Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314
Mostra risultati da 131 a 140 di 140

Discussione: P2Pforum lascia il web

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Riferimento: P2Pforum lascia il web

Citazione Originariamente scritto da Ale Vedi messaggio

1)polemiche fatte a posteriori

2) Nel vecchio forum si sforbiciava che era un piacere in questi casi e la discussione ne guadagnava in snellezza e interesse, se su CT si deciderà di utilizzare lo stesso metro per questo genere di interventi non potrò che esserne felice personalmente

2)P.S. perdonami luca ma non riesco proprio a digerire quelle faccine sarcastiche dopo aver tirato in ballo una tragedia come quella dell'Abruzzo
    1)..altro che "a posteriori"..ben "ex ante" furon fatte..ma si cadde in quelle belle "sforbiciate" di cui si
    auspica cosi' tanto il ritorno..

2) .."non sono daccordo con quanto dici..ma mi battero' sino alla morte perche' tu sia libero di dirlo"..
    ..sarebbe bello se questo principio albergasse in ogni discussione..

3)..non era assolutamente mia intenzione cio' che sottolinei
    ..come spesso la bellezza che si vede negli altri in realta' e' in noi stessi purtroppo e' anche vero
    il contrario..ad ogni buon conto non volendo offendere minimanente alcuno le ho prontamente tolte..
    PS:.. gran tragedia e' stato anche che se si fosse una buona volta dato ascolto alla tanto vituperata
    - cassandra - di turno forse il tutto si sarebbe potuto evitare..
    ma da una "sforbiciata salutare" su un forum ad una denuncia per procurato allarme vi siete mai
    chiesti quanta distanza passi..??

citando un Nobel cui tutti dobbiamo veramente moltissimo..:

" e sempre allegri bisogna stare perche' il nostro piangere fa male al Re,
    fa male al ricco,ed al cardinale,
    son tutti tristi se noi piangiam"

luca
    Ultima modifica di p060477; 12-08-10 alle 10: 07.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

a me mi pare che, semplicemente, si sia persa la misura delle cose.

i paragoni che fai, p060477, sono legittimi in quanto tali ma del tutto inopportuni... non si può pensare di metterli sullo stesso piano anche se "ideologicamente" potrebbero avere delle late affinità... altrimenti diventa "un caso di stato" ogni cosa.

ora, è libertà di ognuno di noi chiedere ed esprimere il proprio parere... ma c'è un limite, superato il quale anche la più cortese e disponibile delle persone si scoccia.

i fatti sono questi, oramai da tempo. anche se non ti è bastata la spiegazione, anche se ti è sembrato ingiusto, anche se ci sei rimasto male... beh, fattene una ragione e continua sulla tua strada, possibilmente senza sentirti vittima di un insabbiamento o macchinazione.

questo, in altri modi e in altri tempi, è stato già detto numerose volte. anche la madre più amorevole, a questo punto, si sarebbe ben stufata di ripeterlo.

detto questo, davvero, non interverrò mai più su discussioni al rigardo.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

rispetto il tuo parere e la tua posizione Deathwish

..perche' il nocciolo sta tutto nel:
    2) .."non sono daccordo con quanto dici..ma mi battero' sino alla morte perche' tu sia libero di dirlo"..
    ..sarebbe bello se questo principio albergasse in ogni discussione..

..e' se non si crede in quello che partono gli istinti - censori -..
    e che certi atteggiamenti siano non immediatamente - digeribili - si capisce bene
    se si ascolta tutta la meravigliosa "ho visto un Re"..non e' certo stata scritta oggi..
    ..ma probabilmente sara' attualissima anche domani se non si accetta sino in fondo quel famoso punto 2)..

luca

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

I tagli vengono applicati agli interventi contro regolamento altrimenti l'utente è libero di scrivere.
    Fate attenzione al punto e

e) Interventi privi di argomentazioni concrete, postati “tanto per scrivere qualcosa” o contenenti solo faccine; interventi provocatori e/o polemici sull'argomento trattato (e tanto più se esulano dall'argomento), che non apportano nessun miglioramento alla discussione o che anzi ne compromettano il sereno svolgimento
    in questa discussione non ci sono novità da molti post e dubito che ce ne saranno almeno da parte del sottoscritto.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Non capisco perche' si debbano per forza vedere complotti dappertutto. A questo punto mi aspetto solo che qualcuno tiri in ballo l'Aerea 51. Get a life, kids, perche' la vita e' corta.

Lo dico per l'ultima volta e poi tolgo le tende da queste discussioni. Possibile non si capisca che ci sono cose di cui non si vuole parlare in pubblico? Devo forse fare qualche esempio, per fare capire che tale "silenzio" non ha nulla a che fare con episodi come Ustica o Piazza Fontana o la Massoneria o gli Illuminati o i Skull and Bones?
    Life sucks, sometimes. C'est la vie. Cosi' e' la vita. Crescete e lo imparerete. A vostre spese, come tutti quelli che ci sono passati prima di voi, come tutti quelli che ci passeranno dopo.

danystreet Guest

se mi è cosentito marco volevo agganciarmi alla conclusione del tuo concetto inserendo tre paroline in un noto dialetto italico..."macià bivì e futtittinè"

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Citazione Originariamente scritto da MarcoStraf
    Non capisco perche' si debbano per forza vedere complotti dappertutto. A questo punto mi aspetto solo che qualcuno tiri in ballo l'Aerea 51. Get a life, kids, perche' la vita e' corta.
    oddio scusate l'ot ma è troppo divertente, bisognerebbe creare la discussione con le massime di MarcoStraf, uniche, a proposito di quello che ho letto qua e là, Lubno si è visto? Ho fatte litigate spaventose con lui, per motivi veramente futili che periodo divertente, adoro litigare, poi però siamo diventati amici, gli dovrei ancora pagare una cena, perchè mi passava sempre le notizie P2P, che persona divertente
    Ultima modifica di janet; 12-08-10 alle 20: 40.

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Citazione Originariamente scritto da MarcoStraf Vedi messaggio
    1) Possibile non si capisca che ci sono cose di cui non si vuole parlare in pubblico?

2) Crescete e lo imparerete. A vostre spese, come tutti quelli che ci sono passati prima di voi, come tutti quelli che ci passeranno dopo.
    1)ho sempre scritto riguardo al "modus"..non ai "motivi"..

2)giustissimo!!..
    la verita' puo' cercarla solo chi e' in grado di sopportarla.. fino in fondo

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Citazione Originariamente scritto da p060477 Vedi messaggio
    1)ho sempre scritto riguardo al "modus"..non ai "motivi"
    Che e' esattamente quello che ho detto io: il modo scelto da VedovaNera e' stato quello di starsene zitto e non rivelare i fatti (sostituire la effe e le ti con altre consonanti per avere l'effetto che voglio dare) suoi.
    Non fare il sofista con me per favore. Lascia l'Azzeccagarbugli a Renzo Tramaglino.

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

Bene...

Mi dispiace moltissimo, questa era una delle poche discussioni "salvate" dal Forum chiuso e pensavamo potesse servire a chi magari poteva ancora arrivare...

Non ce l'ho con nessuno se non con la situazione in sè, ma così non si può andare avanti quindi accusatemi pure di censura ma qui adesso è

CLOSED
    Dum differtur, vita transcurrit

Tags per questo thread

Segnalibri