Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: Italia- Slovacchia

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Italia- Slovacchia

ma infatti per me prandelli non ci arriva ai mondiali, credo 'fara' la fine di donadoni, masscrato alla prima partita che va male, e ai mondiali vedremo forse il grande carletto ancelotti se si sara' liberato del celsea

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    e ai mondiali vedremo forse il grande carletto ancelotti se si sara' liberato del celsea
    Speriamo solo di non rivedere mai più Lippo e i suoi scarponi

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Speriamo solo di non rivedere mai più Lippo e i suoi scarponi
    Perchè no? Non ti affascina l'idea di un Lippi - tris ai mondiali di Brasile del 2014?

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ma infatti per me prandelli non ci arriva ai mondiali, credo 'fara' la fine di donadoni, masscrato alla prima partita che va male, e ai mondiali vedremo forse il grande carletto ancelotti se si sara' liberato del celsea
    magggggaaaaaaaaaaaaaaaari!!!!!!!! carletto!!!!!!! con la sua esperienza, e i suoi fondamenti casa milan!!! sarebbe un mondiale italiano piu che brasiliano!!!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Anche a me piacerebbe Ancelotti e credo che anche lui verrebbe volentieri ad allenare la nazionale..

Però diamine non mi date già per silurato Prandelli :D

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Perchè no? Non ti affascina l'idea di un Lippi - tris ai mondiali di Brasile del 2014?
    No, a me affascinerebbe vederlo sulla panchina dell'Acquapozzillo, su un campo sterrato con 500 paganti quello sarebbe il suo posto ideale ma non so quanto sarebbero contenti i tifosi di quella squadra

danystreet Guest

eeeeeh eres addirittura all'acquapozzillo lippi
    io continuo ad essere del mio parere, in quella nazzionale mancava la gente con gli attributi che si nasconde dietro le colpe di lippi, che piu che pigliarisi gli insulti dei sui giocatori vedi montolivo fa da capio espiatorio a na buffonata d'altri tempi
    la stessa gente che non fa nulla per cambiare la situazione.
    l'unico che sembrava avere avuto i veri attributi in campo l'altra sera, mi sembra il napoletano quagliarella
    forse perche quelli "capaci" vedi miccoli e cassano li han lasciati a casa, tutto il resto mi sembra aria fritta.
    che si guardasse a come è stata diretta in generale st'italia anziche affossarsi su lippi
    e come dice il pampa cambiassero le cose dall'alto perche st'italia l'altra sera come ora mi continua a sembrare na branca de conigli che cià paura di andare a segnare

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Vero, l'Italia vista in questo mondiale è stata un branco di paurosi smidollati.
    Ma li hanno pagati poi per la figuraccia?

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

son tornato ieri dalla Corsica, dove per fortuna non avevo internet e non ho potuto vedere la partita in diretta.

dopo i post che ho lasciato per le partite contro paraguay e nuova zelanda, qua commentare è inutile o quasi. posso solo dire "ve l'avevo detto"
    la fiducia all'italia a questi mondiali da parte mia era stata nulla, totalmente nulla, già da tantissimo tempo addietro... non nascondo che già il giorno dopo la vittoria mondiale nel 2006 dicevo "che fortuna che ho visto l'italia vincere i mondiali ora, chissa quanto passerà prima di poterla rivedere"... non a caso la gazza titolava "tutto vero" quel giorno.... e invece dopo la slovacchia il titolo era "tutto nero"

P.S. ah, non so se qualcuno l'ha già detto, ma il gol preso da rimessa laterale? gol simili non li prendi nemmeno all'oratorio, per bambini di 8 anni che giocano a calcio è una cosa basilare che insegnano, non puoi prendere gol da rimessa laterale, hai la squadra piazzata, non esiste, è impossibile, la probabilità deve essere zero su zero, è più probabile che il gol te lo faccia il portiere con una rimessa da fondo campo. penso sia stato uno dei momenti calcistici più imbarazzanti che ho mai vissuto in vita mia, molto peggio della papera di Green, molto ma molto peggio. un mio collega che ha guardato la partita con suo figlio (10 anni, e gioca a calcio) mi ha raccontato che dopo il gol si è girato verso di lui, disperato, e gli ha chiesto "ma papà, ma come fanno a prendere gol così?"
    indi per cui una squadra capace di prendere un gol simile deve tornarsene a casa alla velocità della luce
    Ultima modifica di Merluz; 30-06-10 alle 11: 40.

danystreet Guest

si merluz e magari ripresentarsi ai mondiali fra 4 anni?

Segnalibri