Pagina 5 di 14 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 41 a 50 di 140

Discussione: P2Pforum lascia il web

Grazie dati 
    5
    Grazie ricevuti 
    9
    Ringraziato in
    Ringraziato %1$s volte in un post

Riferimento: P2Pforum lascia il web

Ciao a tutti!
    Da utente iscritto nel 2003 ancora ai tempi di WinMX (winmxitalia.it/forum) e mod dal 2005 capisco benissimo cosa provate tutti, specialmente chi come me ha visto il forum crescere dalle prima sezioni fino a diventare uno dei più importanti in Italia.
    Le persone da ringraziare sarebbero moltissime (Ale in particolar modo, avendomi guidato all'inizio); ho avuto la fortuna di incontrare alcuni mod anche dal vivo in occasione del Lucca Comics del 2007, ovvero Bloody, Vash, Kedal e RiskBreaker (che ringrazio ancora!)
    Ed è bello ritrovare i "vecchi" nick cui mi ero abituato a leggere anche qui o comunque sparsi per il web spesso con gli stessi avatar!
    Per scaramanzia in questi ultimi mesi non ho detto mai niente, convinto che prima o poi il forum sarebbe tornato attivo, ma leggendo il messaggio nella home di oggi si capisce che non c'è più speranza
    Mi ha fatto davvero piacere passare questi 7 anni in compagnia di così tante e belle persone, in fondo in fondo dentro di me spero ancora che un giorno il forum riapra e di poter rileggere tutte le discussioni e rivedere tutte le persone che hanno contribuito a renderlo grande e che queste persone rendano grande anche questo o qualche altro forum, in modo da poter riprovare le stesse sensazioni di qualche tempo fa
    Un saluto a tutti!

Giulio ("Venos")

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    4
    Ringraziato in
    Ringraziato %1$s volte in un post

Salve amici
    Anche se ormai non ero più un utente fisso su p2pforum volevo comunque dare il mio saluto a questo forum.
    Erano giorni che ormai aprivo il sito per sperare che fosse online ma dopo oggi sembra strano ma mi sa che sia offline per davvero e per sempre.
    Mi sono iscritto su quel forum che avevo solo 13 anni ma subito mi sono ambientato ( una volta capite le regole xD ) ho passato 3 anni ad andarci tutti i giorni su quel forum e ora mi sembra strano non poterci dare più un'occhiata, era fantastico e non si trova una ospitalità del genere da altre parti quel forum aveva qualcosa di magico in se :)
    Bè ora vi saluto ragazzi spero che un giorno ci ritroveremo tutti lì a discutere ancora ;)
    Arrivederci da Moggi

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    5
    Ringraziato in
    2 post

che delusione, dopo mesi con quell'immagine ero convinto proprio che a luglio sarebbe tornato.. e invece appare sta specie di lapide..

peccato.. peccato davvero..

ciao

Grazie dati 
    88
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    49 post

rimarra' comunque sempre nel mio cuore, qui ho iniziato a muovere i primi passi in un forum, ho iniziato ad interagire col mondo, a conoscere tante persone che fortunatamente non ho perso e ho ritrovato qui, lascio uno spazio di me, un qualcosa che sara' difficile colmare, da ex collaboratore dello staff non posso che ringraziare tutti coloro che dal 2003 hanno aiutato il p2p a crescere ed il forum ad espandersi, grazie mille a tutti voi

Grazie dati 
    94
    Grazie ricevuti 
    31
    Ringraziato in
    14 post

Ciao a tutti. Che dire. Sono dispiaciuto, molto. E un pò arrabbiato con me stesso per non aver continuato a frequentare il forum assiduamente come facevo ai tempi d'oro in cui il mio tempo libero era quasi tutto per il forum. Ho conosciuto tanti bravi ragazzi di cui conservo un bel ricordo, ho avuto modo diverse volte di scambiare messaggi con Vedova e oggi spero stia bene. Per il forum, pazienza, non poteva essere eterno, lo posso capire. Rimarrà un bel ricordo, indelebile.
    Ciao a tutti e statene certi, io vi osservo in attesa di novità.
    Ciauz :-)

