Pagina 9 di 14 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 81 a 90 di 140

Discussione: P2Pforum lascia il web

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: P2Pforum lascia il web

:bi Mirty quanto tempo è passato..

Sembrava ieri che si scriveva in pole position. Bei tempi, bei ricordi.. Sia i quiz che le discussioni normali, sempre piene di OT più o meno paurosi

Citazione Originariamente scritto da Mirtilla Vedi messaggio
    (W ferrari sempre e comunque)
    A proposito di questo, un'utente ha chiesto se puoi mettergli questa cosina qui

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    25
    Grazie ricevuti 
    42
    Ringraziato in
    22 post

Citazione Originariamente scritto da ZioT
    Non dargli queste idee, che poi bisogna incatenarla per tenerla ferma

Grazie dati 
    8
    Grazie ricevuti 
    41
    Ringraziato in
    17 post

P2PForum

Che dire è stato il mio primo forum.
    Mi ci sono voluti mesi prima di registrarmi "sorrido ancora adesso"... Per me iscrivermi a quel tempo e stato come firmare un contratto. Lo scelto lo voluto e rimarrà per sempre come l'equivalente del primo amore (non vi stupite sOnO pAzZo!).
    La mia "fame" non ha avuto limiti, ho letto tutto cio che poteva essere letto, quindi per molte sezioni tutto cio che è stato scritto. Mi sono fortemente affezionato a decine di nick\persone che ho imparato a conoscere attraverso i loro scritti, persone che non incontrerò mai personalmente ma alle quali mi sento legato, alcune delle quali hanno smesso di postare prima che arrivassi, altre lungo il percorso, altre ancora hanno continuato qui.
    P2PForum mi ha permesso di accumulare dei bellissimi ricorti, mi ha fatto ridere, mi ha informato, mi ha permesso di confrontarmi sui temi più disparati, mi ha concesso il mio piccolo spazio per esprimermi, mi ha "salvato" dai momenti di noia.
    E stata un'autentica avventura personale. Ora che è definitivamente finita mi sono rubato questo piccolissimo spazio per esprimere il mio personale addio a P2PForum.

P2PForum aveva un anima, era composta da centinaia di piccole porzioni di noi che distrattamente venivano risucchiate dalla tastiera in un post quasi senza accorgersene. Vivevano tra le sue "pagine" di vita propria. e creavano un ambiente accogliente in cui adoravo immergermi.
    Ebbene scusate la digressione come si fa umanamente dire addio a qualcosa, se quel qualcosa è un essere di silicio con terminali in mezzo mondo in stile borg... se non su una discussione in stile lapide virtuale. P2Pforum lascia il web mi mancherai...

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    34
    Ringraziato in
    24 post

anche ame mancherà tantissimo..ma CT lo considero gia da tempo ormai come il mio primo punto di riferimento...un grazie speciale e un buon lavoro

Grazie dati 
    47
    Grazie ricevuti 
    73
    Ringraziato in
    40 post

E siamo arrivati a scrivere gli epitaffi su una pietra tombale che nuda lascia spazio ai nostri stati d'animo .... scrivo adesso perchè non vi nascondo che mi ha fatto male leggere questa notizia ed appurare quasi con una piccola speranza di aver capito male ..... ma cosa c'era poi da capire quando le mie presunzioni trovano adesso conferma???

quindi ho aspettato di rasserenarmi per commentare senza il rischio di un ban....(anche se poi non importa molto) ma soprattutto di sembrare quello che non sono.....

sono triste.....e addolorato ....

