Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Sorteggio coppe europee

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Sorteggio coppe europee

Bah vabbè...
    adesso la Samp a momenti ci supera..... Già....
    se devo guardarmi le spalle dalle samp, preferisco guardarmele dal Genoa che secondo me quest'anno farà meglio della samp

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Socra...chi?! e certo che è vecchio!
    che ne dici di matusalemme? comunque socratis quello che giocava nel genoa, strano ma vero non ha ne 15 anni ne 35, ma una eta' buona per giocare discretamente a calcio

mat ma che discorsi fai..stai snobbando la samp, intanto partiamo tutti a pari punti, ci guarderemo le spalle da chi ci sta dietro possa essere la juve la samp l'Inter o il cagliari o il genoa, non capisco su quali basi pensi tanto superiore una squsadra di mezzimorti che non riesce a vendere ne a comprare guidata da un vecchio incapace e con un presidente che non sa neanche quali giocatori abbiamo in squadra, e attenzione anche al palermo che l'hanno scorso ci ha fatto neri all'andata e al ritorno, vabbè tu sei un inguaribile ottimista, spero tu abbia ragione ma non capisco su quali basi, dopo le umiliazioni dell'anno scorso, riesci ancora a fare discorsi cosi pomposi, eppure la faccia al muro l'abbiamo sbattuta parecchie volte, ci vorrebbe un po piu di cautela e sopratutto piu umilta'

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ormai non so piu come dirlo....
    Anche io ho riconosciuto che non siamoo più quelli di un tempo, ma da li a dire che mi devo guardare le spalle dalla Samp e compagnia bella mi fa ridere...
    L'11 titolare del Milan può fare bene... non competere con l'inter ma può provare a stare in corsa per buoni traguardi

Trovo che sia troppo facile criticare quando le cose vanno male e gioire quando si vince...
    Io preferisco essere a metà via.... E soprattutto non essere pessimista visto che non lo sono di carattere

Poi ognuno la pensa come vuole, ma vi prego, non tiratemi in ballo sempre col Milan quando non c'entra con il post altrimenti mi tocca ripetervi sempre le solite cose e vi annoio

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    L'11 titolare del Milan può fare bene... non competere con l'inter ma può provare a stare in corsa per buoni traguardi
    Beh si sono d'accordo, può competere meglio con l'Inter rispetto allo scorso anno, diciamo che invece di 6 pere quest'anno ne potrebbe prendere solo 5
    Per buoni traguardi che intendi, i solito piazzamenti senza infamia e senza lode?
    Il mio non è pessimismo, ma puro realismo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ad Allegri è stato chiesto di entrare come minimo in zona champions... cosa ovviamente scontata....

Poi se viene di meglio, ben venga....
    L'anno scorso fino a 5 giornate dal termine ci si giocava lo scudetto...
    Dobbiamo provare a dare il massimo e sperare di non avere tanti infortuni come l'anno scorso....

Sono anni di transizione... dal 2012 cambieranno le regole e da gennaio 2011 potrebbe esserci il passaggio del 40 x cento della società alla cordata russa del gas..

Capisco che c'è chi vuole vincere ora e subito, ma salvo miracoli per adesso non è possibile...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma da li a dire che mi devo guardare le spalle dalla Samp e compagnia bella mi fa ridere...
    guarda se il campionato scorso durava altre tre gare la samp ci superava

L'anno scorso fino a 5 giornate dal termine ci si giocava lo scudetto...
    proprio per questo sono pessimista, il milan dovrebbe lottare fino all'ultima giornata, e siamo durati un pochino solo perchè l'Inter ha mollato il campionato concentrandosi su chelsea e poi barcellona e poi bayern altrimenti eravamo matematicamente fuori dai giochi da febbraio

Sono anni di transizione...
    oddio guarda sembri il portavoce di galliani, senza offesa, ma sono daccordo chiuderei qui il discorso milan, se non bastano le bugie e le chiacchere che ci hanno raccontato negli ultimi tre anni non serviranno neanche quelle che ci racconteranno nei prossimi 5, ti conosco mat parliamo delle stesse cose da due anni, ogni volta dici "vedrai che qualcuno lo comprano, vedrai che...vedrai che", io infatti ho visto che erano solo balle e mi tengo la mia opinione della dirigenza e di conseguenza della squadra che costruiscono

