Pagina 6 di 14 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 51 a 60 di 140

Discussione: P2Pforum lascia il web

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

Riferimento: P2Pforum lascia il web

Ciao a tutti, forse in pochi si ricorderanno di me (forse un po' quelli della sezione Apple) ma P2PForum è stato molto per me, sia da lurker prima che da utente dopo, era il forum migliore di tutti, lotterie, tutte le sezioni che potevi immaginare, giochi, scommesse, c'era pure stato il P2PForum magazine...

Ciao P2PForum

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Sonic Vedi messaggio
    Spero vivamente che VedoVa stia bene e che magari un giorno riesca a riunirci di nuovo ...
    Scusa ma qui che stiamo facendo

Grazie dati 
    51
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    19 post

da quello che vedo, guardando gli utenti connessi, possiamo benissimo continuare su questo forum magari chiedendo di aprire qualche sezione che era presente nel p2p

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

ormai mi ero abituato all'idea di una chiusura definitiva... ma resta una grande amarezza...

per me sono stati quasi 3 anni (iscritto da febbraio 2007) bellissimi in cui ho potuto confrontarmi civilmente con tante persone fantastiche... in primis sul calcio, ma anche su musica, cinema, software e ho ricevuto tante dritte, tanti suggerimenti che altrove non avrei trovato così ben esposti... in una forma chiara e comprensibile a tutti i livelli...

prima di allora avevo molta diffidenza nei confronti dei forum perchè quelli che avevo visitato mi avevano disgustato per l'inciviltà e la maleducazione dei commenti...

la scoperta del p2p è stato come trovare un'oasi nel deserto internettiano

è un peccato che un tale patrimonio di conoscenza vada perduto così... anche se qui e altrove si sta ricostruendo un percorso simile... e un sentito ringraziamento va agli animatori di questi spazi...

non mi resta che mandare un grosso in bocca al lupo a vedova... hai messo in piedi una meravigliosa creatura... forse avresti potuto predisporre qualche strumento di salvaguardia in più... (senza forse direi...)

io non conosco la tua situazione quindi non posso entrare nel merito... in ogni caso è doveroso ringraziarti per quello che hai fatto...

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

Citazione Originariamente scritto da jr1999 Vedi messaggio
    da quello che vedo, guardando gli utenti connessi, possiamo benissimo continuare su questo forum magari chiedendo di aprire qualche sezione che era presente nel p2p
    sarebbe davvero bello. come idea mi pare ottima, però mi astengo dall'analizzarne la reale attuabilità, non sono bravo in queste cose.

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

E' bellissimo rivedere qua tutti i vecchi nomi...

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,880
    Ringraziato in
    1,250 post

Salve ragazzi, probabilmente grazie anche a certe nuove conclusioni dopo mesi sono riuscito ad ottenere notizie di Vedova e voglio tranquillizzarvi tutti in quanto è ancora tra noi, purtroppo l'evoluzione di determinate circostanze private e strettamente personali ha fatto si che il tutto andasse nel modo che tutti noi conosciamo e vediamo, irrevocabilmente.
    Vi chiedo la cortesia di chiudere l'argomento qui e di seguire quanto ha espresso un nostro caro amico in questa community

una volta ho fatto parte del P2pforum è stata un'esperienza unica ed irripetibile.

Nessuno farà mai più quello che ha fatto Vedova.

Impariamo quello che ci ha insegnato e mettiamolo da parte o a frutto, decidete voi.

E' stato bello conoscere tutti voi, ed è stato bello partecipare.

Forse avremmo voluto sapere di più, forse avremmo voluto che Vedova fosse stato rispettato nella sua decisione.

Penso che oramai l'avventura sia finita, per cui, qualunque sia stata la ragione dell'epilogo, è meglio ricordarlo per quello che ci ha dato e lasciare perdere ogni altro fattore.

