Mostra risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Errore di compilazione con dvdAuthor in gui DvdStyler

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Errore di compilazione con dvdAuthor in gui DvdStyler

Allora, ho creato un dvd video in dvdStyler, nessun problema nella personalizzazione, ma quando vado a creare la "*.iso" e dvdStyler passa le informazioni a dvdAuthor per la compilazione, quest'ultima non va a buon fine.

Il log è il seguente:

2010-06-15_143531.jpg

La riga 788 che viene indicata è la seguente:
    Codice HTML:
    Only registered members can view HTML code.
    Cercando in giro ho letto che può essere un problema dovuto ai colori, ho verificato il colore di tutti i bottoni 10 e 11, non sono personalizzati. Non so che altro fare per creare il video, tra l'altro ci ho lavorato su un po', e mi dispiacerebbe perdere il lavoro.

Avete idee?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

EDIT 23.01:

Problema risolto
    , sembra che non digerisse n. 20 bottoni nel secondo menù, ed è strano, perché ho anche altri menù con n. 20-22 bottoni, e si compila senza problemi. Se lascio 20 bottoni nel menù 2 mi si blocca con quell'errore.

Ora ho rimosso un bottone che non necessitava essere tale, in quanto indicatore della pagina selezionata, sostituendolo con semplice testo, e la compilazione procede senza intoppi.

Se non altro, ho ottenuto di condividere un problema e la sua soluzione.

Ultima modifica di Andy86; 16-06-10 alle 23: 06. Motivo: Problema risolto.
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Segnalibri