Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Sorteggio coppe europee

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Sorteggio coppe europee

La stessa cosa si diceva della fiorentina l'anno scorso in questo periodo, poi abbiamo visto invece come è andata a finire, hanno dovuto regalare un goal con tre metri in fuorigioco e l'espulsione ingiusta di gobbi per far passare il bayern monaco, altro che contorno ma si sa la champions è fatta apposta per far emergere sempre le solite 3-4 di ogni stato, se una squadra piu modesta prova ad affacciarsi alla manifestazione "non ci sta a fare niente"

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Leggevo di una brutta Samp a Colonia ieri, ma allo stesso tempo il Werder ha fatto peggio, 1-5 col Fulham, per quanto contano le amichevoli.. al contrario dei cugini praticamente immobile sul mercato, vedremo se ce la farà, comunque con Siviglia o Spalletti, e anche Tottenham , era peggio..

danystreet Guest

quoto met spero vivamente che passi la samp...anche se con le partenze di direttore e allenatore credo gli abbiano dato una brutta mazzata prima di andare in coppa campioni
    ma su eres non essere cosi drammatico che ce ne di peggio del milan in questo momento, anzi credo propio che quest'anno facciate meglio dell'anno scorso, quel yepes in difesa mi promette bene a mè!!!

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

mi chiedo che ci sta a fare l'Armata Brancaleone in ciempions?
    Piu che altro mi chiedo se sei milanista oppure no

Eres non puoi paragonare il milan alla samp... non siamo una squadra da contorno della manifestazione... anzi, abbiamo fatto per anni bella mostra di noi in europa...
    Inutile continuare questo discorso

Tornando alla samp,
    come ho detto sopra, sarei contento se passasse ma la vedo una gara dura...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Eres non puoi paragonare il milan alla samp... non siamo una squadra da contorno della manifestazione... anzi, abbiamo fatto per anni bella mostra di noi in europa...
    giusto per fare il bastian contrario, non che io reputi la samp come il milan ci mancherebbe, c'erano almeno 5-6 punti di differenza in classifica, il discorso di quello che si è vinto ormai tanti anni or sono conto niente quando si gioca a calcio, e il milan l'hanno scorso ha fatto una figura epocale in champions pigliando 7 goal dal MU tra andata e ritorno, mentre la fiorentina che neanche doveva riuscire a superare il girone è stata eliminata dall'arbitro, e il goal in fuorigioco è stato determinante anche per la gara di ritorno, per cui dire adesso che la samp non ci faccia nulla in champion mentre il milan si perchè ha fatto la storia mi sembra una cosa senza senso, primo perchè la samp quel quarto posto se l'è meritato ampiamente, secondo perchè l'esperienza insegna che prima di giudicare si guardano le partite.

il mio primo post è la semplice presa di coscienza che la samp non puo' certo avere paura del werder che per quanto riguarda prestazioni e storia non mi pare sia superiore, mentre alcuni la descrivono come una squadra difficile da eliminare, penso che chi arriva quarto in italia abbia tutte le capacita sia per superare il preliminare e sia per potersi qualificare agli ottavi

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io non capisco perche in un post dedicato al sorteggio della samp e compagnia bella dobbiamo sempre denigrare il Milan
    Io ho detto la mia sulla samp ed ogni volta mi ritrovo tirato in ballo con il milan

Per me il discorso è semplice. come ho detto la samp ha un turno difficile che spero possa passare... ma la reputo una squadra da contorno come lo era la fiorentina l'anno scorso... come lo era il celtic 3 anni fa che abbiamo eliminato ai supplementari!

C'è potenziale e potenziale!
    se mi dovessi giocare dei soldi su chi passa il turno o va piu in la me li gioco sicuro sul Diavolo.... voi puntate Samp se volete

P.S: E tanto per completare il discorso, per me la storia conta eccome ;)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Io non capisco perche in un post dedicato al sorteggio della samp e compagnia bella dobbiamo sempre denigrare il Milan
    Io ho detto la mia sulla samp ed ogni volta mi ritrovo tirato in ballo con il milan
    Io non ho denigrato nessuno Mat, come tu non hai denigrato prima la Samp
    Era solo una battuta in risposta al tuo eccessivo pessimismo sulla Samp

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Era solo una battuta in risposta al tuo eccessivo pessimismo sulla Samp
    Capito!
    Vedremo come andrà a finire allora

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

per me la storia conta eccome ;)
    ma non ti fa passare il turno, poi vedi nel momento in cui tu milanista vai a dire che la samp in champions non ci sta a fare niente secondo me è normale che conoscendo il tuo milanismo chiunque altro potrebbe risponderti che il tuo milan vale altrettanto in questo momento, samp e milan non sono certo candidate per vincere la coppa e neanche un miracolo potrebbe aiutarle, quindi cosa facciamo ce ne stiamo a casa? ovviamente no

C'è potenziale e potenziale!
    mat sveglia, non c'è piu alcun potenziale, se lo sono mangiato!!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Beh se la Samp ha timore del Werder allora è meglio che non si presenti proprio.

Il Werder attualmente non è una grande squadra.. Il miglior Werder era quello che è stato eliminato in quella champions nel girone con Barcellona e Chelsea. Quella era una signora squadra davvero che infatti mise decisamente in difficoltà le due squadre più forti di quel periodo.

La storia non conta niente quando scendi in campo. Perchè gli avversari se ne fregano altamente e giocano a calcio, sia che hanno di fronte il Porto che il Real Madrid. Se si guardasse la storia allora l'anno scorso la finale doveva essere Real - Milan.

L'anno scorso negli ottavi si affrontarono il Real che ha 9 champions in bacheca ed il Lione che non è mai andato oltre i quarti. I francesi giocarono meglio e passarono meritatamente il turno in barba alla storia.

Di sicuro continuare a far bene ti porta ad avere molta esperienza e questo sarà un'elemento importante per i tedeschi.. Qualche anno fa il Chievo venne eliminato dal Levski Sofia non perchè era più debole, ma perchè non avevano la malizia necessaria. I bulgari erano una squadretta, ma che cmq in europa qualche partita l'hanno giocata, mentre i veronesi erano alla prima esperienza. E questo fattore ha pesato tanto.

Qua non so se sarà la stessa cosa, perchè anche la Samp qualche partita in europa l'ha giocata mi sembra.. Però se dovessi scegliere chi passerà il turno, punterei Werder.

EDIT:

Facciamo un'altro esempio forse ancora più calzante.. La grande inter che vinse al prater di Vienna contro il mitico real madrid.. La compagine spagnola aveva vinto le prime 5 edizioni ed aveva perso una finale l'anno precedente. L'Inter era alla prima finale della sua storia. Nel tunnel che portava al campo tutti sono rimasti ammaliati da quelle leggende viventi.. Dei giganti.. Avevano fatto la storia fino a quel momento.. L'unico tranquillo era ancora Suarez che aveva già fatto una finale di champions ed aveva esperienza da rendere e disse ai compagni: "cosa li fissate? Sono esseri umani esattamente come noi.". L'Inter scese in campo ed in barba alla storia stravinse per 3 a 1 con Mazzola migliore in campo. Lo stesso mazzola che novanti minuti prima guardava Di Stefano come quando un qualsiasi bambino va dal suo idolo per ricevere un'autografo e gli chiese se a fine partita poteva ricevere la sua maglia. Al triplice fischio fu Di Stefano a chidere la maglia di Mazzola.

Ok la finisco

Ultima modifica di Lo Zio T; 08-08-10 alle 23: 50.

Segnalibri