Grazie dati 
    1
    Grazie ricevuti 
    5
    Ringraziato in
    2 post

Un saluto ai "veci", anche i magnagati :)
    Dispiace vedere che p2pforum ci ha abbandonato dopo tanti anni. Son passato di qui' qualche volta per leggere news positive ma niente...
    Anche se non sono stato presente l'ultimo periodo su p2pforum, ogni tanto passavo a dare una letta, ma non avevo notato le problematiche che c'erano, tantomeno avrei pensato della caduta del sito.
    Su winmxitalia dal 2004 prima come utente poi come mod, posso dire che grazie anche a quello che ho imparato su p2pforum sono passato da elettricista a tecnico informatico. La cortesia e le informazioni che li' si trovavano erano un punto di riferimento per il web.
    Asterix hai l'onere/onore di creare un nuovo punto d'incontro del sapere e so che farai anche di meglio.
    Già lo si vede.
    Ultima modifica di mxmenga; 02-07-10 alle 00: 43.

Grazie dati 
    155
    Grazie ricevuti 
    90
    Ringraziato in
    54 post

:( che dispiacere enorme... al solo pensiero che un forum splendido e accogliente come quello non ci sia più... ogni tanto riapro la pagina invana, vedo quell'immagine/lapide ancora non ci credo... lo so che è impossibile ma in fondo spero che prima o poi verrà riaperto... :'( e ritrovarvi tutti li assieme, uniti come una volta... ci passavo intere giornate, rispondere alle discussioni, partecipare ai quiz... quanti fantastici ricordi.. :')
    la cosa certa è che mi mancheranno...
    Per ora :) l'importante è ritrovarci qui, non siamo tutti ma l'importante è non perderci!!! :D
    Ringrazio tutti, dagli utenti ai MOD ecc... grazie di cuore di tutto!!!
    °°Reyka°°

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    0
    Ringraziato in
    0 post

P2PForum per me veniva prima di Google, se cercavo qualcosa era lì che andavo a controllare. Non sono stato un utente molto attivo, ammetto di aver preso da quel forum molto più di quanto gli abbia dato, di questo mi dispiaccio. Nel mio piccolo posso solo ringraziare tutte quelle persone che, magari inconsapevolmente, mi hanno aiutato a risolvere vari problemi di natura tecnica, mi hanno rallegrato le giornate coi thread del forummo e del lolliamoci, mi hanno tenuto costantemente aggiornato sugli argomenti più svariati. Mi piange il cuore a veder persa una tale quantità di conoscenza, sembra quasi di aver assistito alla distruzione virtuale della biblioteca di Alessandria...

E' comunque bello vedere che gran parte dell'utenza si è ritrovata qui, tempo permettendo spero di riuscire a frequentare anche io questa "nuova" community :)

Grazie dati 
    25
    Grazie ricevuti 
    42
    Ringraziato in
    22 post

...beh, che dire?

Anche per me p2pforum è stato una bellissima "droga" dove ho passato tanto, tanto tempo e dove ho conosciuto delle belle persone. Purtroppo, sembra, ormai un lontano ricordo che lascia dietro parecchia nostalgia.
    Anch'io come tanti di voi l'ho visto nascere dai tempi di winmx/forum...per poi diventare un colosso per noi internauti. Ora vederlo chiuso, con la scritta che racconta 7 anni bellissimi fa un certo effetto

Spero vivamente che VedoVa stia bene e che magari un giorno riesca a riunirci di nuovo ...chissà, la speranza è sempre l'ultima a morire

ps. per chi non ha letto in Welcome, sono LeXuS, parecchi di voi (soprattutto i frequentatori dell'ex CalcioLandia) si ricorderanno di me

Grazie dati 
    5
    Grazie ricevuti 
    3
    Ringraziato in
    2 post

Ultimamente non avevo molto tempo per loggarmi a p2p forum, ma almeno una capatina al giorno la facevo, era come una chiacchiera con un amico...
    La speranza c'è stata fino all'ultimo e a questo punto è inutile sindacare sui modi e aspettative eventualmente deluse.
    Il salvabile di quel forum c'è lo portiamo già dentro e costituisce una importante base per chi volesse evetualmente lanciare questa o altre piattaforme.
    Certo sarà auspicabile, quando le cose andranno meglio, un saluto da parte di Vedova almeno per rassicurarci...per il resto non possiamo che ringraziarlo.
    A presto...

Tags per questo thread

Segnalibri