Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: [NO INSTALL] XMedia Recode - Convertitore universale

[NO INSTALL] XMedia Recode - Convertitore universale
    Kirk non è in linea
    Senior Member CT L'avatar di Kirk
    Autore: Kirk pubblicato il 06-08-10 ore 18: 11

XMedia Recode Ŕ un convertitore ed editor universale di files audio-video.
    Accetta pressochŔ tutti i formati audio-video, dvd, mpeg1/2, wmv, avi, mp4, mkv ecc. converte in Mpeg, Avi, MP4, MKV, Wmv, 3gp, FLV, Swf, OGM e altri ancora.

Al contrario di altri programmi di questo tipo l' interfaccia Ŕ piuttosto semplice ma contiene tutte le maggiori opzioni per conversione ed editing di files video.

Contiene innumerevoli profili preimpostati per dispositivi vari, come Ipod, Iphone, e tutti i modelli di cellulare che vanno per la maggiore.

Consente anche l' editing dei filmati originali, consentendo il taglio degli stessi e le normali regolazioni video come risoluzione, crop, aspect ratio, nonchŔ presenti filtri come il denoise, nitidezza, regolazione colore..
    Numerose lingue presenti, tra cui l' italiano, Ŕ possibile scaricare la versione ad installazione come la versione portable, il lin ksottostante si riferisce alla versione portable.

Lingua:ITALIANO
    Licenza:Free
    :
    Sistemi Operativi:Windows 2000/XP/Vista/7

Home PageXMedia Recode
    Official PageXMedia Recode
    Downloadhttp://www.xmedia-recode.de/download...Recode2253.zip
    Add-On:

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: [NO INSTALL] XMedia Recode 2.2.5.3 - Convertitore universale

Ciao questonomenonmienuovo
    Penso che non devo fare un'altra discussione su CT se non erro per l'aggiornamento di versione.

E' uscita la 2.2.5.8 del 16 agosto 2010 con il supporto della riproduzione audio ... cosa che io in veritÓ non sono riuscito a fare con un FLV.
    Tutti gli altri aggiornamenti:
    * aggiornamento Ffmpeg (24 789)
    * Aggiornamento x264 (nel 1698) Codec
    Nuove funzioni
    * Supporta la riproduzione audio
    * Nuove sezioni (Telefunken, Dell)
    Risoluzione dei problemi
    * Non tutti i file venivano aperti dal drag and drop.
    * Correzioni di bug minori
    Se c'Ŕ qualche utente che conosce il tedesco ci traducesse l'Home Page e la licenza non sarebbe male (license.txt).
    Posso inserire qui alcuni bug che ho riscontrato? Tipo metto estension avi e invece mi esce ancora quello originale.
    Ciao

Edit: Altro bug: metto MP3 bitrate costante ma quando il risultato lo do in pasto a VD mi dice chŔ Ŕ un VBR.
    Ultima modifica di Kirk78; 24-08-10 alle 16: 20. Motivo: Tutti gli aggiornamenti + bug

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Ciao questonomenonmienuovo
    E' uscita la 2.2.5.8 del 16 agosto 2010 con il supporto della riproduzione audio ... cosa che io in veritÓ non sono riuscito a fare con un FLV.
    Vero sugli flv, anche se poi li converte correttamente, sugli altri audio funziona, credo che dipenda dal tipo di mp3 degli flv, che non Ŕ proprio il classico mpeg1layer3, ma mpeg2 layer, con campionamento basso..

Posso inserire qui alcuni bug che ho riscontrato? Tipo metto estension avi e invece mi esce ancora quello originale.
    Ciao
    Mmm no, non credo abbia questo bug a me non capita, cosa hai impostato nel men¨ formato?
    Io ho provato da Mkv a avi e da flv a mp4 e nessun problema, i file di destinazione hanno le estensioni che avevo scelto.

Grazie della segnalazione comunque, ero andato prima nella pagina e non me n'ero accorto dell' aggiornamento :-))

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Mmm no, non credo abbia questo bug a me non capita, cosa hai impostato nel men¨ formato?
    Formato output: Personalizzato
    Formato: AVI
    File extension: avi
    E visto che ho scelto Destinazione salva con nome, mi ha anche chiesto come registrarlo e mi ha detto
    Nome File: Guida_video.flv
    Salva come: avi File (*.avi)
    Ma mi Ŕ uscito flv. Forse bisogna cancellare a mano .flv? Poi provo.

Per il bug sull'audio ti risulta?

