Pagina 6 di 39 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 51 a 60 di 384

Discussione: Mondiali 2010

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Mondiali 2010

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    guarda eres gli manca soltanto la capacita' di volare e poi è perfetto
    Non è vero, ne fa parecchi di voli, specie in area

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    guarda eres gli manca soltanto la capacita' di volare e poi è perfetto
    Rudy,
    Eres è riuscito a dire, tempo fa, che il pallone d'oro dato a Ronaldinho non era giusto quindi non mi stupisce che consideri Messi solo un buon giocatore

Almeno Maradona lo salviamo Eres, oppure preferivi Pelè?

Citazione Originariamente scritto da Eres
    Non è vero, ne fa parecchi di voli, specie in area

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Di sicuro Messi è un fuoriclasse.. Personalmente rimango sempre impressionato dalle sue giocate, ti fa innamorare del calcio..

C'è da dire, però, che non ha di certo la personalità del campione leggendario, in grado di risolvere le partite con un colpo di genio: non è ancora in grado di prendere in mano la squadra e trascinarla alla vittoria. Col Barcellona ha vinto una champions, vero. Però quello era ed è uno squadrone forte, dove c'era e c'è un gruppo molto forte. Messi è la stella più brillante di quella squadra, ma ce ne sono anche altre.

Se la squadra in cui è inserito Messi gira, allora anche la pulce fa il fenomeno, al contrario anche Messi non riesce ancora ad essere cosi decisivo. In questo deve migliorare, ma l'età è dalla sua.

Per quanto riguarda le simulazioni, beh ne fa molte anche lui. Ricordo nella doppia semifinale di champions che ha passato 90 minuti a tuffarsi ogni due secondi, invece di giocare come lui sa fare.

Cmq aspetterei a dar per spacciata l'Inghilterra ed a osannare l'Argentina. L'albiceleste ha vinto contro una squadra apparsa rinunciataria fin dai primi minuti e nonostante tutto ha pure rischiato di subire gol. Continuo a pensare che verranno eliminati presto. L'Inghilterra non ha giocato benissimo, ma le partite che contano sono dagli ottavi in poi.. Inoltre questi USA hanno già messo in crisi anche Italia, Spagna e Brasile nell'ultima confederation cup, quindi non sono probabilmente queste grandi pippe che sembrano

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Rudy,
    Eres è riuscito a dire, tempo fa, che il pallone d'oro dato a Ronaldinho non era giusto quindi non mi stupisce che consideri Messi solo un buon giocatore

Almeno Maradona lo salviamo Eres, oppure preferivi Pelè?
    due grandi, ma io pelè non l'ho visto giocare, Maradona si e preferisco la genialità del pibe e poi era mancino e i mancini li ho sempre preferiti.
    Cotechnho non meritava il pallone d'oro, per quello tempo fa lo paragonai, anche se in maniera ironica ok, a Sammer e Belanov altri due bidoni d'oro ma il cotechino merita di più, speriamo di vederlo presto al festival del circo insieme a foche e tricheci

---Post unito in modo automatico ---

[QUOTE=Lo Zio T;32764]Di sicuro Messi è un fuoriclasse..
    Non ne sarei così sicuro

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Altra papera ...
    Questa volte del portiere algerino

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Cotechnho non meritava il pallone d'oro
    ok ogniuno ha la sua opinione, ma non puoi sparare a zero su chi stravinse quella champions senza proporre una alternativa che secondo te meritasse piu di lui in quell'anno, cosi' ne discutiamo

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Ronaldinho vinse il pallone d'oro nel 2005 davanti a Lampard e gerrard.

Quell'anno obiettivamente fu il miglior giocatore ed aveva fatto vedere dei lampi di classici unici. Aveva trascinato il Barcellona alla vittoria di campionato e Champions league, in particolare ricordo la grandissima prestazione contro il Real Madrid, quando al Bernabeu il Barça vinse 3 a 0 con doppietta del brasiliano. Due gol d'antologia, in particolare quello dove partì palla al piede, si fece tutto il campo e battè casillas con un tiro potentissimo. A fine partita pure i tifosi del Real si alzarono ad applaudirlo.

Poi dopo tutto questo smise di essere un giocatore di calcio, diventando come Ronaldo e Adriano, però la classe mostrata in quei due anni rimane.

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Vince la Slovenia, ancora una volta per una papera di un portiere.....ma siamo sicuri che siano i Mondiali questi

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

brutta partita Algeria-Slovenia pareggio giusto, ma ci ha pensato un'altra cazz... a risolverla
    Per Cotechinho ho già espresso più volte il mio parere, non è e non è mai stato un vero calciatore, anche quando pesava dieci chili in meno, ma solo un fenomeno da baraccone

Citazione Originariamente scritto da Revenge_89 Vedi messaggio
    ma siamo sicuri che siano i Mondiali questi
    Certo, almeno finora, i mondiali delle cazz..te

Ehi raga, ma questi mondiali finora sono una vera noia, a parte qualcosa di Grecia-Corea il resto mi ha fatto addormentare spesso davanti al pc/TV

Un'altra brutta partita risolta da un'altra cazz... alla fine dovremo fare una classifica della cazz... più grossa

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

L' unica che ho visto ovviamente è quella che deve ancora finire, Germania che vince facile con un' Australia che non è certo quella di 4 anni fa, e stavolta il turno non credo proprio lo passi, certo che non importava ci si mettesse anche l' arbitro.. tedeschi comunque da rivedere con Serbia e Ghana, non starei ad esaltarli troppo per oggi.
    Ghana che prende 3 importanssimi punti a quella che in teoria era la rivale per il secondo posto, ho chiesto a chi la vista ed mi hanno detto che è stata un brutta partita con poche emozioni.
    La Slovenia batte l' Algeria, ma si giocherà molto con gli Usa potrebbe anche passare agli ottavi, se non sbaglio sarebbe una cosa storica per loro, dipende anche se gli Usa saranno quelli solidi di ieri oppure no.

P.s. Ronaldinho all' epoca lo meritava eccome il pallone d'oro.

Segnalibri