Pagina 2 di 14 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 140

Discussione: P2Pforum lascia il web

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: P2Pforum lascia il web

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN II Vedi messaggio
    , spero che Asterix e Lady non se la prendano a male
    Prenderla male per quale motivo? non mi pare che ci siano dei vincoli tutti sono liberi di frequentare o meno uno spazio web compreso il ct
    ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    37
    Ringraziato in
    35 post

P2p era stato uno dei miei primi forum, restai subito colpito quando in poche ore diversi utenti sapevano aiutarmi sul problema per cui mi ero iscritto (che doveva essere talmente banale che ora non me lo ricordo neanche), e come molti utenti erano in grado di aiutare a settare al meglio i vari programmi p2p, le p2ptv e tutto il resto. E' grazie anche grazie a p2p che ho cominciato ad utilizzare linux, prima distro semplici come Ubuntu e mandriva, gli utenti della sezione non mi hanno mai fatto sentire poco intelligente, o cosa perché chiedevo aiuto poi man mano ho imparato camminare con le mie gambe e ho fatto di Sidux il mio sistema operativo principale e se avrò tempo nell'estate mi piacerebbe provare arch...
    Mi è dispiaciuto molto oggi vedere il "necrologio" di p2p. Mi mancano anche le sezioni in cui non postavo, come mi è mancato il politik quando è stato chiuso lo leggevo se non tutte le volte che ero collegato al forum, ma almeno una volta al giorno..

Grazie dati 
    217
    Grazie ricevuti 
    97
    Ringraziato in
    57 post

Sisi è chiaro, Asterix! :) Intendevo dire che prima di sentirmi "a casa" come in P2PForum, penso mi servirà un po' di tempo. E mi dispiace, perchè è diverso tempo che ci si conosce, seppur virtualmente, ma per partecipare attivamente ad una community credo sia una condizione indispensabile.

PS. Mi rendo conto che l'italiano della frase lascia a desiderare, ma stasera il cervello non ne vuole sapere!

Grazie dati 
    7
    Grazie ricevuti 
    52
    Ringraziato in
    16 post

Di me posso dire solo che ho passati bei momenti, un mondo di informazioni scambiate con altri utenti e aiutare ed essere aiutato nei problemi informatici.. ma anche svago e spensieratezza.
    Conoscevo il forum fin dalle sue primissime versioni.. e mi riferisco al periodo pre-phpbb, la piattaforma sulla quale poi è partito ufficialmente tutto. 7 anni e mezzo di alti e bassi come costanza di frequentazione.. frequentazione che è diventata pià intensa con l'impegno da me preso di responsabile di sala prima e di mod di ben 2 sezioni poi.

E' brutto che tutto sia finito così, non posso dire che mi rimarrà nel cuore per sempre, perchè nel mio cuore preferisco portare e conservare cose più intense e importanti, ma di certo sarà un bel ricordo di vita virtuale che difficilmente butterà nel dimenticatoio.

Non so se riuscirò a partecipare con la stessa intendità a CT.. sicuramente ci butterò un occhio sopratutto per leggere nickname noti e conosciuti a me... e non è una questione cche CT non è p2pforum, ma semplicemente perchè ho intrapreso delle strade professionali e non che mi tolgono via molto tempo...

Un saluto a tutti i cari utenti di p2pforum e di CT :)

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Un po' come tutti, sono capitato sul p2pforum per cercare aiuto a problematiche che per me erano di difficile soluzione e che, con l'aiuto della community ho risolto

Son passati per me circa cinque anni ed ho conosciuto, anche da vicino, molti degli utenti del forum: ma anche quelli che non ho conosciuto e con i quali ho solo interragito, resteranno per me una componente importante,un bel ricordo, non solo un semplice nick.

Ora che tutto sembra essere finito sembra facile sfogarsi, scrivere piu' o meno della propria insoddisfazione o della propria delusione. Prendiamola cosi' come viene, apprezziamo cio' che il p2pforum e' stato per tutti noi e riteniamoci fortunati di avervi partecipato e contribuito.
    Grazie p2pforum Italia.

