Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Italia 1 - Paraguay 1

Grazie dati 
    35
    Grazie ricevuti 
    13
    Ringraziato in
    12 post

Riferimento: Italia 1 - Paraguay 1

Mi son piaciuti: Pepe, Camoranesi e De Rossi
    .

Camonaresi???? ma abbiamo visto la stessa partita o sono io che sono prevenuto? un calciatore che dopo un pò di minuti di gioco prende un 'ammonizione (che poteva tranquillamente evitare) e che per altro sulle 20 palle che ha toccato 13 ne ha perse.... si vede che forse stavo guardando qualche altro programma.
    Comunque abbiamo una nazionale con molta voglia di giocare e di vincere ma con poca fantasia e ....tiri verso la porta avversaria..!!!!!
    Speriamo che si possa migliorare

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ma perchè ieri camoranesi era in campo?!

Grazie dati 
    35
    Grazie ricevuti 
    13
    Ringraziato in
    12 post

Vuoi vedere che stavo vedendo il tuo stesso programma??

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Ma perchè ieri camoranesi era in campo?!
    Si, è entrato nella ripresa ed a parte un cartellino giallo non ha fatto nient'altro.

Grazie dati 
    22
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    17 post

Se ieri Lippi non avesse messo in campo Camoranesi, prendavamo due goal e prenotavamo il biglietto di ritorno per Linate.
    Quando si tenta di giudicare una partita della nazionale, per favore, abbiate la compostezza di lasciare fuori dalla discussione sentimenti personali che coinvolgono club.
    Ieri sera Camoranesi, oltre a far capire un po' ai Paraguaiani chi doveva comandare in campo, ha dato sale alla fascia destra: sulla sinistra c'era già Pepe eheheh
    Pepe non è che non sia intelligente, deve migliorare in alcune cose ma ricordiamoci che l'angolo del goal l'ha battuto lui e sappiamo tutti che il goal di De Rossi è 70% fortuna 30% tempismo: una parte del merito, quindi, va alla traiettoria del pallone data da Pepe.
    Cannavaro lo avrei strozzato per la papera che ha fatto nel subire il goal. Un giocatore come lui che possiede uno stacco impressionante, fa da ponte, commettendo fallo, al giocatore paraguaiano permettendogli di colpire di testa. De Rossi prova inutilmente un arrivo da dietro...
    Gilardino equivale al bestione di Toni agli Europei 2008: da lasciare a casa, a questo punto in panchina.
    Di Natale dopo l'entrata comunque deludente, forse gli è mancato il tempo?
    Iaquinta anche lui deludente. Non gli arrivano mai palloni da gestire. Lì dietro non è il suo ruolo.
    De Rossi ha disputato una buona partita, oltre al goal: bravo.
    Montolivo deludente. Due tiri da pastina. Non so come abbia fatto il loro portiere ad andare in crisi sul suo secondo tiro.
    Zambrotta l'ho visto solo battere falli laterali.
    Chiellini come sopra. Assolutamente l'ombra del giocatore juventino che conosciamo in campionato.
    Buffon: nulla da dire.

Gli altri giocatori manco me li ricordo, quindi...
    Ora. Ci sono degli sprazzi di luce nel gioco italico. Lippi ora deve esser bravo, e lo è, a scovarli e rafforzarli: come la finalizzazione, il gioco sulle fasce e la potenza fisica di Iaquinta.

PS: io la partita l'ho vista su sky, non so voi u.u
    Ultima modifica di Thund3r; 15-06-10 alle 18: 59.

Grazie dati 
    35
    Grazie ricevuti 
    13
    Ringraziato in
    12 post

Eureka!!! si..si... ho visto la partita giusta

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Thund3r Vedi messaggio
    Quando si tenta di giudicare una partita della nazionale, per favore, abbiate la compostezza di lasciare fuori dalla discussione sentimenti personali che coinvolgono club.
    Beh vale per tutti
    Ieri sera Camoranesi
    Ieri sera Camoranesi si è preso un giallo e non ha fatto altro. :D Cosi come Pepe, che avrà pure corso, ma a vuoto per novanta minuti. In attacco l'Italia non è esistita, non ha fatto toccare un pallone al portiere, di cross se ne sono visti pochissimi.

