Pagina 5 di 39 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 41 a 50 di 384

Discussione: Mondiali 2010

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Mondiali 2010

oddio non è che gioca bene, tecnicamente è sempre scarso e si son visti orrori incredibili tipo spazzare in fallo laterale quando puoi appoggiare al portiere che rilancia e anche buchi incredibili tra i due centrali, è che onieuu si vede sta bene fisicamente non avendo giocato tutto l'anno e gli usa in campo son messi bene quindi i compagni gli facilitano il lavoro, comunque di testa se la cava bene

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    11,488
    Grazie ricevuti 
    8,847
    Ringraziato in
    5,687 post

Intevengo solo per un interrogativo che mi sono posto sulla papera del portiere americano: e il pallone ?

Prima che iniziasse il campionato ho ascoltato aspre critiche riguardanti la leggerezza di quel pallone, soprattutto dai portieri ed allora mi sono chiesto se, per caso, non fosse stata quella leggerezza a determinare una presa insicura !

Non che cio' giustifichi l'infortunio, ma forse potrebbe rappresentare una valida attenuante !

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

non saprei che dirti arma sul pallone comunque un errore di questo tipo non puo' essere dovuto a quello, ce l'aveva tra le mani...potrei capire se fosse un tiro da lontano che ha preso un effetto strano per via del peso scarso

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Ammazza Onyevu! questo qua gioca bene solo in nazionale!
    A dir lka verità non capisco tanto queste affermazioni, dimmi Mat quante partite ha giocato?? Non lo conosco ma non si era infortunato? Può darsi mi sia persa quella dove giocò ma una cosa è certa: non ha giocato 10 partite tutto l' anno visto che non lo ricordo.. poi se lo si dice tanto per una battuta ok ma boh.. uno che rinunciò anche allo stipendio (al contrario di altri strapagati) mai farei certe ironie.
    Ovviamente il discorso dell' ironia vale anche per Eres, ma lui lo sappiamo, è la cosa che gli riesce meglio ed è compresa nel 90% dei suoi post calcistici, ma tu Mat meglio non ci caschi

@ Arma

Il pallone non c'entra niente non ha deviato di per sè prima.. è una papera d'altri tempi bella e buona.
    Ultima modifica di Kirk; 12-06-10 alle 23: 35.
    Where no man has gone before

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

quante partite ha giocato??
    a dire la verita' forse neanche una da titolare, l'abbiamo visto sopratutto nelle amichevoli estive e qualche volta che è entrato a partita in corsodevo dire che era una roba da film dell'orrore, certo non è facile giocare nel milan con la pressione che hai, e poi durante il campionato non l'abbiamo potuto valutare per via dell'infortunio, e certo che con nesta e silva non è che si trova molto spazio per giocare nel milan, devo dire che oggi mi è piaciuto abbastanza ma non lo reputo un calciatore da serie a, io ho sempre detto trattasi di un giocatore di basket per quelle poche volte che l'abbiamo visto, ma bisogna dire che nella sua nazionale è ben inserito e se la cava benino, niente di piu, imho, sicuramente mat non voleva fare una battuta cattiva

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    dimmi Mat quante partite ha giocato??
    Da titolare nessuna..... in campionato ha fatto qualche iniziale apparizione quando stava male Nesta...
    Per il resto l'abbiamo visto solo nelle amichevoli estive!

Per quanto riguarda quello che ho detto, stavo scherzando....
    Perche fino ad adesso l'ho sempre visto giocare bene in nazionale, quindi m'è venuto da pensare che in nazionale si esalti

Ma nulla contro di lui, anzi...
    In p2p sono stato uno dei pochi che voleva dargli una possibilità perche come struttura fisica mi ricordava molto stam e mi sarebbe piaciuto fosse quasi come lui...
    In elevenworld ho sottolineato il fatto che non ha voluto stipendio per questo anno....
    quindi figurati, nulla contro Onyevu!

Voleva essere solo una constatazione ironica

Grazie dati 
    22
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    17 post

Non ho guardato la partita, ero ad una festa con amici, ma a quanto leggo mi son perso grasse risate >.<
    Fuori l'Inghilterra dalle preferite saliamo di un posticino in classifica U_U

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    appena discreta eres? ma non hai visto che numeri ha fatto messi?
    io ho visto solo la sintesi sulla rai , l'argentiva veniva giu a valanga con triangolazioni spaventose
    la pulce si driblava i nigeriani manco fossero formiche
    e questo è solo l'inizo...chissa cosa tirera fuori dal cilindro quel fenomeno da qui alla fine dei mondiali
    E che sono di palato fino secondo me l'Argentina non ha giocato gran chè. per l'Inghilterra è presto per dare giudizi, le partite che contano davvero sono dagli ottavi in poi.
    messi se vuole essere considerato il n 1 al mondo deve fare molto ma molto di più, per ora è solo un buon giocatore, nulla di più.
    Per Hoyeyuyu naturalmente scherzavo, non è un fuoriclasse anzi un brocco e vederlo giocare in difesa da i brividi... però sarebbe bello, cioè esilarante, vedere il prossimo anno un'accoppiata Hoyeyuyu/Green per la difesa colabrodo del Milan e davanti il Cotechinho trombato in nazionale.
    Sai le risate
    Ultima modifica di Eres; 13-06-10 alle 09: 37.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

messi se vuole essere considerato il n 1 al mondo deve fare molto ma molto di più, per ora è solo un buon giocatore, nulla di più.
    guarda eres gli manca soltanto la capacita' di volare e poi è perfetto

Grazie dati 
    22
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    17 post

Messi è il miglior giocatore al mondo del suo ruolo :D
    Come tutti, deve confermarsi nei mondiali, l'evento calcistico più prestigioso :)

Segnalibri