Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: juve - Rovers partita impraticabile ma buona quadratua binconera!!!

danystreet Guest

juve - Rovers 1-0 partita impraticabile ma buona quadratura binconera!!!

partita decisamente scomposta dalle condizioni atmosferiche per le quali si puo vedere ben poco di pallone...comunque a parte il diluvio che fa girar ben poco il pallone con poca velocita e profondita della squadra, un'ottimo posizonamento in campo per i bianconeri che piazzata la difesa fra chiellini e bonucci trova un buon insieme di gioco fra i due terzini motta e marchisio( bello vederlo in sto ruolo)e la mediana guidata da sissoko
    poco attaco con lanzafame e diego fermati dalle condizioni del campo, ma avversari inesistenti, amauri un pochino spento nelle poche occasioni avute, dove l'avrebbe dovuta fare da padrona vista la mole fisica
    vediamo come procede, sperimo si metta bene per un proseguo in europa
    Ultima modifica di danystreet; 05-08-10 alle 22: 36.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: juve - Rovers partita impraticabile ma buona quadratua binconera!!!

Queste due partite sono state come delle amichevoli, vista la "caratura" dell'avversario, cioè una squadra che militerebbe nei nostri dilettanti.

Onestamente non so proprio che indicazioni si possono trarre da partite del genere

danystreet Guest

Riferimento: juve - Rovers partita impraticabile ma buona quadratua binconera!!!

bà io un'idicazione la darei zio... sta juve è meglio di quella dell'anno passato!
    secondo tempo decisamente meglio del primo, alex delizia pinturechhiando come sempre

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    sta juve è meglio di quella dell'anno passato!
    Onestamente non è che ci voleva tanto.

Ripeto: aspettiamo che arrivino le partite serie e poi ne riparliamo... A partire dalla difesa.

Inoltre questa preparazione fisica così anticipata per via del turno preliminare in luglio sarà molto penalizzante e la squadra rischia di fare la fine del Napoli di due anni fa.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non ho avuto il piacere, si fa per dire de vedere sta partita, ma credo che la juve finirà alla solita cinquantina di punti dalla vetta del torneino e sarà eliminata rapidamente in modo indolore da qualsiasi competizione europea attraverso prestazioni invereconde, anche qui come suo solito storico

danystreet Guest

Riferimento: juve - Rovers partita impraticabile ma buona quadratura binconera!!!

bà io l'ho vista la parita raga, non ti sei perso niente eres anzi primo tempo orrrendo la palla sembrava una zattera...
    nel secondo qualcosa sè visto, non ce dubbio che gli avversari erano quantomeno scarsi
    pero a me la mano di delneri pare di averla vista, di sicuro mi è sembrata piu squadra questa di qualla dell'anno passato, dal poco che se potuto ammirare in campo
    delpiero continua a dleiziare...io non la vedo una squadra da 50 punti...
    in eruopa non so... bisogna vedere poi come gestisce la pressione della stampa delneri
    di sicuro non vince sole prime 3 paritite di inizio campionato e morta lì !
    mi piace sto innesto di motta, sembra dare vigore alle fasce insieme a pepuccio
    bocchetti bà... vedremo se vale davvero come stopper in una squadra di fascia alta

Ultima modifica di danystreet; 06-08-10 alle 11: 22.

Segnalibri