Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Italia 1 - Paraguay 1

Grazie dati 
    35
    Grazie ricevuti 
    13
    Ringraziato in
    12 post

Riferimento: Italia 1 - Paraguay 1

Ragazzi chi ha visto la partita di oggi della nuova zelanda? che possibilità abbiamo di farcela con l'attuale squadra?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Siamo seri e imparziali, non faziosi e di parte.
    Potrei dire la stessa cosa. E pensa che son l'unico che sta giustificando Iaquinta anche se veste la maglia bianconera Non ho nessun interesse a parlare male dei giocatori che vestono la maglia bianconera, al massimo se fossi fazioso parlerei bene dei giocatori dell'inter, quindi starei qui a starnazzare per ore invocando Balotelli

Pepe gioca come ala e come tale deve correre sulla fascia e cercare di proporre cross decenti in area (poi sta all'attaccante segnare). La corsa c'è stata e nessuno lo mette in dubbio.. Infatti ad esempio Gilardino ha giocato anche peggio, dato che ci metteva 3 ore a girarsi

Ma vorrei capire che straccio d'azione l'Italia ha fatto ieri sera, che cosa hanno combinato i giocatori da metà campo in poi. Dal mio punto di vista si è visto il nulla. Ed infatti:
    Citazione Originariamente scritto da Kirk
    E chi lo sarebbe stato da un certo punto di vista?
    Nessuno è stato decisivo, perchè nessuno la davanti ha fatto qualcosa per l'appunto.
    Citazione Originariamente scritto da pluto
    e penso che almeno la voglia di giocare dei nostri ci sia
    Beh ma quello lo penso anch'io.. Fisicamente si è vista una buona nazionale.. Tecnicamente

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da thund
    Ieri sera Camoranesi
    Citazione Originariamente scritto da zio
    Ieri sera Camoranesi si è preso un giallo e non ha fatto altro. :D Cosi come Pepe, che avrà pure corso, ma a vuoto per novanta minuti. In attacco l'Italia non è esistita, non ha fatto toccare un pallone al portiere, di cross se ne sono visti pochissimi.

Gli unici tiri in porta li ha fatti Montolivo. Stop.
    Citazione Originariamente scritto da Thund
    una parte del merito, quindi, va alla traiettoria del pallone data da Pepe.
    Citazione Originariamente scritto da zio
    MAh. Veramente se c'èra un portiere normale prendeva tranquillamente quel pallone. Anche sforzandomi non riesco a dare un minimo di merito al buon Pepe. é stato un gol regalato dal portiere paraguaiano.

non posso che quotarti zio !!! io l'ho vista sulla rai! a scanso di equivoci un pepe che correva come un disperato e quando arrivava al limite dell'aria finalizava con il nulla per la maggior parte delle volte, non che abbia giocato male, ma deve essere piu incisivo se vogliamo andare a rete con piu continuita in un 4/3/3 è essenzialmente l'ala che deve dare lo spunto
    non abbiamo robben in quel ruolo lo si sa ma almeno provare a metterla in mezzo all'area come si deve, se no tutta qualla corsa è sprecata
    su iaquinta che dire è propio fuori condizione speriamo si riprenda, di certo penso che dinatale possa essere comunque piu prorifico in questo momento

camoranesi perdonatemi, ma non è nemmeno l'ombra di quello di 4 anni fa troppo nervoso ed in mezzo al pressing del paraguay questo non puo che sfociare, in falli che potrebbero farci rischiare il 10 contro 11

thund non so come tu possa dire che montolivo abbia giocato male, si è vero ha concludere non è stato lucido, ma a meta campo, insieme ha derossi ha fatto la differenza

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    non posso che quotarti zio !!! io l'ho vista sulla rai! a scanso di equivoci un pepe che correva come un disperato e quando arrivava al limite dell'aria finalizava con il nulla per la maggior parte delle volte, non che abbia giocato male, ma deve essere piu incisivo
    Meno male che non sono il solo a pensarla cosi

