Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: Italia-Nuova Zelanda

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Italia-Nuova Zelanda

Quello che non capisco è come mai abbia riproposto gilardino marchisio e iaquinta dal primo minuto quyando chiunque altro sarebbe partito con di natale e pazzini stavolta per provare qualcosa di diverso, e poi anche i cambi..pepe era il migliore davanti, non ha avuto senso toglierlo per mettere camoranesi, giusto togliere gila ma subito dentro pazzini e poi via iaquinta per lasciare spazio a dinatale, e invece lippi èfissato con iaquinta e camoranesi, ma chi lo capisce è bravo.

e poi mi deve spiegare cosa se ne fa di maggio e quagliarella se alla seconda partita ancora non hanno giocato un solo minuto, questa partita era l'occasione di provare qualche schema e formazione diversa invece ci siamo intestarditi sulle vecchie idee, una gara buttata via insieme al primo posto

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

pepe fuori ha osato dire "scelta tecnica"

per me è scelta suicida...

giustamente cosa se ne fa di tutti gli altri giocatori non si sa...

siamo alla follia ormai.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Merluz Vedi messaggio
    giustamente cosa se ne fa di tutti gli altri giocatori non si sa...
    Vacanza gratis in Sud Africa

Guardate positivo.. Ancora la partita con la Slovacchia e poi non si avrà più niente da commentare sugli azzurri

Grazie dati 
    71
    Grazie ricevuti 
    37
    Ringraziato in
    35 post

Cercare causa diverse a queste, parlando di sfortuna e di partita della vita da parte degli altri, significa volersi mettere fette di prosciutto sugli occhi.

Pensavo che sarebbe arrivata fino ai quarti, ma qua è dura anche passare il girone come secondi, altrochè. CI vuole un grosso bagno d'umiltò, ma Lippi è la persona meno indicata, dato che il primo a non esserlo è lui.
    Conosci l'allenatore, non ammetterà mai di sbagliare... poi ha preso un palo (che devo dire quel pallone ha un effetto stranissimo, lo ho visto anche dal vero e mi convince meno di quelli di decathlon) quindi per lui è sfortuna piena...

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Si lo so Zio, infatti la mia nn voleva essere uan scusa, ma semplicemente un commento relativo alla partita che ho visto e questo evidenzia ancora di più in modo negativo il nostro attacco....

Un altro che doveva sedersi subito in panchina alla fine del primo tempo era Marchisio e nn di certo Pepe....mha nn capisco sembra quasi che Lippi si senta costretto a mantenere e mettere determinati giocatori in campo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

beh certo a questo punto tutto è possibile, come iaquinta e gila di nuovo titolari e camoranesi che entra nel secondo tempo per dare una svolta alla partita

io ho speranza che dopo questa brutta partita ci siano uomini in attacco diversi, che qui erano tutti a pensare se marchetti fosse stato all'altezza e poi non si rendono conto che in attacco abbiamo titolari un palo della luce (gila9) e un buon attaccante ma completamente fuori forma (iaquinta) e in panchina di natale pazzini, una coppia da 45 goal in serie A.

spero anche che venga escluso anche marchisio perchè non si capisce che ci fa, Palombo dov'é? é 10 volte meglio, gattuso dov'è? maggio quagliarella..si puo fare qualcosa di diverso allmeno

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

una squadra nazionale che si basa sul blocco di giocatori principale che viene dalla juventus di quest'anno è proprio questa, uno SCHIFO.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana
    gattuso dov'è?
    Gattuso meglio di no Rodolfo. isto cosa ha fatto quest'anno al Milan

Citazione Originariamente scritto da Merluz
    una squadra nazionale che si basa sul blocco di giocatori principale che viene dalla juventus di quest'anno è proprio questa, uno SCHIFO.
    Non volevo dirlo per non sembrare di parte.. Ma d'altronde vista la stagione della Juve che è stato di gran lunga il peggior campionato della sua storia, non si può sperare che questa ItalJuve possa far meglio..

Cmq le speranze su possibili cambiamenti di giocatori andranno ad infrangersi contro il muro Slovacco.. Non so perchè ma ho questa sensazione

danystreet Guest

ba raga, io ho visto 5 conclusioni di qui 3 da fuori contro una squadra come dice rev che non ha giocato
    ovvero con un muro rintanato in area di rigore
    si dice che si debba vincere obbligatoriamente con ste squadre ...ma di spazzi...quando abbiam tirato in porta un palo e delle parate davvero ottime del loro portiere....

non cè dubbio che l'attacco del primo tempo era sterile, e che le sostituzioni potevano essere fatte meglio, o ancor meglio il schierare direttamente i giocatori giusti....

mancano gli inserimenti a mio modo di vedere e questi devono venire con punte che si muovono e terzini che spingono
    ma che aspetta a mettere maggio che è uno che salta l'uomo!!!

per fortuna la coppia mediana e di spessore anche se manca l'inventiva di pirlo

comunque sta difesa si deve rivedere non è possibile riprendere nuovamente gol su calcio piazzato!!!

Ultima modifica di danystreet; 20-06-10 alle 18: 45.

Grazie dati 
    117
    Grazie ricevuti 
    94
    Ringraziato in
    66 post

no Zio hai ragione, contro la slovacchia prevedo già una fine simile. non esistono i miracoli qua, non esistono giocatori da mettere che ti cambino l'attacco.

quanto piango a vedere la classifica, SIAMO TOTALMENTE PARI CON LA NUOVA ZELANDA, PUNTI, GOL, TUTTO. SIAMO L'ITALIA E SIAMO PARI COMPLETI CONTRO LA NUOVA ZELANDA.....

SANTISSIMI DEI DELL'OLIMPO FULMINATEMI ORA NON VOGLIO PIU' SOFFRIRE!!!!

che tristezza, quanta amarezza.

però, devo dire una cosa, Montolivo, sei un grande! TI VOGLIO BENE!

Segnalibri