Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 41 a 50 di 74

Discussione: Italia-Nuova Zelanda

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: Italia-Nuova Zelanda

una squadra slegata,non riusciva a fare tre passaggi di seguito,lanci lunghi e sperandio,ma dove vogliamo arrivare?ma andate a lavorare,lippi in testa!!!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

bellissimo commento letto su un altro sito:

continuare cosi:

FANTASTICA ITALIA PUNITA SOLO DA UNA PICCOLA DISATTENZIONE DIFENSIVA....SIAMO RIUSCITI PERò A LIMITARE GLI ATTACCHI TEMIBILISSIMI DELL'ESTERNO NEOZELANDESE "LEO BERTO" NEL MIRINO DEI PIU FORTI CLUB D'EUROPA....COMUNQUE GRANDE PRESTAZIONE DEGLI UOMINI DI LIPPI ALLA RICERCA DELL AINSPERATA FINO A QUI QUALIFICAZIONE AI MONDIALI!!!!! FORZA LIPPI CONTINUA COSI!!!!

danystreet Guest

ammazza merluz, nun te le guardà le partite, se ti fan soffrire cosi tanto
    prima che agli idei dell'olipo gli girano le scatole e te fulminano na mobo mentre stai overcloccando

che vuoi farci le scelte sbalgiate le ha fatte prima dell'inizo del modiale con le convocazioni
    scartare cassano.... ma come si fa dico io!!!!!

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

danystreet Guest

ammazza salta il collegamento digiatale terrestre a torino
    merluz ma che li invochi veramente gli idei

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    ammazza merluz, nun te le guardà le partite, se ti fan soffrire cosi tanto
    prima che agli idei dell'olipo gli girano le scatole e te fulminano na mobo mentre stai overcloccando

che vuoi farci le scelte sbalgiate le ha fatte prima dell'inizo del modiale con le convocazioni
    scartare cassano.... ma come si fa dico io!!!!!
    no non posso, io la nazionale la devo vedere sempre, del calcio in se, serie A etc etc mi frega ZERO totale, però la nazionale è la nazionale...

ho avuto la fortuna nel 2006 di vedere un mondiale vinto, e questo almeno nella vita mi è toccato, è stata un'esperienza bellissima vedersi la partita in piazza e poi delirare in giro...

per questo ora soffro a sto modo...

e invoco gli dei dell'olimpo perchè son sempre stati i miei dei preferiti

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    37
    Ringraziato in
    35 post

Torino, blackout elettrico durante l'Italia, salta il digitale terrestre Rai
    Detto per inciso l'altra frequenza funzionava...
    Forse magari ho avuto fortuna io che le prendo entrambe...
    Se fortuna si può parlare per aver visto sta roba

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Vacanza gratis in Sud Africa

Guardate positivo.. Ancora la partita con la Slovacchia e poi non si avrà più niente da commentare sugli azzurri

Ma secondo voi e non lo dico col senno di poi perchè l'avevo scritto qui prima del mondiale, gente come Balotelli o Cassano non potevano proprio servive a nulla a questa squadra? Ma Lippo ha dichiarato poco fa: vi assicuro che a casa non abbiamo lasciato chissà quali fenomeni, insomma i fenomeni ce l'ha lui in Sud Africa; Geraldino e GEAquinta

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Scusate ma come fa la Nuova Zelanda ad essersi qualificata per il Mondiale?
    E' stata quasi invitata, l' Australia ha fatto le qualificazioni in Asia, lei no, ha dovuto battere credo le Isole Figi..la peggior squadra del mondiale.

@ Merluz
    Scusami, sono un po' asfittico agli urli, e il maiuscolo intende questo, capiamo lo stesso anche se scrivi in minuscolo :-D

Sicuramente ero più fiducioso dopo il Paraguay, almeno fisicamente mi sembrava che qualcosa si muovesse, poi..premesso che anch' io dall' inizio avrei messo Pazzini e Di Natale, e che gli iuventini sono i più fermi sulle gambe, beh non mi pare che se anche il centrocampo si muove cosi e gioca palle alte invece che battere in velocità i lentoni, si possa ottenere granchè, gli attaccanti da soli miracoli non ne fanno, Pazzini non puà fare miracoli se comunque gli attaccanti nno vengono praticamente serviti.. uniche occasioni su tiri da lontano, almeno un merito a Montolivo va dato.

Per il passaggio del turno bah..magari passiamo ma mi sembra più sempre un "review" di Bearzot nell' 86, un CT che richiama giocatori per riconoscenza, passa male il primo turno arrivando secondo, e se ne va fuori nettamente agli ottavi con la prima squadra forte che incontriamo, e anche capitasse un miracolo con l' Olanda, poi c'è il Brasile, scusate ma a me ,di andar fuori subito o beccare un netta sconfitta negli ottavi, non me ne frega niente.. sia chiaro, mai e poi mai ho pensato che potesse rivincere, ma un conto è uscire agli ottavi, e visto che la Spagna ora fatica a vincere il suo girone c'era la possibilità "autostrada per la semi", un altro perdere in semifinale dall' Argentina o chichessia.. dopo la prima col Paraguay, non pensavo d'essere cosi deluso ora..

Attaccanti a parte, ma come si fa a metterci 10 minuti a passare la metà campo e a non riuscire a saltar l' uomo con questi lentoni..su.. che se il Paraguay si impegna al massimo problemi con loro non ne ha, a meno che, pensando di mandare l' Italia al sorteggio ascoltando il risultado per radio, non decida di pareggiare con i kiwi.. anche perchè un solo gol di Italia-Slovacchia non toglierebbe il primo posto ai sudamericani.

EDIT: Ah beh giusto, la NZ ha dovuto fare lo spareggio con la 5 asiatica, cioè il Barhain, capirai..
    Ultima cosa, sento ora Lippi rispondere al perchè ha sostituito Pepe.. perchè non ha fatto ciò che gli chiedevo..oh certo, perchè gli zombi in campo han fatto ciò che ti aspettavi? Mi verrebbe da dirgli..ma vai a casa Lippo, sulla tua barca in vacanza e lascia il calcio come fece Bearzot, che comunque era più signore.
    Ultima modifica di Kirk; 20-06-10 alle 20: 20.

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Ma secondo voi e non lo dico col senno di poi perchè l'avevo scritto qui prima del mondiale, gente come Balotelli o Cassano non potevano proprio servive a nulla a questa squadra?
    Idiosincrasia alla fantasia !!

Da sempre i numeri 10 (o comunque fantasisti) hanno avuto problemi con gli allenatori e Lippi non fa eccezione.

Quello che piu' mi imbarazza e' quella presuntuosa chiusura mentale che fa sì che le proprie convinzioni non debbano mai e per nessun motivo essere messe in discussione !
    Oggi mi e' sembrato di rivedere su quel volto il ghigno leonardesco di Domenech nel momento del secondo gol subito; quasi fosse di sfida verso chi lo criticava prima della partenza dei mondiali per le sue scelte !

Come voi mi sono chiesto se quelli fossero proprio i migliori giocatori da scegliere e per noi non lo sono...ma per la sua visione si !!

Un fantasista non ha ruolo, non segue schemi, non lo si puo' imbrigliare in una tattica e questo i vari allenatori che si sono succeduti e che si succederanno (ahime') non potranno accettarlo !

Rivera/Mazzola/Baggio/Zola/Totti/Mancini/Balotelli/Cassano....fenomeni irrequieti da domare, ma se indomabili da scartare

Personalmente io avrei accettato il rischio e li avrei portati anche azzoppati !!

Segnalibri