Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Sorteggio coppe europee

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Sorteggio coppe europee

Beh se la Samp ha timore del Werder allora è meglio che non si presenti proprio.
    la samp non ha timore del werder, sono gli opinionisti ad avere timore che riesca ad accedere ai gironi , quelli che credono che a farla da padrona saranno sempre le solite 3 del campionato italiano e se qualcun'altro prova a fare il salto di qualita' sara' eliminato senza pieta' da una squadra crucca, è tutt'altra prospettiva

Facciamo un'altro esempio forse ancora più calzante.. La grande inter che vinse al prater di Vienna contro il mitico real madrid.. La compagine spagnola aveva vinto le prime 5 edizioni ed aveva perso una finale l'anno precedente
    mannaggia sei dovuto tornare indietro di 40 anni per trovare un esempio calzante. La fiorentina non bastava? e Milan Real dell'anno scorso? giusto per dire che senza tornare indietro di decenni a vincere a calcio non è sempre quello che sulla carta e sulla bocca di tutti sembra il piu bravo, ma conta la partita che si gioca, non gli ingaggi, non lo sponsor, non la storia, ma gli 11 che affrontano gli 11, e io non ho alcun dubbio la samp riuscira' a passare

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    la samp non ha timore del werder
    Quello si vedrà in campo, ma cmq non penso proprio, anzi.

mannaggia sei dovuto tornare indietro di 40 anni per trovare un esempio calzante. La fiorentina non bastava? e Milan Real dell'anno scorso?
    Naa.

Dato che in questo thread dedicato a Samp, Juve, Napoli e Palermo si è finiti a parlare del Milan, allora ho fatto che inserire anche l'Inter e cosi c'era anche la scusa buona per parlare bene dei nerazzurri

EDIT: ah, ma tra l'altro... Nel mio post precedente ho anche fatto l'esempio del Real Madrid.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Quello si vedrà in campo, ma cmq non penso proprio, anzi.
    non ho capito chi dovrebbe avere piu paura tra i due, io penso ci sara' solo il classico timore di non passare il turno e rispetto dell'avversario, poi cosa c'entra la paura tanto passa il turno la squadra piu forte la paura qui conta poco se sei scarso a voglia di farti coraggio tanto ti va male uguale

allora ho fatto che inserire anche l'Inter e cosi c'era anche la scusa buona per parlare bene dei nerazzurri
    disgraziato sei uscito abbondantemente fuori tema

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

tu milanista vai a dire che la samp in champions non ci sta a fare niente
    è una squadra da contorno! nessuno si aspetta che vinca!
    che il tuo milan vale altrettanto
    Rudy è normale che un milanista si aspetti di piu dal milan che dalla samp. non ti dico di vincere la coppa, ma di ben figurare... mi sembra strano che si dibatta su questo... mi sembra palese che il milan ha piu possibilità di fare bene rispetto alla samp!
    E ti ripeto, se tu dovessi scommettere dei soldi, tra le due squadre son sicuro che sceglieresti quella milanese

mat sveglia, non c'è piu alcun potenziale, se lo sono mangiato!!
    Non dico potenziale pari al barcellona per poter vincere!
    ma c'è sicuramente un potenziale maggiore rispetto alla samp...
    cavoli, mi sembra ovvia sta cosa

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Piu che altro mi chiedo se sei milanista oppure no
    Sicuramente molto più dell'attuale dirigenza e di molti sedicenti milanisti, che non sono tali ma solo tifosi sfegatati del gran capo... e mi fermo qui perchè questo post non è la sede adatta per riaprire certi discorsi sugli interessi reali per il Milan di questa dirigenza

