Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Germania - Spagna

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Germania - Spagna

La Germania dovrebbe essere più sfacciata, come nelle precedenti partite, la Spagna tiene l' 80% del tempo la palla ma è un miracolo che crei 1 occasione per tempo.
    La noia è comunque sempre spagnola, non è questo il bel calcio che intendo.

P.s. Dopo il Paraguay il mio timore è che difficilmente fischiano contro la Spagna in casi dubbi.

forza spagna
    Bella roba la Spagna.. che scendano dal loro trono dorato dove credono d'essere, a casaaaa!!
    Where no man has gone before

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Spagna in finale, la Germania ha sbagliato a non rischiare di più sullo 0-0.
    Ora la Spagna è la grande favorita, campione d'europa forse domenica Campione del Mondo, vedremo l'Olanda se riuscirà a sovvertire il pronostico

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Alla fine passa la Spagna.. Risultato giusto, hanno giocato meglio ed hanno avuto più occasioni per segnare..

Incredibile l'egoismo di Pedro, che al contrario poteva servire Torres per il sicuro 2 a 0..

Germania troppo attendista, non riesce a ripartire ed una volta andata in svantaggio non può nulla, perchè dovrebbe snaturare il suo gioco.. Era una lotta a chi segnava per primo..

Cmq chiunque vincerà il mondiale tra spagna ed olanda, conquisterà per la prima volta il trofeo.. Ed inoltre sarà la prima europea a vincere un mondiale al di fuori dei confini amici..

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Una cosa che mi ha sorpreso è come i tedeschi con quegli armadi di giocatori che hanno si sono fatti spesso e volentieri superare nel gioco aereo, in attacco non ne hanno presa nemmeno una

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

La partita si sapeva, al primo gol era probabilmente finita, il problema non è tanto Pedro, è che alla fine ha fatto gol nel terreno dei tedeschi, comunque troppo attendisti stasera, non ho visto un minimo di pressing che vidi contro Inghilterra e Argentina, per questo tolgo Loew dalla mia personale classifica di miglior allenatore.

Quello che mi da fastidio è che, con il centrocampo che ha, la Spagna ci metta 1 ora a creare un' occasione, poi fa gol su palla ferma, e dopo, si chiude in difesa come, fino a ieri, faceva l' uruguay una volta segnato il gol.

Questo è calcio spettacolo?? No grazie, però questa sera la Germania, pur senza Muller, ha deluso, anche se ho sperato in quell' occasione di Klose la buttasse dentro, cosa che ha comunque evidenziato che se arrivi vicino l' area la Spagna ha problemi.

Sarà anche favorita in finale, ma spererò fino all' ultimo in una sconfitta dei prepotenti spagnoli (su questa mia frase ho già spiegato il perchè , non parlo della stampa).

A proposito, l' invasore è Italiano, e ti pareva?? Io lo sbatterei 1 mese in gattabuia..cosi impara il fenomeno..qualche idiota nostro compaesano c'è sempre in giro per il mondo.
    Ultima modifica di Kirk; 07-07-10 alle 22: 40.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

In attacco non sono mai arrivati palloni giocabili per Klose e Podolski.. In difesa hanno sofferto molto, si sono fatti sorprendere dall'inserimento di Puyol da fuori area in occasione del gol..

Però se ci pensi bene non hanno dei fenomeni la dietro.. Mertesacker - Friedich coppia centrale (Il secondo mi sembra che sia un terzino di ruolo, quinid un po forzata quella posizione) dice molto..

EDIT: Kirk è vero la Spagna ci metteva molto a creare un'occasione.. Merito anche della Germania che si difendeva in 11.. Non è facile trovare sbocchi.. Poi quando hanno accelerato, hanno espresso un bel calcio.. Chiaro che vale lo stesso discorso del Barcellona.. Puoi giocare bene quanto vuoi, ma se non segni non vai da nessuna parte..
    Ultima modifica di Lo Zio T; 07-07-10 alle 22: 40.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ella roba la Spagna.. che scendano dal loro trono dorato dove credono d'essere, a casaaaa!!
    dicevi?

kirk forse abbiamo sopravvalutato la germania, non hanno toccato un pallone, la spagna ha il centrocampo piu forte del mondo, 7 su 11 del barcellona + Ramos Casillias Villa, quando decidono di giocare non ce n'è per nessuno, la germania ha difeso bene per oltre un'ora e poi giustizia è stata fatta, il polpo paul vince sul pronostico dello Zio T.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Ma alla fine se la Germania fosse riuscita a fare delle ripartenze allora la partita poteva cambiare completamente il suo volto.. Alla fine è mancato questo.. Forse ha sentito troppo l'assenza di Muller.. Ma non credo che basti un giocatore per spiegare una brutta partita... La Germania ha espresso un bel calcio e fatto un buon mondiale.. Purtroppo per loro sono mancati nello scontro decisivo..

il polpo paul vince sul pronostico dello Zio T
    Ma vabbè.. Anche perchè credo che dopo questo risultato avrò una vita più lunga di quel polpo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ma vabbè.. Anche perchè credo che dopo questo risultato avrò una vita più lunga di quel polpo
    ma zio non ho mai avuto alcun dubbio, e se vince l'olanda quel polpo ce lo facciamo in insalata di mare.

sulla partita penso ci sia poco da dire, la spagna ha detto che avrebbe giocato cosi' e l'ha fatto, la germania ha detto che giocava cosa' e non l'ha fatto, metti anche l'esperienza degli spagnoli..mancava mueller? mancava anche torres..tanti applausi alla germania ma ora si gioca il terzo posto.

Inutile poi dire che in finale tifero' Spagna

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

dicevi?
    Rodolfo la speranza è l' ultima a morire, spero in Robben ora
    Qualsiasi cosa va bene, sinistro o capocciata pelata che sia..
    Però secondo me, o per Muller o per stanchezza non era la stessa Germania, col Paraguay la Spagna se l' era vista peggio, e poi sempre 1-0 deve vincere.. poi danno dell' Italia difensiva da 30 anni, sia quella campione che quella di Sacchi..

Per fortuna loro hanno un buon centrocampo quello fa anche da difesa, perchè se gli altri arrivano giù sanno che son dolori.

Segnalibri