Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: Italia-Nuova Zelanda

danystreet Guest

Riferimento: Italia-Nuova Zelanda

è già rod!!!

che poi ricordo stimo andando male tra "" abbiamo preso 2 gol, tutti e due stupidi, su palla inattiva da 40 mt....per il resto quelle che dovremmo avuto asfaltare come si dice, non han fatto un tiro in porta!
    si va bene attacco sterile ok,ma fossimo piu attenti la dietro....magari qualche punto in piu arriva

a me la mediana derossi montolivo piace....qui manca l'invetiva a tre quarti e la spinta sulle fasce oltre ad uno che la insacca

non vedo lora di vedere la prossima, sperando quanomeno di vedere degli innesti
    io giocherei cosi visti gli uomini che abbiamo a disposizione e la forma genereale di qulli che abbiamo gia visto in campo

Codice PHP:
    Only registered members can view PHP Code

visto che a trequarti, e a meta campo cè praticamete nessuno che inventa ci farei giocare cicco lì
    che di genialita ne ha oltre ai piedi che si ritorva

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Gilardino

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

io giocherei cosi visti gli uomini che abbiamo a disposizione e la forma genereale di qulli che abbiamo gia visto in campo
    criscito centrale? perchè me lo devi rovinare? non è meglio lasciarlo al suo ruolo? se proprio non vuoi piu vedere cannavaro mettimi uno dei centrali del bari. Visto la sterilita' in attacco nonostante le due punte pesanti a questo punto ne leverei (iaquinta) e a sinistra ci metto di natale, pepe ok ma unica punta centrale pazzini, a centrocampo de rossi e montolivo sono il meno peggio, marchisio fuori e dentro gattuso a coprire le tre punte, non potra' far peggio di marchisio, io giocherei cosi':

Di Natale Pazzini Pepe
    De Rossi Montolivo Gattuso
    Criscito Chiellini cannavaro Zambrotta

almeno evitiamo di rivedere i tre piu deludenti finora' che hanno gia avuto modo di farsi vedere in ben due partitew, una possibilita' anche ad altri giocatori almneno non andremo via dal mondiale con il ramarico di non averle provate tutte

danystreet Guest

no perche rovinarlo dai!!!! criscito per me lo puo fare quel ruolo!
    sai comè abbimo preso 2 gol , su palla ferma e in tutti e dui i casi cannavaro era poco attento...
    ba si potrebbe anche provare sto bonucci perche no!!!

comunque per me è la spinta che manca....maggio ci vuole non cè dubbio!!!

e come fantasista purtoppo nun cè sta nessuno...a sto punto proverei dinatale li, che sara anche sprecato e curera poco, ma almeno ha iniziativa, se invece dai sostanza agiungendo anche gattuso chi le mette le palle in area?

ti ripeto io la mediana non la vedo male, siamo disattenti in area quando ce da difendere e poco porduttivi li davanti....

pazzini mi pare che abbia dato una scossa alla manovra ieri quando è entrato
    vedi l'azzione dove si è smarcato in area e poi ha scaricato su motolivo che purtoppo è arrivato tardi...perciò penso sia giusto ripresentarlo
    certo è, che abbiamo anche fatto solo 5 tiri e quasi tutti da fuori area,qundi sulle ali deve obbligatoriamente mettere qualcuno che salta l'uomo, visto che iaquinta non sembra in grande spolvero a sto punto sto quagliarella sarebbe giusto provarlo...

Ultima modifica di danystreet; 21-06-10 alle 17: 42.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

no perche rovinarlo dai!!!! criscito per me lo puo fare quel ruolo!
    sai comè abbimo preso 2 gol , su palla ferma e in tutti e dui i casi cannavaro era poco attento...
    Io sono dell'idea che se zambrotta gioca bene a destra e criscito bene a sinistra è meglio lasciarli li invece che sperimentare una nuova difesa, comunque rivedendolo è eccessivo dare la colpa a cannavaro per il goal di ieri, decisamente piu macroscopico l'errore nella prima partita, che poi è stato l'unico errore in due partite, quindi perchè togliere cannavaro? se proprio non ti piace ci possiamo mettere bonucci ad esempio ma non stravolgere la difesa, anche perchè zambrotta a sinistra non rende come a destra, e maggio ce lo vedo meglio come ala prima alternativa per pepe, "palla persa camoranesi" se ne puo' pure stare in panchina

e come fantasista purtoppo nun cè sta nessuno...a sto punto proveri dinatale li, che sara anche sprecato e curera poco, ma almeno ha iniziativa, se invece dai sostanza agiungendo anche gattuso chi le mette le palle in area?
    il fantasista sarebbe montolivo, con gattuso che rincorre palloni insieme a de rossi, due attaccanti laterali (di natale e pepe) e una solo punta centrale (pazzini) io non penso farebbero peggio di ieri, se non ci piace gattuso c'è palombo che è ancora piu completo, ma vi prego mai piu marchisio perchè è un pesce fuor d'acqua e in campo non ha alcun senso, non spinge, non recupera palloni, non inventa, a cosa serve non si sa, almeno gattuso ha un ruolo preciso, e palombo è decisamente meglio, e per capirlo basterebbe guardare dove sta la samp e dove sta la juve

danystreet Guest

ehh .... perche no!!! maggio ala lo vedo bene anche io!!! ma non ce lo mettarà mai, lo sai benissimo...

montolivo a trequarti mi affascina come soluzione, sempre che abbia delgi esterni di movimento ai finchi che gli portano via l'uomo per andare a conclusione, perche a servire assist non che sia sto gran fenomeno ...
    già dinatale a sisnistra andrebbe bene ma a destra? maggio ? ci credo poco che lo proponga come ala!!!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

3 puntualizzazioni sulla formazione di Rodolfo:

1- Via Cannavaro e dentro Bonucci
    2- Via Gattuso e dentro Palombo
    3- Di Natale perchè sull'ala se ha segnato 30 gol con l'Udinese da centravanti?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Di Natale perchè sull'ala se ha segnato 30 gol con l'Udinese da centravanti?
    mica ala, terza punta sul centro sinistra, senza schemi, gli direi di giocare come sa, all'udinese parte spesso dalla sinistra per accentrarsi, lo deve fare anche in nazionale, non voglio che rimanga fermo sulla fascia proporre cross deve tirare in porta uno come lui, che poi considerando che pepe è piu ala di lui sarebbe quasi un 4-4-2

danystreet Guest

si ma zio, con pazini al centro se non metti dinatale defilato chi gli le da le palle?
    camoranesi? che magari le perde, ma le recupera anche... qui ce bisongo di spinta!!!
    maggio tutta la vita!!!

@mich, mi togli una curiosità? tu che lo hai visto di persona, comè sto pallone? ballerino? lo hai anche usato ? ci si palleggia come si deve?

Ultima modifica di danystreet; 21-06-10 alle 19: 18.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    @mich, mi togli una curiosità? tu che lo hai visto di persona, comè sto pallone? ballerino? lo hai anche usato ? ci si palleggia come si deve?
    Anche senza averlo provato direttamente, si vede però che tende sempre a svolazzare verso l'alto

Segnalibri