Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 79

Discussione: Italia- Slovacchia

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Riferimento: Italia- Slovacchia

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ... incìvece siamo stati umiliati, ... , ce la siamo meritata
    piccola correzione: nessuno li ha umiliati, se la sono cercata da soli con il peggiore calcio che io abbia mai visto. Non me la sento assolutamente ne' di arrabbiarmi, ne' di sentirmi io stesso umiliato, come dici tu ce la siamo meritata, abbiamo mietuto quello che abbiamo seminato in quattro anni, ossia ZERO.

Chiuso un capitolo, se ne apre un altro, che avrebbe dovuto aprirsi quattro anni fa. New blood, e' quello che ci vuole. Via l'arroganza dei vecchi, ben venga l'entusiasmo dei giovani (e bada bene: con i termini "giovani" e "vecchi" non intendo anagraficamente)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Alla fine ci siamo presi ciò che più meritavamo....l'uscita ai gironi!!!

bè penso che nn ci siano scuse che tengano, perchè è da quando abbiamo iniziato il mondiale che giochiamo sempre con l'acqua alla gola quindi è inutile parlare di sfortuna o di gol regolari.....basta anche solo vedere cosa abbiamo fatto nei primi 45 minuti......lanci lunghi e palla a caso!!

Poi è chiaro che le cose cambiano perchè la squadra avversaria tende a chiudersi in difesa ed è quindi costretta a difendere un risultato ancora in bilico...in poche parole siamo riusciti ad attaccare perchè ci hanno concesso qualcosa in più!!

Dettto questo provo io tanta vergona per il signor Lippi, che nn ci ha pensato due secondi a scattare come un atleta dei 400 metri dentro allo spogliatoio.....baaa

Sono rimasto sorpreso per come ha giocato De Rossi......il peggiore direi a scapito di ciò che aveva fatto nelle prime due

I migliori Chiellini e Quagliarella.....dovevamo arrivare messi così per metterlo in campo????
    Bravo anche Di Natale, solo nel finale però....

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Molto contento dell'uscita di questo branco
    non avevamo dubbi

piccola correzione: nessuno li ha umiliati
    nono.. siamo stati umiliati

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Tutti a lavorare nelle fabbriche a prendere la miseria di 100 euro al mese.
    e dopo vedi come corrono per guadagnarsi il posto.....in nazionale......

Abbiamo riso tanto dell'uscita della Francia, ma vedo che anche noi nn siamo stati da meno, anzi l'uscita della Francia se la sono già dimenticati.....siamo noi i veri pagliacci di questo mondiale!!!!!!!

Per di più le aspettative parlavono di un girone a noi favorevole, contro squadre che da noi sarebbero a dir tanto di serie C!!!!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

non avevamo dubbi
    Forse è meglio che non leggi solo le prime due righe. Non sono di certo io quello che si era entusiasmato per un pareggio con il Paraguay, anche se onestamente credevo che ai quarti ci arrivassero..
    .siamo noi i veri pagliacci di questo mondiale!!!!!!!
    No Rev.. Secondo me la Francia ha fatto più ridere dell'Italia perchè oltre che a farsi umiliare in campo, si sono fatti ridere dietro da tutti per quello che è successo fuori dal rettangolo di posto.. Noi ci dobbiamo "accontentare del secondo posto"

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Io direi che baruffe interne a parte, abbiamo anche fatto peggio dell Francia, loro avevano un girone più duro.
    In un momento dove comunque il livello del calcio italiano è quello che è, Lippi ha comunque peggiorato le cose, ma non solo su 1-2 giocatori, su tutto, a me le sentenze piace spararle a giochi fatti, mi fanno ridere certi commentatori che speravano nel pareggio solo perchè si pensava che comunque la NZ non vinceva.. sarebbe in effetti stato un furto fosse passata l' Italia.
    Almeno Buffon, al contrario di quel buffone di Lippi, lo ha detto chiaro e tondo, giusto cosi, anche perchè chiami i 23, e poi quei pochissimi almeno in forma li fai giocare solo nell' ultimo mezzo tempo dell' ultima partita, buffone sei.. giocatori non in forma che si erano ancora tutti mezzi infortunati o degli zombi, non è che 1, ad esempio Cassano (che comunque in nazionale non ha mai fatto niente) poteva inventare miracoli con una squadra del genere, che nel primo tempo non ha tirato in porta, ma Lippi ci ha messo del suo, anche Donadoni avrebbe almeno passato il turno.

un mezzo Pirlo mezzo infortunato era meglio di chi c'era nel primo tempo, e questo è tutto dire di come se la sta passando l' Italia del pallone.. purtroppo Lippi ha peggiorato comunque le cose, e sempre purtroppo, non è possibile fargli 2 milioni di multa o chiedergli di dar indietro il suo stipendio.