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Mandando in play dentro il programma l' anteprima, per gli FLV si, mentre funziona con gli altri audio, almeno aac e mp3 "normali" sicuramente.
    Ma mi Ŕ uscito flv. Forse bisogna cancellare a mano .flv?
    Ahh capisco, perchŔ tu sotto scegli salva con nome, io trovo pi¨ comodo salva in cartella e in percorso indicargli la cartella di destinazione..
    Si, con quell' opzione dovresti togliere flv, ti salva solo la prima nel nome a quanto sembra, anche se il file salvato e' comunque un avi. (e di conseguenza al limite la si rinomina).
    Se salvi come me ti ripropone invece lo stesso nome ma con l' estensione diversa a seconda del formato scelto, se e' questione che non vuoi togliere l' estensione o rinominarla..
    Ultima modifica di Kirk; 24-08-10 alle 17: 47.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ok. Grazie.
    Per il bug audio intendevo:
    Edit: Altro bug: metto MP3 bitrate costante ma quando il risultato lo do in pasto a VD mi dice chŔ Ŕ un VBR.
    P.S. Mi sa che "---Post unito in modo automatico ---" non funziona bene. Ho giÓ segnalato qui.
    Ultima modifica di Kirk78; 24-08-10 alle 17: 48. Motivo: Errore ---Post unito in modo automatico ---

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Non Ŕ un bug..penso che se hai aperto files con Gspot avrai visto che l' audio lo indica spesso in CBR ma aprendolo con VDM ti da l'avviso no?
    Gspot Ŕ fedele alla traccia singola, VDM alla traccia muxata al video, dunque tu hai l' audio in CBR ma ti da l' avviso lo stesso, non Ŕ un bug di nessuno dei 2, solo diverse intepretazioni dell' audio, una singola e una considerandola muxata.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Esatto!
    [!] AVI: Variable bitrate (VBR) audio detected. VBR audio in AVI is non-standard and you may encounter sync errors up to 0ms when attempting to extract WAV files or playing in some players. If this is a problem, use Full Processing mode is recommended to decompress or recompress the audio.
    Addio agli standard! Se io dico carciofi non mi aspetto che altri dicono che sono zucchine...
    VabbŔ... era per aver pi¨ compatibilitÓ.

Edit: come faccio a fare 2 passi? Io con VDM faccio prima 1st pass e poi 2nd pass ma il software al secondo passaggio (aggiungi attivitÓ) mi dice che il file giÓ esiste
    Edit 2: ma si possono unire 2 o pi¨ file (esempio flv) con XMedia Recode? Grazie
    Ultima modifica di Kirk78; 24-08-10 alle 22: 22. Motivo: 2 passaggi

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Scusa non avevo visto che avevi editato il post sorry, comunque la risposta alle tue domande Ŕ:
    1)Ma con che codec dipende dal codec la doppia passata, dunque, fosse in xvid: dal men¨ video -->modo controllo flusso-->bitrate costante 2 passaggi.
    Non Ŕ VDM, non devi salvare 2 volte i passaggi con lo stesso nome, cliccando codifica ti farÓ i passaggi uno dietro l' altro.

2)Si, basta mettere FLV in formato e copia in audio e video e non cambia niente, cioŔ non ricodifica.

Poi sembra che Ŕ stato risolto il problema play dell' audio degli FLV, ho provato con 3-4 e funziona, infatti e' stato giÓ aggiornato 3-4 volte in pochi giorni dall' autore, ora siamo alla 2.2.6.5.

Non sto a ripostare il link della pagina dell' autore, come sempre sotto la versione ad installazione, nella pagina del download, c'Ŕ la versione Portable.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Poi sembra che Ŕ stato risolto il problema play dell' audio degli FLV, ho provato con 3-4 e funziona, infatti e' stato giÓ aggiornato 3-4 volte in pochi giorni dall' autore, ora siamo alla 2.2.6.5.
    Ora sei tu che mi hai segnalato l'aggiornamento. Si vede che qualche cosina c'era. Grazie.
    fosse in xvid: dal men¨ video -->modo controllo flusso-->bitrate costante 2 passaggi.
    Non Ŕ VDM, non devi salvare 2 volte i passaggi con lo stesso nome, cliccando codifica ti farÓ i passaggi uno dietro l' altro.
    Infatti con Xvid lo avevo visto. Ma Ŕ con Divx che sembrava dovessi fare come VDM, visto che su impostazioni mi appare la classica schermata del codec ... ma non vedo altri posti dove dice di fare 2 passi
    Magari c'Ŕ nell'ultima versione. Dopo provo.

Segnalibri