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Sono anni di transizione... dal 2012 cambieranno le regole e da gennaio 2011 potrebbe esserci il passaggio del 40 x cento della società alla cordata russa del gas..
    Capisco che c'è chi vuole vincere ora e subito, ma salvo miracoli per adesso non è possibile...
    Non si tratta di vincere per vincere o vincere subito, si tratta di avere una società seria, interessata relam ente alla squadra più che ai proprio sporchi affari e avere un qualsiasi progetto giusto o no che sia. E tutto questo al Milan manca ormai da molti anni, vedremo sti russi

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    oddio guarda sembri il portavoce di galliani, senza offesa
    Posso sembrare chi vuoi Rudy, ma io dico quello che penso indipendentemente da quello che pensano gli altri, come avrai ormai notato

Per la questione mercato siamo sempre li...
    Ormai non c'è nessuna società che può spendere tanto...
    E il mercato che sta facendo ora il Milan lo reputo sufficiente.... sia chiaro, niente di prima fascia, ma avevamo problemi in difesa e si è preso Socratis che c'ha 22 anni e Yepes, che per quanto possiate essere scettici, ce l'ho avuto a Chievo e se trova continuità darà sicuramente una mano....
    Adesso in Italia è sbarcato anche Boateng che se come dicono ci verrà girato in comproprietà sarà una buona mossa visto che c'ha 23 anni

Allegri ci sta mettendo del suo per inserire anche giovani della primavera: Merkel e Verdi tra tuttti

Si è vinto per una vita, ogni società c'ha i suoi anni meno brillanti, basta vedere il Chelsea di qualche anno fa che era una nobile decaduta ecc ecc

L'importante è non lamentarsi quando si va male ed esultare quando si va bene

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

E il mercato che sta facendo ora il Milan lo reputo sufficiente...
    non ci siamo liberati dei peso inutili, gattuso kaladze janku oddo, non ci siamo liberati dell'ingaggio di ronaldinho che frega tutti e rimane a 8 milioni netti fino a fine stagione e poi se ne va a parametro zero, non abbiamo preso il terzino sinistro che ci serve da tre anni, ma cosa c'è di sufficente? galoiani diceva che dopo il mondiale iniziava il mercato, non è mai iniziato

l'unica cosa buona sono allegri e socratis, yepes ok posso pure accettarlo, per il resto una marea di bambini che non giochera' mai in prima squadra e una marea di vecchi strapagati molti dei quali non giocherebbero neanche nel cagliari, abbiamo visioni troppo diverse

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

non ci siamo liberati dei peso inutili, gattuso kaladze janku oddo
    Per lo meno abbiamo abbassato gli ingaggi e teoricamente tra un anno se ne vanno... d'altra parte che ci possono fare se non accettano il trasferimento? non possono mica costringerli ad andare in altre squadre.....
    Piuttosto, l'errore fu a monte... cioè anni fa quando si rinnovava per troppi anni e a grosse cifre..
    errore che si sta cercando di rimediare... sperem

non ci siamo liberati dell'ingaggio di ronaldinho che frega tutti e rimane a 8 milioni netti
    E per fortuna visto che non abbiamo un sostituto...
    se ne avessimo uno potremmo anche pensarci.....E da come han detto dovrebbe prolungare... Mah.....
    A me basta che si rimetta in forma entro Ottobre

non abbiamo preso il terzino sinistro che ci serve da tre anni, ma cosa c'è di sufficente
    Non ne vedo molti di terzini sinistri in giro....
    E avendo preso Socratis che gioca a destra e da centrale per la sinistra abbiamo quel pippone di Antonini e volendo Zambrotta....spero vivamente nel secondo

Il termine sufficiente sta ad indicare che per lo meno non abbiamo preso giocatori a caso ma abbiamo parzialmente rimediato la situazione in difesa...

per il resto una marea di bambini che non giochera' mai in prima squadra
    se la si pensa cosi, non ci arriveranno no in prima squadra..
    Bisogna prenderli e gestirli bene... e soprattutto ci vuole tempo...
    Ricorda che il barcellona per fare quel vivaio c'ha messo 30 anni di preparazione
    Da qualche parte bisogna pur partire e spero che Allegri ne faccia giocare qualcuno

Adesso vediamo se arriva Boateng e aspettiamo fino al 31

Segnalibri