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Bè Zio io parlo di quello che ho visto in campo.....il resto lo lascio ai giornali e ai francesi.

Abbiamo goduto tanto dell'uscita della Francia, perchè nn ha fatto praticamente nulla e si è fatta battere pure dai padroni di casi, ma vedo che anche noi nn siamo stati da meno....inoltre loro uscivano come secondi dallo scorso mondiale, mentre noi eravamo (o meglio siamo ancora) i campioni del mondo!!!!

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    figurati se Lippi si abbassa a giustificare qualcosa.
    Di solito si giustifica fin troppo, spara di quelle scuse assurde che non si possono sentire, almeno ora non ci crede nessuno.
    Lo strano è che si sia ammesso responsabile...

Citazione Originariamente scritto da milannews.it
    Fonte.
    se una squadra non riesce per motivi psicologici a fare qualcosa, vuol dire che l'allenatore non l'aveva preparata adeguatamente
    Comunque spero che quel "motivi psicologici" sia un'alta scusa, perché se non ha capito dove ha sbagliato veramente...

Sarà per la prossima, sperando che Prandelli non ragioni allo stesso modo.

Ora ci resta da tifare Capello, per fortuna qualcosa di italiano nel mondiale c'è rimasto.

mentre noi eravamo (o meglio siamo ancora) i campioni del mondo!!!!
    Non che poi avessimo così meritato di esserlo, anche allora Lippi fece del suo "meglio", solo che fu salvato da un Buffon al 150%...

Vi lascio un regalino per sfogarvi (non rispondo di eventuali danni al monitor):
    lippiPugni.jpg

Ultima modifica di Andy86; 24-06-10 alle 22: 16.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    83
    Ringraziato in
    48 post

ciao ragazzi era un pò che non entravo su ct... aggiungo la mia, anche se tutto quello che si doveva dire l'avete ben spiegato nei post che precedono...

un'unica cosa mi consola... non dover rivedere mai più uno scandalo di allenatore come cippa lippa sulla panchina italiana... che ha creduto di essere una specie di divinità solo per aver vinto un mondiale ai rigori...

anche 4 anni fa si potevano intravedere i problemi che poi si sono presentati ieri... abbiamo vinto un mondiale grazie ad una difesa granitica e ai gol di un difensore bravo sulle palle alte... ma in attacco la nostra punta di diamante aveva segnato solo 2 gol contro la squadra più debole che avevamo incontrato...

da lì si doveva ripartire rinnovando ed investendo soprattutto sugli attaccanti e sulla qualità... donadoni ci aveva provato e non dimentichiamo che ha perso ai rigori contro i campioni d'europa...

ed invece una federazione disastrosa e disastrata ha subito richiamato il "salvatore della patria" che ovviamente ha riproposto una minestra riscaldata chiamando amici suoi anzichè portare i TALENTI e soprattutto senza dare almeno uno straccio di gioco...

abbiamo toccato il fondo, ma forse è meglio così... almeno ripartiamo da zero...

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Che bello!! l'Ital-Juve può andare a farsi friggere insieme a quel suo allenatore antipatico e spocchioso!!

Come si fa a portare l'ossatura di una Juve che quest'anno ha fatto veramente schifo? Come si fa a portare una nazionale priva di giocatori di fantasia o che saltino l'uomo invece di convocare gente a fiducia o che corre a vuoto?

La partita di ieri sarebbe stato un vero oltraggio se avessimo pareggiato. Non meritavamo di passare il turno e così è stato. Senza attenuanti. Avevamo il girone più facile di questo mondiale e invece abbiamo fatto la nostra bella figura, consci che due anni prima, in confederations cup, già era stata fatta per mano dell'Egitto e del Brasile.

Il bello è che ora si godranno le prime vacanze proprio in quel del Sudafrica, perchè l'albergo (decisione di cippa lippa) è stato prenotato fino all'11 luglio, giorno conclusivo...La domanda sorge spontanea: chi li paga? E soprattutto, se lo meritano?

Ora anch'io come vane posso ricominciare a tifare Italia sapendo che in panchina ci sarà seduto un allenatore deciso e soprattutto che sa puntare sui giovani e che non antepone le motivazioni personali al gioco del calcio (leggi caso Cassano)...

Si ringraziano sentitamente Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia per l'uscita anticipata degli azzurri. Ora dite a Lippi che l'unico carro su cui salire è quello della sconfitta, e lì già c'eravamo saliti tutti quando abbiamo letto le convocazioni, mancava solo lui...

pampa!!

Segnalibri