Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Germania-Inghilterra

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Germania-Inghilterra

Interessante, tedeschi che vanno il doppio della difesa inglese, e come occasioni meritavano il doppio vantaggio, Terry inguardabile.
    L' inghilterra si mantiene in corsa grazie a un gol di testa e, in verità, deve anche subire la vendetta divina del gol di Hurst del 66, che coincidenza

Stavolta il tiro di Lampard sbatte sotto la traversa ma rimbalza dentro, ma stavolta che era gol, niente!! 2-1 per la Germania per ora.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Germania-Inghilterra

Già, quando si dice Nemesi
    Comunque per ora Germania nettamente superiore, molto più veloce e tecnica, Inghilterra macchinosa in difesa come in attacco.
    Vediamo il secondo tempo come andrà

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,868
    Ringraziato in
    3,004 post

Ma chi li veste i tecnici della Germania con quelle magliette attillate blu?

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da wrongway Vedi messaggio
    Ma chi li veste i tecnici della Germania con quelle magliette attillate blu?
    Immagino sempre l' Adidas..
    quando si dice Nemesi
    Mancava un gol degli inglesi e la nemesi era perfetta al contrario

Comunque niente, credo Capello non si possa lamentare troppo per il gol non dato, Germania che mi ha sorpreso per la velocità con cui ripartiva vittoria meritata, il terzo è anche un po' colpa del portiere, il quarto beh, Ozil irrefrenabile scappa a sinistra dando un gol da appoggiare in rete a Muller.
    Muller, cognome pesante, ma risultato simile, lui, Klose, Podolski e Ozil devastano l' Inghilterra.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Gran bella partita, per me la migliore di questo mondiale. Adesso spero che gli inglesi non si attacchino al golletto non visto, quella del 66 poi era una finale, per avere un equilibrio assoluto per la Germania ce ne vorrà un altro di aiuto della sorte
    Germania nettamente superiore anche oltre le attese, ripartenze micidiali, Inghilterra praticamente schiantata nella prima mezzora e poi finita nella fase centrale del secondo tempo.
    D'accordo su Klose, Podolski, Ozil e Muller, ma anche quel Khedira non scherza mica.
    Stupende infine le tifose tedesche sugli spalti, anche lì hanno vinto alla grande
    Ultima modifica di Eres; 27-06-10 alle 18: 23.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

germania all'italiana,difesa e contropiede,partita non trascendentale anzi,tuttaltro al confronto di quelle viste dell'Uruguay e del Ghana,poi dipende sempre dai gusti...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    germania all'italiana,difesa e contropiede,partita non trascendentale anzi,tuttaltro al confronto di quelle viste dell'Uruguay e del Ghana,poi dipende sempre dai gusti...
    Certo questione di gusti, sinceramente quelle due partite le trovo nettamente inferiori.
    Mi sa che per vincere il prossimo mondiale l'Inghilterra dovrà aspettare di organizzarlo di nuovo
    Se la Germania riuscirà a tenere nelle prossime partite questi ritmi e questa velocità di esecuzione saranno dolori per tutti.
    Poi mi chiedo na cosa; ma in Inghilterra proprio non lo trovano uno meglio di Terry, davvero Terrybile per la sua squadra

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Capello invece sembra attaccarsi sul gol.. un signore invece Gerrard, che ha capito che era inutile aggrapparsi a quello:
    Io ero molto vicino e il gol onestamente c'era, ma non può essere una scusa - dice -: la Germania ha vinto perché ha dominato e ci è stata superiore
    Premesso che come da mia lista preferivo l' Inghilterra
    germania all'italiana,difesa e contropiede
    jack io non ho mai visto l' Italia creare in una mezz' ora di gioco, 5 nitide palle gol in mezz' ora, neanche con squadre ben più scarse, e poi all' italiana in realtà si intende il vero proprio "catenaccio" cosa diversa da quella dei tedeschi, noi se vincevamo 1-0 tutti indietro..
    non trascendentale anzi,tuttaltro al confronto di quelle viste dell'Urugua
    Spero jack che almeno lo dici per la Corea, non certo per l' Uruguay

E comunque, contro i tedeschi han poco da recriminare, come diceva Eres quella era la finalissima, e se non c'è la moviola è perchè, Blatter, e l' Int.Board, composto da inglesi non l' hanno voluta.

La vendetta dicono, è un piatto da gustare freddo..

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    jack io non ho mai visto l' Italia creare in una mezz' ora di gioco, 5 nitide palle gol in mezz' ora, neanche con squadre ben più scarse, e poi all' italiana in realtà si intende il vero proprio "catenaccio" cosa diversa da quella dei tedeschi, noi se vincevamo 1-0 tutti indietro..
    Sono d'accordo con te Kirk, non scherziamo, vorrei vedere che avrebbero detto se l'Italia avesse giocato anche una sola partita (o mezza) come la Germania di oggi non scherziamo per favore. Quello è gioco alla tedesca e anche fatto molto bene oggi, il catenaccio all'italiana è tutta un'altra cosa, il totale nulla di questo mondiale italiano ancora un'altra

Grazie dati 
    6,176
    Grazie ricevuti 
    5,868
    Ringraziato in
    3,004 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    Immagino sempre l' Adidas..
    no, era troppo elegante... in casa tutti quanti avevamo detto "Armani"...
    comunque cercando in crucco l'ho trovato...
    è la Strenesse
    http://www.mode.net/jogi-loews-hemd-...-von-strenesse
    http://www.bild.de/BILD/sport/fussba...ustralien.html

Segnalibri