Citazione Originariamente scritto da stouscendopazzoancora Vedi messaggio
    anche ame mancherà tantissimo..ma CT lo considero gia da tempo ormai come il mio primo punto di riferimento...
    mi spiace ma devi considerare anche che non è la stessa cosa
    primo perchè l'ha detto asterix (anche se poi diceva anche che p2pforum sarebbe rinato...)

poi perchè quella comunità non è tutta qui..... c'è ne una parte magari sarà quella più brava più forte eccc.... ma se ne mancherà solo uno vorrà dire che non è la stessa cosa.... e soprattutto perchè qui non troverai mai vedovanera

dove il motto sapere e potere è morto già a gennaio del 2010 .... con tutte le lacunose informazioni legate ed imprigionate che privavano il sapere figurati il potere....

ogni cosa ha un inzio ed una fine ..... p2pforum sognavamo che potesse sopravvivere alla fine come un eroe..... si sarebbe rialzato malconcio ma pieno della fiducia.... che nella sua comunità trovasse energie e stimoli per continuare .......mi rammarico che non ce l'abbia fatta ..... per il dolore di chi come me fino all'ultimo ha sperato accarezzando le idee che alcuni proponevano..... e per l'ipocrisia degli altri che invece non aspettavano altro.....

per me rimarrà sempre e comunque P2PForum "sapere e potere"

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    :bi Mirty quanto tempo è passato..

Sembrava ieri che si scriveva in pole position. Bei tempi, bei ricordi.. Sia i quiz che le discussioni normali, sempre piene di OT più o meno paurosi

ciao Zio :D
    dì pure a Mathew che gli posso mandare tutte le bandierine ferrari che vuole

quante cose che facevamo effettivamente.....
    praticamente tutto il mio tempo libero era dedicato al forum

Citazione Originariamente scritto da Sonic Vedi messaggio
    Non dargli queste idee, che poi bisogna incatenarla per tenerla ferma
    muto tuuuuu che con i tuoi ghgh odiosi, tipo mi mandavi in bestia 4 volte al giorno
    Ultima modifica di Mirtilla; 10-07-10 alle 13: 24.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Ciao Mirty,mi mancano tanto anche i tuoi bei quiz che inventavi in P2p

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Mirty
    dì pure a Mathew che gli posso mandare tutte le bandierine ferrari che vuole
    Oh là,
    cosi finalmente so come alimentare il fuoco se dovessi fare una grigliata

Bentornata Mirty........

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Mancherà tanto anche a me la sezione Polo Position condotta dalla Modda per eccelenza Mirty

Ricordo ancora quando insieme a Tommy avevamo fatto la richiesta per aprire lo Yamaha Club....passarono giorni, settiamene e mesi, ma qui le cose nn cambiavano mai....cera sempre quella richiesta in sospeso come per altri club calcistici se nn ricordo male che insieme ai suoi futuri componenti del club nn attendevano altro che l'apertura!!!!
    Ma questa nn è mai arrivata e nn arriverà mai........

Tra le mie altre sezioni preferite cera Motormania, con Aragorn come Mod (che però nn si vedeva quasi mai ) e SMOD Silverado, che teneva viva la sezione aprendo sempre le discussioni

E poi cera Calciolandia, sezione nella quale scrivevo di più e che mi ha pemesso di conoscere numerosi calciofili, con i quali ho condiviso un mucchio di cose.....Ed ovviamente nn poteva mancare lo Juve Club, la mia casetta di questo forum diciamo, all'interno del quale ho conosciuto fantastici amci bianconeri, compreso il voloroso RDS Obelix
    Club che però verso la fine ha perso parecchi utenti, probabilmente amareggiati dall'adamento negativo della squadra

Questi sono solo alcuni punti cruciali che hanno fatto parte della mia "cariera" in questo forum che porterò sempre dentro di me

Grazie dati 
    182
    Grazie ricevuti 
    170
    Ringraziato in
    116 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    Ciao Mirty,mi mancano tanto anche i tuoi bei quiz che inventavi in P2p
    ciao Jack, anche a me manca tutto quello

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Oh là,
    cosi finalmente so come alimentare il fuoco se dovessi fare una grigliata

Bentornata Mirty........

Citazione Originariamente scritto da Revenge_89 Vedi messaggio
    Mancherà tanto anche a me la sezione Polo Position condotta dalla Modda per eccelenza Mirty
    ero l'unica

Tags per questo thread

Segnalibri