Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Mostra risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Browser Firefox: modificata Home Page

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: Browser Firefox: modificata Home Page

non trovo altro modo per allegare il file spero così

Editor delle Preferenze.rar

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Non ci siamo, non hai mandato niente perchè se salvi la pagina in html e la invii in realtà noi non vediamo la pagina di configurazione di firefox.
    Ricapitolando: se hai disinstallato e PULITO firefox immagino che non hai nessuna toolbar riferita a conduit in strumenti-->opzioni-->componenti aggiuntivi-->estensioni, giusto? Volendo qui ci sarebbe anche per bloccarla permanentemente ma vabbè, non sarebbe neanche necessario..

Fatto quello, verifica che appunto in about:config non trovi voci inserendo conduit in "filtro". Ti trova delle voci o la pagina rimane vuota ??

Nonostante siano disabilitabili passando l' ultimo valore a destra da true a false (col doppio click su una voce cambi e se è true diventa false), non sarebbe proprio del tutto vero che avevi pulito firefox per bene..

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Ciao Kirk,ecco l'immagine dopo avere seguito la procedura
    Immagine ridotta

che ne pensi?
    Ultima modifica di jacklostorto; 22-07-10 alle 23: 59. Motivo: correzione immagine

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Alla faccia, piuttosto invadente.. che è quella toolbar ancora sotto a quella di AVG??
    Tu l' hai ancora installata, ed è quella probabilmente che si riferisce a conduit.com, probabilmente l' hai installata ancora come estensione firefox, se proprio non puoi farne a meno, però è molto infestante mi sembra, poi se ti rimette la sua pagina come iniziale non saprei che dirti..anche perchè uno potrebbe anche disabilitare alcune voci (da true a false) di quella lista, ma che poi non ti torna più quando ancora è attiva non ne sarei sicuro, quelle voci un software le può ricambiare e rigenerare.

Di per certo non sarebbe un problema togliersela di torno per sempre

A parte il fatto che disinstallare firefox e reinstallarlo di per sè non cambia le impostazioni, quelle sono nel profilo user e rimangono.
    Vedi un po' se proprio ti deve servire una toolbar da usare a mo' di preferiti, o per un gadget..
    Ultima modifica di Kirk; 23-07-10 alle 02: 53.

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

ciao Kirk,quella finestrella sotto AVG mi mostra sempre le applicazioni in corso,ho disattivato le altre estensioni tipo sport,TV ecc.ed ora sembra più pulito,fastidi non ne riscontro,ho altri due Browser attivi come IE che tengo naturalmente per gli aggiornamenti e Opera che funzia a meraviglia veloce e preciso,il mio Hardware è abbastanza potente(faccio anche video editing) e finora nessun problema,AVG9(impostato di Default) mi scansiona periodicamente l'HD e non trova mai niente,dunque direi di lasciare le cose come stanno,quel"Filtra"manco sapevo esistesse ma un'estensione simile forse sarebbe Adblock plus? che avevo installato.Saluti e grazie dell'aiuto.

Immagine ridotta

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ma disinstallare il componente aggiuntivo fatto con conduit no? A quanto ne so conduit è un "creatore di toolbar" ma dovrebbe, secondo loro, essere facilmente disinstallabile
    Add/Remove Programs in Windows, Add-on Removal in Firefox

Segnalibri