Pagina 7 di 14 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 70 di 140

Discussione: P2Pforum lascia il web

Grazie dati 
    217
    Grazie ricevuti 
    97
    Ringraziato in
    57 post

Riferimento: P2Pforum lascia il web

Citazione Originariamente scritto da Tommy Paradise Vedi messaggio
    Edit: volevo lasciarvi con un video...che nostalgia..:(

Questo era quello di cui P2PForum era capace. :) Sono bei ricordi.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    32
    Ringraziato in
    14 post

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN II Vedi messaggio

Io davvero non riesco a guardarne metà perchè sennò piango come un bambino... :(

Grazie dati 
    217
    Grazie ricevuti 
    97
    Ringraziato in
    57 post

L'importante è non dimenticarsene e chissà se un giorno riusciremo a vedere di nuovo quel logo.

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Ciao a tutti

Sono amareggiato : ultimo saluto al mio primo forum Addio P2P ... la tua anima vive e vivrà in CT

Grazie dati 
    51
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    19 post

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN II Vedi messaggio

iscritto dal 2005, sempre presente come utente.....questo è quello che siamo capaci di fare....e possiamo continuare

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    20
    Ringraziato in
    Ringraziato %1$s volte in un post

Difficile trovare le parole.

p2pforum ha significato molto per me. un'ancora di salvezza, un luogo in cui vivere, una vita digitale per anni più gratificante di quella reale.
    Mi ha dimostrato che è possibile stringere legami con "sconosciuti", che è possibile aver fiducia nei "nick".
    Ho imparato il rispetto degli altri.
    Mi sono sentito a casa mia.

Per quei tre anni di quotidiana e continua frequentazione ho ricevuto tantissimo.
    Molto più di quanto potessi sperare.
    Molto più di quanto meritassi.

p2pforum è stato un legame forte con alcuni di voi.
    Sarebbe ipocrita dire con tutti.

Poi si è spenta la luce. In me.
    Mi sentivo incapace di dare tutto quello che il forum meritava, mi sono sentito in debito. In debito di amore, di fiducia, di riconoscenza, di responsabilità che non sapevo come ricambiare.
    E sono scappato senza neanche salutare.
    Una cacca di smod.
    :(

Ma continuavo a lurkare, quotidianamente.
    Così come quotidianamente apro almeno una volta al giorno il forum.

Credo che questa situazione, perdonatemi il paragone "esagerato", sia un po' come un grande terremoto.
    Si, tu magari sei vivo, ma la tua casa non c'è più. E con lei un pezzo di te.
    Magari ti sistemano in un alloggio provvisorio per un po', magari ti danno una nuova casa...
    Ma sarebbe stupido dire che è la stessa cosa.

Non voglio per questo sminuire quello che * e lady stanno facendo qui, ma più volte mi pare di aver detto che, giustamente, CT è CT e non un "modulo provvisorio" del p2pforum...

Magari è "forzato" come concetto ma Vedova, nel bene e nel male, era p2pforum.
    Noi lo abbiamo aiutato a tirarlo su, a "pulirlo" e a renderlo un posto assai più gradevole di molti altri forum che si credono chissà cosa^^
    Ma p2pforum è Vedova, e VedoVa è p2pforum.

L'ho sempre stimato, ammirato ed anche invidiato.
    Continuerò a farlo convinto di aver conosciuto una grande persona, una persona con un cuore così [segue gesto con le mani:P]

Rispetto la sua decisione, che sia volontaria o dovuta a circostanze spiacevoli.
    Mi faceva più tristezza l'immagine di quell'uomo solo alle prese con quel macigno che questa "lapide" che mi ritrovo adesso.
    Mi faceva tristezza pensare a VedoVa solo.
    Lo trovavo quasi paradossale.
    Credo sapesse che poteva contare su di noi.

Ma adesso spero solo che viva la serenità che merita.
    Che sia capace ancora di sorridere delle piccole cose.
    Che la sua fede incorllabile sia ancora tale.