Post Originale

Detto questo chi vorrà continuare in questa community e farla crescere è ovviamente ben accetto, per coloro che riterranno conclusa questa avventura e decideranno per altri lidi auguro una buona permanenza nella nuova casa e li ringrazio per quanto dato qui e nella community P2Pforum

Cordialmente

Asterix (ex. Co-Admin P2Pforum)
    ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    1
    Ringraziato in
    Ringraziato una volta in un post

Ho deciso di iscrivermi qua dopo avere letto poco fa l'epilogo finale della Storia di P2PForum.

Ero un utente qualsiasi iscritto da circa un annetto ... incapace, niubbo, ancora condizionata da winzozz che si stava impelagando nello stupendo mondo di Linux & Mac. e P2PForum è stato importantissimo nell'aiutarmi e poi ... ottime persone.
    Molti giovincelli (ho 44 anni), molti nerd ... ma va benissimo così.
    Mi trovavo comunque bene e comunque il clima era quello delle community che ho fondato e frequentato ... uno spirito amico e amichevole ....

Poi le informazioni ed il resto .... è una grande perdita.

Mi dispiace solo - ma il mio è un parere strettamente personale da ultimo arrivato per cui non ha assolutamente la pretesa di voler sentenziare alcunchè - che queste passioni, tutte le persone coinvolte, tutte le persone interessate e in apprensione, forse nell'epilogo "tragico" avrebbero meritato solo un ultimo post da parte del Founder Vedova, proprio in proporzione anche a tutto qunto lui leggo ha dato e contribuito per anni e per sola passione.

Però mi rendo perfettamente conto che non c'era obbligo giuridico, ognuno è diverso e con le proprie sensibilità spesso dettate dal carattere e dalle situazioni personali e contingenze temporali, per cui va bene così.

P2PForum E' MORTO - LUNGA VITA AL P2PForum!!

..... ed a CollectionTricks che mi pare ben degno erede, soprattutto se leggiamo la presenza di tanti di coloro che hanno dato il fuoco della propria passione e del proprio cervello.

Ora, tutto quello che mi riservavo di chiedere di là, al ritorno ... lo riverserò qua!!
    .... tremate Vecchio Principiante Casinista ad ore 12!!!

Grazie dati 
    31
    Grazie ricevuti 
    32
    Ringraziato in
    14 post

Diciamo che nella mia mente pensare che un giorno IL forum potesse ritornare in vita mi bastava come palliativo..come medicina temporanea ecco.
    Ora sapere che questo mio piccolo sogno sia andato in frantumi...beh mi fa dispiacere a morte.

Non posso negare che alla visione di quell'immagine nell'homepage, beh mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia...Mi fa davvero star male solo il pensiero che un grandissimo forum con il quale praticamente sono cresciuto sia quasi definitivamente chiuso..

Io ragazzi penso che con tutta la buona volontà del mondo, un forum come quello non esisterà più..era speciale. Aveva un qualcosa che mi faceva tenere incollato,forse le persone accoglienti e sempre gentile anche alle ore più tarde della notte e l'aria che si respirava..fin dall'inizio ti sentivi a casa.
    Cosa ne sarà di tutti quei messaggi, di quelle bellissime discussioni in cui passavo i pomeriggi...
    e pensare che ancora oggi ci sono persone che sparlano ancora sul web in generale..è incredibile che....è come se fossi in contatto fisico con delle persone qui davanti a me quando entravo in quel forum.

P2P forum resterà sempre nel mio cuore...ciao ragazzi.

Edit: volevo lasciarvi con un video...che nostalgia..:(

Ultima modifica di Tommy Paradise; 02-07-10 alle 14: 53.

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Grazie Asterix per averci fatto sapere che cmq in un qualche modo Vedova è ancora con noi e che, da quello che ho capito io, l'abbandono di p2pforum è stato forzato dalla sua situazione attuale personale.

Da questo posso dedurre che magari un giorno se le cose si sistemeranno un pò per lui, chissà che nn rivedremo la home di p2pforum, ma di certo nn potremo stare qua ad aspettare qual giorno

Auguro a Vedova di riprendersi presto e che tutto si risolva per il meglio

Tags per questo thread

Segnalibri