Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Germania - Spagna

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Germania - Spagna

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    mancava anche torres
    Beh Torres in questo mondiale ha fatto veramente poco, per diversi motivi.. Anche Pedro non ha giocato benissimo.. Tanto fumo e poco arrosto.. Molte volte si è fatto rubare pallone, anche se cmq riusciva a tenere in apprensione la difesa tedesca..

A questo punto dato che tutte le favorite vengono eliminate, vincerà l'Olanda con la Spagna :D

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1
    Grazie ricevuti 
    1
    Ringraziato in
    Ringraziato una volta in un post

Salve ragazzi... che emozione tornare a scrivere in un forum di calcioooo dopo p2p:(:( il mio primo commento da neo iscritto.. beh secondo me la germania è partita con un approccio mentale sbagliato secondo me la vittoria con l'argentina li ha gasati troppo e pensavano che oggi la spagna li avrebbe temuti.. non saprei se la presenza di muller avrebbe aiutato la germania ma quello che è chiaro è che il polpo veggente ci ha azzeccato alla grande :):) adesso chissà che fine farà ......:( la spagna è la favorita per la finale e torres si è confermato non in forma.. e poi un ultima considerazione.. che effetto vedere fabregas in panchina.. ma l ha giocata una partita ?? non è infortunato vero?? ciaoo ragaaaa

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

non è infortunato vero?
    Non è al 100% per via dell'infortunio al piede che risale ai quarti di champions.. Di sicuro è la conferma della bontà dell'organico spagnolo e non solo dei singoli 11 giocatori che scendono in campo..

Fabregas, Xavi, Xabi Alonso, Busquets, INiesta, quanto ben di Dio :D

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Quello che mi da fastidio è che, con il centrocampo che ha, la Spagna ci metta 1 ora a creare un' occasione, poi fa gol su palla ferma, e dopo, si chiude in difesa come, fino a ieri, faceva l' uruguay una volta segnato il gol.

Questo è calcio spettacolo?? No grazie, però questa sera la Germania, pur senza Muller, ha deluso, anche se ho sperato in quell' occasione di Klose la buttasse dentro, cosa che ha comunque evidenziato che se arrivi vicino l' area la Spagna ha problemi.
    La Spagna è così una rete infinita di passaggi, sfruttano le doti dei loro centrocampisti al meglio, noia mortale fino a che non riescono ad arrivare negli ultimi 30/35 metri allora lì possono inventare sempre qualcosa e diventare pericolosi, ma fin quando non arrivano lì davanti te le fanno girare per bene

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ragazzi mi sa che state sottovalutando la spagna ricordiamoci che la germania che ne ha rifilati 8 in totale a inghilterra e argentina ieri non è mai stata in partita e ha pensato solo a difendere, in 11, aspettando solo di fare qualche contropiede, per altro sempre ben annullasto dall'ottima difesa spagnola, la germania ha voluto fare come l'inter con il barcellona solo che gli è andata veramente male perchè la germania non è l'inter , se la spagna ne ha fatto solo uno è dovuto al fatto che i tedeschi erano ben messi dietro.

zio mi dici che pedro è tutto fumo e niente arrosto? ad averne di fumo cosi' in italia , penso che la spagna afaltera' l'olanda sul piano del gioco e l'unica speranza per l'olanda è indovinare il solito tiro da 40 metri di uno dei suoi tiratori, non si sa mai potrebbe anche vincere l'olanda se riesce a difendersi bene ma io non so immagino invece un asfaltamento totale da parte degli iberici

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Basta dire che la clausola di rescissione di Pedro è di 90 milioni di euro e hai detto tutto.....:)
    senza contare che ha segnato in tutte le competizioni che ha disputato...

Io la spagna non la sottovaluterei....
    è pur sempre una palleggiatrice eccellente ed è ottima in tutti i reparti...
    poi gioca quasi a memoria avendo il blocco del barcellona e alcuni del real

L'olanda penso sia arrivata in finale aiutata da ottima dose di fortuna, basta analizzare i goal fatti ( autogoal ecc ecc).....Prendi Sneyder, su 5 goal fatti 2 sono autogoal e uno realizzato a porta vuota.....
    Ma è pur vero che per arrivare in finale ci vuole anche fortuna

A me basta vedere una bella gara.... Poi chi vince è indifferente, anche se propendo di più per la spagna

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Io dico Spagna, ma preferisco l'Olanda

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    zio mi dici che pedro è tutto fumo e niente arrosto?
    Si, ma mi riferisco esclusivamente a ieri

Io dico che una finale sfugge alle classiche regole del calcio.. La tensione gioca un ruolo determinante, credo che sarà una partita bloccata.. Poi non è detto che se giochi bene fino ad un certo momento allora continuerai a farlo.. Basta vedere la Germania..

Non ho particolari simpatie, mi basta vedere una buona partita.. Credo che sarà un match molto equilibrato.. Magari si andrà ai rigori

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Germania deludente,sono contento comunque per la Spagna che ha strameritato avendo dominato in lungo e in largo e il punteggio poteva essere più rotondo se quel Pedrito(in quel momento gli avrei sparato)non avesse peccato di presunzione,buon giocatore comunque

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ed intanto c'è chi fa il trenino mentre altri sono in lutto.....
    Ultima modifica di Mathew23; 08-07-10 alle 23: 52.

Segnalibri