anche impostare, in piu giocaotre da partite importanti e non "lunga stagione"
    come in quella passata "le" parite di champ e gli contri con roma e milan se li è fatti tutti lui... tutti vincenti meno che la finale perche squalificato, uno cosi in nazzionale fa la differenza, se vine che ben venga
    altro che il parcarro amauri...per i lazziali concordo con te! con la stagione che han fatto meglio che stiano lì

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Eres, ancora un po che dai soprannomi a tutti i calciatori dovremo fare una specie di riepilogo per facilitare gli utenti nella traduzione dall'eressiano all'italiano.
    Dai un po' di fantasia!

---Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Queste cose non si possono inventare così di sana pianta, ma mi vengono spontanee al momento Marchisio... boh sinceramente nun mi ispira nulla di che, anche perchè non l'ho quasi mai visto giocare, soprattutto quelle poche volte che era in campo per cui boh! In pratica è come se non esistesse
    Pepe invece mi ispira alla grande perchè è il classico scarpone che corre come una bestia per 90 minuti senza concludere la classica cippa vedremo

Segnalibri