Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: Italia- Slovacchia

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Italia- Slovacchia

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Brutto uscire dal mondiale per le scelte dell'allenatore....
    adesso voglio vedere come si giustifica...
    e spero che non si dia nemmeno un soldo sia ai buffoni che sono scesi in campo sia all'allenatore...

anzi, se si vuole pagare il gruppo, facciano pagare il conto a Lippi che li ha scelti....
    Straquoto. Come si giustifica...prima era arrogante adesso scappa, figurati se Lippo si abbassa a giustificare qualcosa. La colpa è quasi tutta sua e di quei quattro scarponi di troppo che si è portato ai mondiali.
    Dovrebbero pagare loro per la trasferta e tutto il resto comprese le spese ai tifosi giunti fin laggiù

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

danystreet Guest

avesse avuto il coraggio di non schierare anche pepe e cannavaro ...magari sta partita si vinceva
    come volevasi aspettare quagliarella sceso in campo ha dato una scossa, ne avesse data un'altra con maggio sarebbe stato meglio

adesso mi godo l'argentina con i suoi furiclasse, che mi fan diveritire di più mannaggia a lippi

Ultima modifica di danystreet; 24-06-10 alle 20: 09.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Infatti anche Pepe è un altro scarpone dannoso che meriterebbe di giocare in C non ai mondiali. Bravo Lippo!
    Di questa spedizione fallimentare ne salvo solo due: Pirlo per quei pochi minuti giocati e Quagliarella
    Ultima modifica di Eres; 24-06-10 alle 18: 06.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

i nostri hanno infangato la maglia della nazionale e non ci sono scuse che tengano, gli unici che possono uscire a testa alta sono chiellini di natale e quagliarella, lippi è il principale artefice di questa umiliazionre, io penso di non aver mai visto uno schifo simile, tre goal subiti da dilettanti, assolutamente costretti a difendere per 80 minuti, ci hanno creduto solo dopo il 2-1 eppure non è bastato a non subire il terzo goal veramente assurdo, complimenti a quagliarella per il goal, unica soddisfazione è non poter piu vedere lippi e cannavaro in nazionale, non si dovrebbero neppure presentare in italia

Grazie dati 
    22
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    17 post

Fine.
    Cambia era, cambia tutto.
    Ci rivedremo agli europei e vedrete che non si sbaglierà più in questo modo.

Comunque, ringrazio Lippi per il mondiale del 2006. E' sempre un grande allenatore, sia da club sia da nazionale.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Due cose bisogna esigere adesso:

1) Le scuse di Lippi con conseguenti spiegazioni ( perche sarebbe giusto che la faccia ce la mettesse)

2) Avere un comunicato da parte della Federazione calcio italiana dove si dice che i giocatori NON verranno pagati, come hanno fatto in francia

E qui chiudo perche non c'è altro da dire...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Io penso che non si meritino neanche che si parli di loro e infatti non parlero' piu di nazionale fino a quando non arriva prandelli

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Dalle stelle alle stalle

Ma vediamola anche da un punta di visto positivo: avrebbe potuto essere peggio. Avremmo potuto giocare bene e perdere, Avremmo potuto essere sfortunati. Avremmo potuto perdere ai calci di rigore. Avremmo potuto essere derubati da arbitraggi infami.

Invece non e' successo nulla di tutto questo. La squadra semplicemente non e' esistita, se avessimo passato il turno sarebbe stato quello il vero furto. Hanno giocato male e hanno perso, che se ne tornino a casa.

Dispiace? Certo. Ma e' un gioco, che vinca il migliore. E quest'anno, i migliori di certo non erano i nostri azzurri, che hanno dimostrato in effetti di essere tra i peggiori. Almeno io mi posso consolare con la mia "seconda" nazionale :) Almeno quelli il cuore e l'impegno ce lo hanno messo. Non vinceranno di certo, ma se ne torneranno a casa a testa alta.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ma vediamola anche da un punta di visto positivo: avrebbe potuto essere peggio
    no marco, è peggio uscire cosi' come gli ultimi della classe, era meglio essere eliminati da un arbitro Moreno qualsiasi, era meglio perdere giocando bene, incìvece siamo stati umiliati, 2 amichevoli e 3 partite ufficiali senza vittoria, peggio di cosi' non esiste, preferivo la rabbia di una eminimazione immeritata a una delusione ben conscia del fatto che questa squadra si merita giusto il quarto posto in un girone di 4 squadre di cui 3 principianti che avremo dovuto asfaltare senza se e senza ma, cosi' è bruttissimo, ce la siamo meritata

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Molto contento dell'uscita di questo branco di raccomandati scarponi a partire da un CT arrogante come pochi, che continua a persistere in suoi errori di formazioni, di chiamate di giocatori, ecc.

Calciatori che in qualsiasi altro Stato giocherebbero in Serie B a partire da quel danno di Cannavaro, passando per l'attacco inesistente ed un centrocampo che raggiunge a malapena il 4 in pagella. Ed un CT in panchina che in qualsiasi altro Stato sarebbe a casa a curare i nipotini.

Una squadra di pagliacci, vergognosi, che si sono gonfiati dopo un pareggio con il Paraguay ed escono giustamente come meritano. Ora per fortuna via Lippi e tutti i supo raccomandati (Cannavaro, Gattuso, Zambrotta, Pirlo, Pepe, Gilardino, Iaquinta, ecc.) e si ricominci un ciclo con un'allenatore di calcio serio, quale è Cesare Prandelli.

Dell'italia non mi interessa, mi è indifferente la sua eliminazioni. Contento per Lippi, perchè questa umiliazione se l'è cercata, se l'è voluta. Insieme alla Francia abbiamo fatto ridere il mondo, eliminati meschinamente nel girone più facile della storia dei mondiali, con una squadra modesta (Paraguay) e due formazioni che sanno a malapena cos'è il pallone.

Tutti a lavorare nelle fabbriche a prendere la miseria di 100 euro al mese.

Segnalibri