---Post unito in modo automatico ---

ma c'è sicuramente un potenziale maggiore rispetto alla samp...
    cavoli, mi sembra ovvia sta cosa
    Mica tanto ovvia

c'erano almeno 5-6 punti di differenza in classifica, il discorso di quello che si è vinto ormai tanti anni or sono conto niente quando si gioca a calcio, e il milan l'hanno scorso ha fatto una figura epocale in champions pigliando 7 goal dal MU tra andata e ritorno, mentre la fiorentina che neanche doveva riuscire a superare il girone è stata eliminata dall'arbitro
    E' questo che Mat non riesce a capire, vive di ricordi ormai. Il Milan attuale è una squadra mediocre inutile continuare a nasconderselo che può prendere 7 gol da qualunque delle migliori in Europa

è una squadra da contorno! nessuno si aspetta che vinca!
    Non parliamo di contorni per favore! Che se ti sente Cotechinho se lo magna tutto lui! Uahahahahah
    Scusatemi ma non ho potuto resistere

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Eres
    E' questo che Mat non riesce a capire, vive di ricordi ormai. Il Milan attuale è una squadra mediocre inutile continuare a nasconderselo che può prendere 7 gol da qualunque delle migliori in Europa
    No Eres,
    ho ben capito che non siamo a livelli del passato e l'ho piu volte detto....
    Ma non mi venite a dire che siamo a livello della samp perchè l'anno scorso siamo arrivati terzi tenendo conto che pato è stato fuori 5 mesi, nesta per 3 ecc ecc

L'unica differenza tra me e te è che io ho capito qual'è la situazione attuale del Milan e l'accetto sperando che tra qualche anno si possa rinascere, mentre tu preferisci denigrarlo e basta

Tornando I.N, ho detto che la samp ha meno probabilità di passare il turno e che ovviamente il Milan ha piu mezzi per fare bene!
    Non capisco cosa ci sia di strano in tutto cio

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

cosa c'entra la paura tanto passa il turno la squadra piu forte la paura qui conta poco se sei scarso a voglia di farti coraggio tanto ti va male uguale
    Basta che non faccia come l'Inter pre-Mourinho

La paura conta, soprattutto quando si affrontano due squadre abbastanza simili come potenziale. Paura, però, non è il termine esatto.. Io direi più pressione di giocare un match importante per la stagione.

Se senti la pressione e scendi in campo "paralizzato" poi non riesci a rendere e l'avversario sfrutta questa situazione. Il Werder Brema sebbene rappresenti una compagine assolutamente non irresistibile e se non ricordo male anche pietosa in difesa è più abituata a sostenere questo genere di pressioni, perchè ha più esperienza in campo internazionale.

L'esperienza è fondamentale perchè ti permette di gestire meglio la pressione e di conoscere qualche malizia necessaria in campo. La Samp due anni fa è stata eliminata dal Metalist, una squadra ucraina. Tecnicamente era una compagine più debole, eppure vinse entrambi gli incontri e passò il turno. Era un sedicesimo di finale e cominciava ad esserci pressione su entrambe le squadre: dipende da come gestisci tale pressione, tutto li il discorso.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

il Milan ha piu mezzi per fare bene!
    Quali sarebbero sti mezzi? Al massimo vedo delle mezzeseghe

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ma non mi venite a dire che siamo a livello della samp perchè l'anno scorso siamo arrivati terzi tenendo conto che pato è stato fuori 5 mesi, nesta per 3 ecc ecc
    mat siamo in calo da 4 anni, chissa' che questo non possa essere l'anno del sorpasso, abbiamo visto che anche quest'anno tante chiacchere e poi prendiamo i bambini dall'inter e un vecchietto dal chievo, socratis si puo' dire l'unico vero acquisto per quest'anno, non mi aspertto neanche di fare bella figura in champions, non piu bella di quella dell'anno scorso, non penso che la samp manchino i mezzi per fare meglio di noi, se dovessi scommettere dei soldi non li butterei certoi ne nel milan ne nella samp, barcellona mi sembra ovvio

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

e poi prendiamo i bambini dall'inter e un vecchietto dal chievo, socratis si puo' dire l'unico vero acquisto per quest'anno
    Socra...chi?! e certo che è vecchio!
    Ultima modifica di Eres; 09-08-10 alle 12: 56.

Segnalibri