Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Olanda -Spagna, ultimo atto

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Olanda -Spagna, ultimo atto

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    complimenti a loro e al polpo Paul
    Più che a loro direi al polpo Paul e all'arbitro Webb

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

e all'arbitro Webb
    L'olanda deve ringraziarlo semmai....
    con tutte le espulsioni che non ha dato.... ;)

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Alla fine la Spagna meritava di vincere.. Hanno avuto più occasioni e sono riusciti a sfruttarle..

Partita fatta più da calci che da calcio..

Secondo me è inutile attaccarsi agli episodi.. Il gol della Spagna nasce dall'errore di Weeb, però nel primo tempo De Jong doveva essere espulso ed è rimasto in campo.. E la partita cambiava.. Non era un'incontro facile per l'arbitro, ma a parte questi due episodi è stato bravo, ha dosato i cartellini e si è fatto imporre..

Cmq il vero vincitore della coppa del mondo è il polpo Paul, che ne ha prese 8 su 8..
    Si beh, se lo si deve dare a Snaiyder, tanto vale non assegnarlo
    Come detto prima è un pallone d'oro a basso profilo.. Però a chi vuoi darlo? A Robben che si è mangiato due gol già fatti? A Villa che dopo un'anno di letargo si è svegliato in questo mondiale? A Messi che è scomparso come il peggior Ibrahimovic in tutti i match decisivi dell'anno? A Milito che ha fatto panca nel mondiale?

Alla fine gira e rigira i nomi son quelli.. Certo che se si pensa a gente come Van Basten, Baggio, Baresi, Maldini, ti viene la pelle d'oca a pensare a questi buoni-ottimi giocatori.. Ma tant'è.. Se l'ha vinto pure Sammer, allora lo può vincere anche Sneijder :D

Cmq lo darei a Paul

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Però a chi vuoi darlo? A Robben che si è mangiato due gol già fatti?
    Nessun giocatore è stato costante in tutte le competizioni.....
    Quindi lo darei tranquillamente a Milito nonostante la panca del mondiale....
    E siccome molto spesso conta molto anche il mondiale, non mi scandalizzerei di darlo a Villa.....

La scelta piu giusta sarebbe non darlo

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    Fine dei miei commenti sul calcio.
    Su su Kirk capisco questo momento difficile, ma non ti devi abbattere cosi..

Io ho passato quasi vent'anni a vedere Juve e Milan vincere di tutto, eppure sono ancora qui

Su Blatter si sapeva che era un rosicone venduto, non c'èra bisogno di altre conferme.. Cmq ha più di 75 anni mi sembra.. Ci siamo capiti..

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

degna cornice di una serata mondiale brutta e sottotono,il blatter che consegna la coppa che uomo insulso e irritante,ho spento subito la TV.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Campioni del mondo!!!!
    meno male che ha vinto la spagna, va bene ogni strategia in una finale ma quei 3-4 fallacci olandesi del primo tempo non mi son piaciuti e sebbene fossi abbastanza neutrtale ho simpatizzato spagna, ben altra cosa, comunque complimenti all'olanda perchè è riuscita a neutralizzare quasi ogni iniziativa spagnola, insomma ha giocato ogni arma a disposizione, e dopo aver visto quella pippa di villa non combinare nulla e snaider fare appunto il buon trequartista ma niente di piu direi che possiamo dare il pallone d'oro a l'unico che lo merita cioè messi

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Però a chi vuoi darlo? A Robben che si è mangiato due gol già fatti? A Villa che dopo un'anno di letargo si è svegliato in questo mondiale? A Messi che è scomparso come il peggior Ibrahimovic in tutti i match decisivi dell'anno? A Milito che ha fatto panca nel mondiale?
    Anch'io propongo di lasciare quest'anno il titolo vacante
    Ma se proprio devono darlo a qualcuno lo dessero a questo signore qua, almeno lui è un vero giocatore di peso

Ultima modifica di Eres; 12-07-10 alle 08: 04.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Questa mattina ho letto che anche Iniesta potrebbe entrare a far parte dei papabili per il pallone d'oro....
    Di sicuro è un giocatore di assoluto valore.... Però mi ricorda un po il gregario, cioè colui che lavora nell'ombra per mettere in risalto gli altri... cosa non giusta, ma spesso funziona cosi

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Però mi ricorda un po il gregario, cioè colui che lavora nell'ombra per mettere in risalto gli altri... cosa non giusta, ma spesso funziona cosi
    Ma infatti Villa gia di suo non ha fatto nulla per meritare di vincere il pallone d'oro se poi gli togliamo pure iniesta e xavi che gli fanno i passaggi mi sa che villa finisce di giocare...
    Iniesta o xavi penso lo meritino il pallone d'oro anche per la stagione, non sono delle meteore ma personaggi dal rendimento assurdo in qualsiasi competizione, ecco se proprio non lo vogliono dare a messi o milito lo diano a uno dei centrocampisti spagnoli

Segnalibri