Grazie dati 
    1
    Grazie ricevuti 
    11
    Ringraziato in
    2 post

Ciao a tutti.
    Questa notizia mi rattrista molto, troppo.
    P2Pforum mi ha fatto conoscere un sacco di cose nuove, un mondo (seppur virtuale) che definire unico e' poco, ho incontrato tante persone gentili, competenti, simpatiche, disponibili, ecc...
    Forse, un giorno, ritornero' nelle vesti di Progettista HW da qualche parte sul web.
    Saluti e auguri a tutti, un rigraziamento particolare alla board CT che ha provveduto a mantenermi / mantenerci aggiornati su tutto cio' che e' / era inerente a P2P forum.
    Infine, un mio pensiero particolare va alla persona di Vedova, spero di rileggerlo presto e sopratutto spero stia bene, ovunque sia, credo sia una persona speciale ( senza togliere nulla a nessuno).
    Ciao a tutti
    Stefano

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Per me è stato un bel periodo, iniziato da utente poco frequentante e concluso da moderatore, uno di quelli dell'ultima trance di nomine... un'anno e mezzo da mod, 5 in totale dove mi sono divertito e dove ho imparato molto.

P2P Forum farà sempre parte dei miei ricordi, per le cose buone trovo sempre un pò di spazio nel mio cuore e sono riconoscente verso tutti quelli che mi hanno fatto compagnia nelle sezioni che frequentavo più assiduamente ma anche verso gli altri che non ho conosciuto ma che hanno contribuito a tenere viva la board.

Tempo fa Cianovito propose un video per celebrare la riapertura del Forum e mi ha dato l'idea, ho preparato qualche passaggio che potesse ricordarlo ma non mi sono mai deciso a terminarlo, questa sera l'ho fatto adattandolo velocemente a quest'ultimo evento, se mi è concesso voglio inserirlo quì, è l'ultimo impegno che mi sono preso verso il Forum.

Auguro a CT lunga vita e grande espansione... Lady e Asterix sono due bravi vecchietti e l'esperienza non gli manca, non mancherò di seguirvi.

Grazie dati 
    68
    Grazie ricevuti 
    176
    Ringraziato in
    49 post

ciao a tutti.
    non so se oggi p2pforum è da considerararsi inevitabilmente un ricordo o meno; so solo che allo stato attuale provo un dispiacere difficile da spiegare. 4 anni non si dimenticano facilmente ed il forum è stato un fedele compagno nel periodo più brutto della mia vita. non dico un'esagerazione se affermo che mi mancherà perchè così è.
    per quanto mi è possibile continuerò a partecipare a questa comunity a cui tanto dobbiamo per averci permesso di scambiare opinioni e speranze in questi mesi.

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    268
    Ringraziato in
    174 post

Nel file allegato lo spirito che ha fatto di p2pforum quello che è diventato.
    Lo conservo da anni ed i più anziani membri delle staff lo ricorderanno.
    Punto e a capo.
    File allegati File allegati

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

io sono d'accordo con Silverado, ho lavorato tutto il giorno e mi ritrovo una lapide, indubbiamente tutti si sapeva che molto probabilmente il P2P forum che si era conosciuto, non ce l'abbiano i nuovi ma mi riferisco a coloro che ci stavano dai tre anni, non sarebbe tornato ma una cosa così non l'avevo prevista.
    Penso che sia il caso anche di ringraziare e scusarsi pubblicamente con Asterix con il quale poi, un pò tutti, ci si è sfogati a causa della grossa sensazione d'impotenza.
    Credo personalmente comunque di aver imparato per il futuro a non fidarmi tanto e farsi o tenersi copie di materiale, che poi si vuole sempre condividere con tutti, perchè se non eravamo d'accordo con il motto certo non ci stavamo, peccato davvero per tutto quel materiale perso.
    Scusate i pensieri piuttosto contorti ma non riesco a non essere dispiaciuta, forse anche la fine misteriosa, con molta ombra e poca chiarezza, rende ancora più difficile, l'idea del distacco definitivo
    Ultima modifica di janet; 30-06-10 alle 23: 49.

Tags per questo thread

Segnalibri