I casi son due: o siamo entrambi faziosi o la Rai ha trasmesso davvero una partita differente dalle altre

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Come al solito ci salvano gli altri (leggi pareggio anzi, primo punto in un Mondiale della Nuova Zelanda contro la Slovacchia)

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

pero' una cosa accumunava tutti indistintamente...per una volta almeno...quello sgraditissimo stridore di vuvuzelas che ha maltrattato il nostro udito rovinando lo spettacolo (?) !!
    Bravo arma hai centrato il tema principale, si fa tanta attenzione alla sicurezza, si spendono soldi in pubblicita' e infrastrutture, in magliettine piu o meno avveneristiche, in stadi che sono davvero belli, e poi mi cadono sul pallone che a detta di buffon è indecente e permettono a ste cavolo di vuvuzelas di entrare allo stadio, sono estremamente fastidiose, i calciatori in campo faticano a parlarsi se stanno a piu di 20 metri di distanza, danno fastidio a chi gioca, per non trascurare il fatto che potrebbe esserci uno squilibrato che magari ne tira una in campo e colpisce un calciatore in testa (si puo' escludere?), in italia in teoria non entra neanche un accendino allo stadio, in sud africa entrano con le trombe, vanno abolite domani stesso

Dai posts letti mi rendo conto che noi italiani siamo effettivamente tutti allenatori, tutti giocatori
    giustissimo, siamo cosi' bravi a giudicare il lavoro degli altri, anche di chi quella coppa l'ha vinta 4 anni fa

e ....tutti tifosi..
    non è vero, c'è tanta gente che pur di vedere perdere la nazionale italiana tiferebbe pure il paraguai, e poi ci sono quelli che pur di vedere perdere lippi tiferebbero anche la nuova zelanda

Grazie dati 
    35
    Grazie ricevuti 
    13
    Ringraziato in
    12 post

Dai posts letti mi rendo conto che noi italiani siamo effettivamente tutti allenatori, tutti giocatori e ....tutti tifosi...e mi ci metto pure io
    su questo mi trovi d'accordo..... forse il meno qualificato è il nostro CT.... scherzo!

Si passava dall'incensare un Camoranesi, al passarlo per le armi
    Si chiacchiera basando le proprie opinioni sui gusti
    nessuno vuol farlo passare per le armi ma e stata solamente un costatazione di fatto di ciò che si è visto o sbaglio?

Che gente che siamo !!
    Siamo gente di un paese libero che può e deve esprimere le proprie opinioni

riuscendo nell'arco di pochi minuti a cambiare idea

Dubito che si cambi idea facilmente a meno che le motivazione o i punti di vista fatti notare da altri non possano con un ragionamento logico evidenziare l'eventuale errore fatto ....evviva l'intelligenza..

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    non è vero, c'è tanta gente che pur di vedere perdere la nazionale italiana tiferebbe pure il paraguai, e poi ci sono quelli che pur di vedere perdere lippi tiferebbero anche la nuova zelanda
    Poi ci sono anche quelli che non tifano nessuno, se non nel sperare di vedere dello spettacolo in campo indipendentemente da chi scende sul rettangolo di gioco. E penso che non sono pochi

Grazie dati 
    22
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    17 post

Come pensavo non possiamo dare un giudizio paritario, noi tifosi, dopo una prima partita semi-deludente.
    Io credo che l'Italia ci sia: illusione?! non so, ma questo penso.
    La prossima partita è contro la Nuova Zelanda. Vediamo cosa combinano il CT e i ragazzi, poi torneremo a parlare di pregi e difetti, tecnici e fisici.
    Abbiamo esaurito tutto il verbo sulla partita contro il Paraguay. Attendiamo prima di andare in OT con storielle da mille ed una notte >.<

Grazie dati 
    35
    Grazie ricevuti 
    13
    Ringraziato in
    12 post

Come pensavo non possiamo dare un giudizio paritario
    Condivido e guai se cosi non fosse saremmo nient 'altro che automi robot ecc..

Segnalibri