Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Per ridere un po'

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Per ridere un po'

Facciamoci due risate col Milan che avrebbe (a detta del suo presidente ormai presiperdente) il giocatore più forte (o pesante...statico...?) di tutti i tempi (!!) Cotechinho! Quella stessa squadra che sempre a detta del capo, allenata da lui stesso medesimo avrebbe vinto tutto a mani basse e che quest'anno punterebbe all'accoppiata Torneino/CL
    Però a scusante della figuraccia, bisogna ricordare che mancavano proprio il Cotechino e il mitico Favallo che però pare abbia abdicato per raggiunti limiti di età uahuahuahuahauauahaha

Ultima modifica di Eres; 27-07-10 alle 09: 39.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: Per ridere un po'

cosa c'è poi da ridere non lo capisco,io la partita l'ho vista,è stata divertente il Milan ha fatto la partita e il Varese ha giocato prevalentemente di rimessa,poi è un'amichevole e il Varese m'è parso avanti nella forma al contrario dei rossoneri i quali perar
    ltro hanno mostrato qualche buona nuova individualità e Pato ha fatto una signora partita fin che è rimasto in campo Pirlo era in panchina,tempo al tempo Eres,abbi pazienza.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

fermo restando che non è il massimo perdere con il varese il milan ha iniziato una preparazione pesante e i calciatori avevano ovviamente le gambe pesanti, da quel che ho letto il varese sarebbe piu avanti come forma fisica ma vogliamo paragonare la preparazione che fanno le due squadre? se si rigioca la stessa partita tra un mese penso il risultato sarebbe diverso

che quest'anno punterebbe all'accoppiata Torneino/CL
    è ovviamente una sparata, l'obiettivo di quest'anno è la qualificazione in champios e il superamento del girone di champions, di piu non si puo' fare

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    fermo restando che non è il massimo perdere con il varese il milan ha iniziato una preparazione pesante e i calciatori avevano ovviamente le gambe pesanti, da quel che ho letto il varese sarebbe piu avanti come forma fisica ma vogliamo paragonare la preparazione che fanno le due squadre? se si rigioca la stessa partita tra un mese penso il risultato sarebbe diverso
    è ovviamente una sparata, l'obiettivo di quest'anno è la qualificazione in champios e il superamento del girone di champions, di piu non si puo' fare
    Ma certamente, ma a parte che preparazione o meno una squadra sedicente grande non può permettersi figure del genere, ma l'aspetto comico che volevo sottolineare di più è lo stridente contrasto della prestazione in campo con le ciarlatanate sparate a vanvera appena pochi giorni prima, da parte di una dirigenza al capolinea

danystreet Guest

io continuo a dirvelo, nel milan il problerma è la difesa...

Ultima modifica di danystreet; 27-07-10 alle 13: 52.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Ma certamente, ma a parte che preparazione o meno una squadra sedicente grande non può permettersi figure del genere
    Vero. Però possono capitare. Ricordo la Juventus di Capello del 2006 che era una formazione di gran lunga più forte di questo Milan, perse 4-2 contro l'Ivrea, squadra che militava nei dilettanti. Questo per dire che sconfitte del genere possono capitare, soprattutto quando ci troviamo ad inizio preparazione e la testa è anche ancora alle vacanze.

Citazione Originariamente scritto da Eres
    le ciarlatanate sparate a vanvera appena pochi giorni prima, da parte di una dirigenza al capolinea
    Pochi giorni prima? Son 4 anni che sento sparate a partire dal famoso "vi prendiamo a Natale", primo di una lunga serie di frasi ad effetto che ogni tanto andrebbero ricordate, ma che purtroppo passano sotto traccia.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

il risultato delle amichevoli in questo periodo valgono poco, mi ricordo l'anno scorso la juventus di ferrara a luglio agosto asfaltava tutti, poi ha vinto le prime tre del campionato, dopodichè è finita la stagione

il milan l'anno scorso non è riuscito a vincere una sola amichevole, ha iniziato il campionato in maniera pessima, tanto che nelle prime 7 gare solo 7 punti, e poi invece è riuscita a raggiungere l'obiettivo minimo.

insomma queste amichevoli servono solo a riprendere confidenza con il pallone e provare qualche schema qualche giocatore nuovo, le partite serie iniziano tra un mese

le ciarlatanate sparate a vanvera appena pochi giorni prima, da parte di una dirigenza al capolinea
    perchè tu li ascolti ancora? io ho smesso, se proprio devo ascolto solo allegri, anche se mi pare si sia gia ben adeguato al buon lecchinaggio verso i dirigenti che deve essere una costante per un allenatore del milan

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Beh, direi che alla compilazione dei calendari vedrei bene l' inversione rispetto l' anno scorso, Milan-Juve e via..

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

perchè tu li ascolti ancora? io ho smesso, se proprio devo
    Non è che li ascolto figurati, è stato casuale.
    ascolto solo allegri, anche se mi pare si sia gia ben adeguato al buon lecchinaggio verso i dirigenti che deve essere una costante per un allenatore del milan
    Tu dici? Non me n'ero proprio accorto

---Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Vero. Però possono capitare. Ricordo la Juventus di Capello del 2006 che era una formazione di gran lunga più forte di questo Milan, perse 4-2 contro l'Ivrea
    Che c'entra, non parlavo mica di squadre di serie B come la juve

---Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Beh, direi che alla compilazione dei calendari vedrei bene l' inversione rispetto l' anno scorso, Milan-Juve e via..
    L'importante è che il Milan abbia evitato il Varese alla prima

Segnalibri