Gli unici tiri in porta li ha fatti Montolivo. Stop.

una parte del merito, quindi, va alla traiettoria del pallone data da Pepe.
    MAh. Veramente se c'èra un portiere normale prendeva tranquillamente quel pallone. Anche sforzandomi non riesco a dare un minimo di merito al buon Pepe. é stato un gol regalato dal portiere paraguaiano.
    Cannavaro lo avrei strozzato per la papera che ha fatto nel subire il goal
    Eppure vedo che sei della Juve.. Quindi dovresti aver visto da vicino cosa ha combinato Cannavaro quest'anno.. Perchè stupirsi?
    Gilardino
    Mai stato un giocatore da nazionale o da grande squadra e non fa altro che confermarlo ogni match, come se ce ne fosse bisogno.
    Iaquinta anche lui deludente
    Ma Iaquinta, povero uomo, cosa può fare? Ha fatto 3 partite in tutto l'anno perchè sempre infortunato. Logico che non sia in forma. Poi un giocatore come lui, che incentra la sua forza sul fisico e sulla corsa, decade pesantemente se non è in condizione. Infatti per questo motivo non capisco cosa ci faccia al mondiale
    De Rossi ha disputato una buona partita,
    Son d'accordo
    Montolivo deludente. Due tiri da pastina.
    Beh almeno li ha fatti, al contrario di chi doveva farli
    PS: io la partita l'ho vista su sky, non so voi u.u
    Sulla Rai e probabilmente è per quello.
    Secondo me, visto il servizio scadente, hanno mandato in onda una vecchia amichevole

Grazie dati 
    35
    Grazie ricevuti 
    13
    Ringraziato in
    12 post

tutto vero Zio ma gia come prima discusso nei precedenti post io sono uno di quelli che vede il bicchiere mezzo pieno e penso che almeno la voglia di giocare dei nostri ci sia spero che le cose possano migliorare ed anche di molto se il nostro CT non ci metta lo zampino per il resto penso che un fantasista ci servirebbe visto che attualmente mi e parso che si giochi con passaggi molto stretti ma pochissima fantasia sopratutto in fase di conclusione e si vuol entrare con la palla nella porta avversaria senza tirarla

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Cosi come Pepe, che avrà pure corso, ma a vuoto per novanta minuti
    Dire che Pepe ieri ha corso a vuoto effettivamente fa pensare che tu abbia visto un' altra partita, non è che hai sbagliato tu canale?
    Siamo seri e imparziali, non faziosi e di parte.
    ma non è stato incisivo !!
    E chi lo sarebbe stato da un certo punto di vista?? De Rossi perchè ha messo il piede su una papera? Beh poteva esserci qualsiasi altro li a 2 metri dalla porta.
    Non metto il nome nelle citazioni un po' anche per pigrizia :-D

P.s. Camoranesi non lo metteri più perchè nonostante abbia un po' più di fantasia della media, come detto già, si rischia di giocar in 10 sempre.

Ah dimenticavo, prima di far discorsi sui club, faccio un esempio su quello che è considerato un fenomeno nel club che preferisco, Chiellini avrebbe giocato bene?? Da 5.5, poi molti si lamentavano di Molinaro ma i piedi di Chiellini non son meglio, e i migliori difensori della storia erano tutta un' altra storia, non stiamo ad esaltare sempre quelli, questo è essere prevenuti, meglio guardare la singola partita.
    Ultima modifica di Kirk; 15-06-10 alle 19: 50.

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Dai posts letti mi rendo conto che noi italiani siamo effettivamente tutti allenatori, tutti giocatori e ....tutti tifosi...e mi ci metto pure io !

Oggi ho tentato di evitare l'argomento ma non c'e' stato verso ...dopo aver ascoltato delle amenita' sono intervenuto dicendo le mie ...naturalmente non condivise dagli altri

Si passava dall'incensare un Camoranesi, al passarlo per le armi !!

Che gente che siamo !!

Si chiacchiera basando le proprie opinioni sui gusti e su presunte idee tattiche attraversando l'intero campionato coinvolgendo ora quel giocatore, ora quell'altro riuscendo nell'arco di pochi minuti a cambiare idea se, per caso, si trova un sostenitore anche occasionale che ci da' ragione !!

Questa mattina mi sono divertito a guardare le facce di queste persone... colleghi, conoscenti...tutti presi da una strana euforia intermittente inframmezzata da cocenti delusioni e repentini rigurgiti di patriottico orgoglio, quasi come se quella partita non fosse stata "una" ma milioni quanti sono le tv italiane !

Pero'....pero' una cosa accumunava tutti indistintamente...per una volta almeno...quello sgraditissimo stridore di vuvuzelas che ha maltrattato il nostro udito rovinando lo spettacolo (?) !!
    Unica consolazione.....non ascoltare le parole di Bagni !!

Ecco, questa e' stata la mia partita.

Segnalibri