Pagina 4 di 14 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 140

Discussione: P2Pforum lascia il web

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    1
    Ringraziato in
    Ringraziato una volta in un post

Riferimento: P2Pforum lascia il web

....ma invece di commemorare p2pforum, nessuno pensa che se ne potrebbe creare uno nuovo?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    23
    Grazie ricevuti 
    23
    Ringraziato in
    12 post

Citazione Originariamente scritto da J.F. Vedi messaggio
    ....ma invece di commemorare p2pforum, nessuno pensa che se ne potrebbe creare uno nuovo?
    Perché, QUESTO non ti basta? CT non è un "aspettando p2pforum", ma un nuovo forum, pronto ad accogliere tutto il sapere che gli utenti vorrranno metterci.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ha un senso mantenere in piedi questa sezione?
    certo che ha senso, anche solo come ricordo e luogo dove scambiare due chiacchere sul forum quando uno sente di avere qualcosa da dire, e poi essendo la speranza ultimna a morire perchè no posso immaginare che tra qualche mese magari avremo altre' novita' e avere gia una sezione a disposizione dove esporle é comodo

Grazie dati 
    56
    Grazie ricevuti 
    169
    Ringraziato in
    72 post

Notizia che non mi sorprende, anche se ho creduto "nel ritorno" fino all'ultimo istante. Ho lurkato qui su CT per diverso tempo, ricercando notizie positive in merito a P2P Forum ( e relative a Vedova Nera) e partecipando poco ad una community che comunque merita tutto il mio rispetto in quanto è composta da utenti competenti e super disponibili.

Ringrazio P2PForum per l'enorme bagaglio culturale che mi ha reso quello che sono e tutti coloro che hanno fatto parte di quel fantastico staff del quale sono tuttora orgoglioso di esserne stato un componente, anche se solo a partire dai primi mesi del 2008, ovvero già verso la fase discendente della board.

Saluti.
    Ultima modifica di dylandog84; 01-07-10 alle 12: 54.

Grazie dati 
    53
    Grazie ricevuti 
    17
    Ringraziato in
    10 post

salve a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver scovato su google questa discussione... mi rattrista molto quella sorta di necrologio apparso su p2p...ma sono felice di vedere tanti utenti di quel forum (ciao marcostraf!) qui quindi mi sono "trasferito" con tanto di vecchio nick e avatar su questo forum :) segnalo inoltre agli interessati che su facebook c'è una pagina (p2pforum.it se non ricordo male) fatta dall'utente ercoppa, ex mod della sezione linux e altri ex utenti...

p2p appartentemente è morto..spero di poter dare una mano anche in questo forum e non risultare troppo molesto :)

Grazie dati 
    90
    Grazie ricevuti 
    39
    Ringraziato in
    30 post

Che dire? Non riesco a trovare le parole adatte. Dopo tre anni di p2p forum e tanti amici se pur virtuali
    conosciuti davanti al monitor.
    La vita continua Un caro saluti a tutti

Grazie dati 
    43
    Grazie ricevuti 
    22
    Ringraziato in
    4 post

Pazzesco... non riesco a capacitarmene. Giusto l'altro giorno ero su skype con un amico, utente di p2pforum anch'esso, e ci chiedevamo se ci fossero state novità. Vedere quella pagina è stato una pugnalata.
    Ho visto già i commenti di tanti utenti del foro.. non saprei cos'altro aggiungere.. se non il continuare su altri forum (questo, ad esempiO? :p) il lavoro iniziato da p2pforum, tanto tempo fa..
    Peccato perchè come detto prima da qualcuno, è sparito uno dei maggiori forum italiani e con se il suo enorme bagaglio culturale.

Grazie dati 
    53
    Grazie ricevuti 
    17
    Ringraziato in
    10 post

come dicevano i romani "finchè i cittadini sono salvi nulla è perduto"... io sono dell'idea di ricominciare, e perchè non proprio da questo forum? siamo forummari sfrattati e direi che questo posto è molto carino come impaginazione e organizzazione, senza contare (parlo da appena arrivato e non so nulla di chi lo gestisca) come sia solidale nei confronti di un importante forum ora forse demolito...

finora vedevo che nelle board quasi sempre non si potevano citarne/elogiarne altre..qui invece c'è pure una zona per informarsi su un forum considerabile come "ex-competitor".. per come la vedo io già questo approccio mi piace e già ad essere abbastanza numerosi da quel che vedo...

Grazie dati 
    30
    Grazie ricevuti 
    35
    Ringraziato in
    10 post

Mah, non saprei neppure cosa dire o aggiungere a quanto già detto...
    Amarezza, tristezza, solitudine.
    Una perdita enorme, sotto vari punti di vista, umano e culturale in primo luogo.
    Una ricchezza conoscitiva in perenne crescita sfumata nell'oblio.

Caro Enzo, se stai bene, per favore lascia almeno un saluto qui.

Grazie a tutti coloro che, nel corso degli anni, hanno reso P2PForum il colosso digitale che era diventato.
    Un caro saluto, dacty

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    268
    Ringraziato in
    174 post

E dagli!
    p2pforum non è morto, p2pforum siamo noi!
    E che diamine! Sennò qui si va avanti a piagnistei per qualche mese.

Tags per questo thread

Segnalibri