Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Google servizievole ma dispettoso

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Google servizievole ma dispettoso

Capita anche a voi che Google. Sua sponte, prenda l’iniziativa di tradurre le pagine di Collection Tricks in italiano? Si, evidentemente si prende i disturbo si tradurle in inglese e poi in un italiano cos particolare che fa sembrare i nostri post come scritti da un ubriaco analfabeta, e questo mi succede praticamente sempre, ma all’improvviso nel bel mezzo di una lettura! Non contento e sempre pi volenteroso mi traduce anche le mails di gmail!
    Ora ci rido, no meglio sorrido, nonostante segua le istruzioni e ed invii ogni volta la correzione, non vuole o non sa come riparare i suoi errori. Forse avrei dovuto copiare uno dei messaggi tradotti per farvi fare due risate o trasecolare. Avete consigli da dare? Anticipatamente grazie.

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    6,181
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

Riferimento: Google servizievole ma dispettoso

Ma per "Google" intendi il browser "Google Chrome"?
    [se fosse cos... cliccando in alto a dx "quella specie di chiave inglese" (Personalizza e controlla Google Chrome] -> Opzioni -> Roba da smanettoni -> leva la spunta da "Traduci -> consenti di tradurre pagine in lingue che non conosco" -> poi in basso clicchi su "Chiudi"] al limite eventualmente in "Contenuto web" -> Cambia carattere e lingua -> Lingue -> leva la spunta da "Controllo ortografico"

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Riferimento: Google servizievole ma dispettoso

Grazie wromgeay, ma io non uso google crome, ma semplicemente google. Ho comunque provveduto a levare la spunta "traduci" nelle opzioni che si trovano cliccando sulla chiave inglese, speriamo sia sufficiente, da sempre che uso google, e la situazione recentissima. Vedremo come va, intanto colgo l'occasione per salutarti e ringraziarti per la sollecitudine

Rispondi citando Rispondi citando

Segnalibri