Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Devo ringraziare due volte

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Devo ringraziare due volte

Si, devo ringraziare due volte
    Avrei potuto postare nei messaggi di cordoglio, nostalgia, ricordi per quanto riguarda la chiusura, sembra definitiva, di P2P forum. Mi sono letta le sette pagine esistenti al riguardo, mi sono commossa, ho ricordato con piacere e nostalgia. Dopo ho aperto il mio archivio e ho riletto quanto per fortuna mi ero memorizzata fin dal lontano 7 luglio 2007 giorno della mia iscrizione al p2p forum, (è anche il compleanno di Old Glory), messaggi privati, anche di VedoVa, pagine speciali 2 Magazine, ho filati, e tanto altro, Quando mi sono iscritta non immaginavo di sollevare un polverone tale, data la mia veneranda età, ma io sentivo e credevo di avere ancora un futuro, questo comportò che a Old Glory venisse l’idea di farmi un’intervista:
    MaI DiRe ForuMMo
    Presentazione - Old_Glory intervista Marcella36
    Iniziata da: Old_Glory Creata il: 21-09-07 10:4
    Ho iniziato così a conoscere ed apprezzare il popolo di p2p forum, questo forum così grande che mi perdevo “felicemente” in quanto scoprivo così nuovi argomenti e tante, tante amicizie virtuali,
    Tutti furono pronti ad aiutarmi Amexis, il già citato Old Glory, Atlas, sono stata rimbrottata da Mafalda, ed ho imparato tantissime cose, pensate ho avuto anche degli acerrimi nemici!
    P2P Forum è stato così importante per me che non lo potrò né dimenticare né archiviare. Così tutti coloro con i quali sono stata in cottatto, ricordate Viaggiodasolo? Ma temo scrivendo dei nomi dimenticarne qualcuno, per cui ringrazio Tutti ma proprio tutti tutti.
    Devo cominciare un nuovo capitolo:
    Collection Tricks! Segnalatomi dal gentilissimo Amexis, che meraviglia, che bellezza ritrovarmi ancora con tanti amici! Ritrovare uno stile, l’attenzione, la competenza, l’affabilità, l’ospitalità più completa, e mi sono trovata di nuovo a casa mia.
    Ho perso però la verve e l’entusiasmo a scrivere. Ben lo sanno coloro che mi hanno stimolato in ogni modo con MP preziosi per il contenuto per la ricchezza d’animo. La generosità di sentimenti, devo nominare qualcuno spero non me ne voglia, uno per tutti: Lady Hawke, che con grinta “affettuosa” ha cercato di alleggerire il mio stato d’animo, ora che so, cos’è veramente la vecchiaia.

Grazie CollectionTricks finché mi verrà concesso rimarrò con Voi.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: Devo ringraziare due volte

Grazie CollectionTricks finché mi verrà concesso rimarrò con Voi.
    Spero che tu possa vivere fino a cento quindici anni almeno ma soprattutto spero di rivedere la tua grinta e la tua allegria,veramente d'insegnamento per tutti.
    E rivolto a tutti animo bimbi si è pianto abbastanza, scrivete guide, diffondete il vostro sapere, datevi da fare, sempre se vi va.

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Citazione Originariamente scritto da janet Vedi messaggio
    Spero che tu possa vivere fino a cento quindici anni almeno ma soprattutto spero di rivedere la tua grinta e la tua allegria,veramente d'insegnamento per tutti. .
    Per fortuna Janet con il dire almeno non hai messo limiti alla Provvidenza. Ma veramente non hai limiti vuoi da me grinta e allegria!
    Per ora la divertita sono io. Grazie

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Citazione Originariamente scritto da marcella36 Vedi messaggio
    ... ora che so, cos’è veramente la vecchiaia....
    Vecchiaia ? Quale ? Dove ?

Marcella e' un vero piacere leggerti !
    Invidio la sintesi dei tuoi pensieri e non posso che essere felice che tu sia tra noi...o, per meglio dire, noi con te !!

La ricchezza d'animo, la conoscenza, l'esperienza e il garbo credo siano indispensabili a questo forum...lo stesso penso della tua presenza !

Ultima modifica di Armandillo; 04-07-10 alle 12: 20.

Grazie dati 
    2
    Grazie ricevuti 
    6
    Ringraziato in
    2 post

Marcyyyyyyyy quanto tempo!!! :O... woa sembra ieri che leggevo i tuoi post ihihihi...

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

Cara Marcella, mi ha fatto tantissimo piacere rileggerti.

Lo so, a volte si passano momenti della vita poco belli, a volte sembra quasi che si è perduto l'obiettivo, non si trova la forza per reagire.

E questi momenti li passiamo tutti, giovani e meno giovani.

Quello che però io come giovane mi trovo di più ad apprezzare in una persona dai capelli bianchi è la sua voglia di ripartire sempre, cambiare, andare oltre i soliti schemi, trovare la forza per reagire, trovare nuovi obiettivi, sapersi reinventare sempre.

Ciò non è sempre facile, ma penso che la tua iscrizione a CT possa essere letta come un passo in tale senso.

Ricorda che uno dei compiti (oggi troppo spesso dimenticati, relegando i 'vecchietti' davanti alla TV) delle generazioni più mature è appunto trasferire la saggezza e l'esperienza che hanno accumulato alle giovani generazioni. Così facendo si dà valore alla vita, e alle persone.

" I capelli bianchi sono una corona d'onore;
    la si trova sulla via della giustizia. " (Proverbi 16:31)

Grazie dati 
    2,101
    Grazie ricevuti 
    1,565
    Ringraziato in
    939 post

Si, Ricky, hai letto giusto, era mia intenzione invitare tutti ad andare avanti, ma non nel senso "chi muore giace e chi vive si dà pace", assolutissimamente no, il giusto modo di leggere i miei ringraziamenti è l'invito a vivere il momento attuale ricchi dell'enorme bagaglio di esperienze, conoscenze, amicizie P2P ci ha dato. Non si deve sprecare il sapere condiviso di cui abbiamo goduto.
    I capelli bianchi sono una corona d'onore;
    la si trova sulla via della giustizia. " (Proverbi 16:31)
    Ti ringrazio e t'invito a camminare con me e gli altri nella via della giustizia a dimostrazione che abbiamo imparato qualcosa da P2P e darne dimostrazione ed esempio.
    Io non ho ancora scelto la mia firma per CT, su P2P era
    Il carro oltrepassò d'erbe ripieno, e ancor ne odora la silvestre via
    sappi fare anche tu come quel fieno, anima mia.
    Non m'illudo e non pretendo d'insegnare nulla a nessuno, ma vorrei, un giorno, essere ricordata con un sorriso.

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Citazione Originariamente scritto da marcella36 Vedi messaggio
    ....a dimostrazione che abbiamo imparato qualcosa da P2P e darne dimostrazione ed esempio.
    Credo che questo passo sia veramente lo spunto da cui partire !
    Un mio collega soleva dire: "Non importa cio' che sai fare, importa come lo sai fare"

Io l'ho sempre interpretato come valore per come porsi nei riguardi degli altri in ogni occasione e debbo dire che questa caratteristica era ampiamente osservabile in P2P ed ho potuto constatarla anche in questo forum.

Una eredita' importante da non dilapidare, oltre il sapere.

Segnalibri