Il resto adesso conta poco.

Nonostante questo poco sia davvero tanto, tantissimo.
    Tutti i legami che le altre persone avevano stretto tra di loro, la loro abitudine di incontrarsi sul forum e a trascorrere del tempo in buona compagnia.

Resterano i ricordi.
    Indelebili.

Non che interessi nessuno, ma questo nick muore con p2pforum.
    Io non l'ho mai usato in altri forum.
    Era un frammento della mia inquieta personalità cristallizato nell'esperienza del forum.

Spero di rileggerti VedoVa.
    Spero di risentirti.

Grazie dati 
    25
    Grazie ricevuti 
    42
    Ringraziato in
    22 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Scusa ma qui che stiamo facendo
    Ciao
    il mio era un riferimento a quello che per noi ha significato p2pforum. Senza dubbio qui abbiamo una bellissima opportunità che io stesso sto sfruttando: lo stare insieme e il rivedere tanti amici o tanti nick che mi hanno accompagnato per tanto tempo

Quando asterix mi ha detto che c'era questo forum, dove molti dispersi di p2pforum si erano trovatati, non c'ho pensato 2 volte ad iscrivermi e al ringraziarlo.

E' senza dubbio bello rivedere tante "facce" note ... ma, come penso per tutti, p2pforum rappresenta un pezzo della nostra storia che mai nessuno potrà sostituire. Il mio voleva essere solo il tener vita una speranza di rivedere p2pforum riaperto...nulla di più

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    25
    Ringraziato in
    11 post

Salve ragazzi, qualcuno (direi quasi tutti) si ricorderà di me :)
    Fin dall'offline di Gennaio ho sempre pensato ad un disagio momentaneo finchè non ho seguito l'evoluzione dal vostro forum come ospite.

Io sono sempre stato fiducioso nel ritorno del forum fino all'ultimo; oggi infatti è stata la prima volta che sono riuscito a connettermi per vedere se fidarsi è valsa la pena... Dispiace che non sia successo quello che speravo.

Voglio solo ringraziare TUTTI i membri (dallo 0 alla z), TUTTO lo staff (in particolare VedoVa NeRa) e TUTTI gli ospiti che hanno frequentato il forum; devo dire che è stata una bella esperienza sia come utente e sia come moderatore.

Per quanto riguarda me, spero di poter frequentare anche questa nuova community (che non la chiamo P2PForum 2.0 ma CollectionTricks) in modo da ritrovare i vecchi webfriends.

Grazie a tutti amici.

Michele

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Poi si è spenta la luce. In me.
    Mi sentivo incapace di dare tutto quello che il forum meritava, mi sono sentito in debito. In debito di amore, di fiducia, di riconoscenza, di responsabilità che non sapevo come ricambiare.
    Ciao NoWave, un piacere rileggerti, mi chiesi all' epoca del perchè della tua sparizione, ora deduco qualcosa, anche se bastava pensare che tu hai dato molto al forum, dunque lascia perdere termini come c.. di smod per piacere, altri erano in debito con te piuttosto.. passano cose nella vita a tutti, e la dimostrazione nè è l' Admin stesso, che và aldilà di un forum..

Certamente son contento di risentirti, altri mod e smod sparirono negli anni senza una parola, ci si potrebbe chiedere che forse gli è successo qualcosa, almeno tu hai detto questo, altri, magari frequentati per anni nel forum, non hanno lasciato niente e non si son mai più riconnessi, da un giorno all' altro puff..e alla fine la domanda è sempre la stessa.. cosa gli è successo?

Stammi bene Nowave, e se avrai un altro nick qui o da qualche altra parte faccelo sapere.

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    4
    Ringraziato in
    2 post

Dispiace veder morire p2pforum.
    Dispiace vederlo morire senza un perchè.

Ma la cosa peggiore, è non aver avuto (e non avere) la possibilità di farci niente.
    Ci tenevo.

Tags per questo thread

Segnalibri