Pagina 4 di 39 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 384

Discussione: Mondiali 2010

Grazie dati 
    22
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    17 post

Riferimento: Mondiali 2010

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Appena discreta partita tra Argentina e Nigeria, mi è piaciuta di più quella tra Corea e Grecia.
    Gol regalato. L'Argentina pur non giocando in maniera speciale, per me conferma di essere una delle favorite, se non la favorita n1, squadra tosta sarà difficile batterla poi ho visto el pibe de oro molto gasato
    Confermo grazie a quei 10 minuti di partita via streaming rubati ad una emittente inglese U_U
    Comunque sostengo che l'Argentina debba ancora farci vedere le sue vere potenzialità: attendo curioso :)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

certo che Messi...ma la Nigeria che ci fa al Mondiale?il materasso sicuramente

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Thund3r Vedi messaggio
    Confermo grazie a quei 10 minuti di partita via streaming rubati ad una emittente inglese U_U
    Anch'io le sto vedendo sullo streaming, ma intere

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Incredibile papera di GREEN!! Ecco il punto debole che non consente mettere l' Inghilterra fra le prime 2-3..mai visto qualcosa del genere al mondiale, nemmeno da squadre esordienti.

Potranno anche vincere con gli USA, ma la papera se la porterà dietro per il resto del mondiale, al contrario di ciò che dicono gli incompetenti RAI in questo momento, e dire che.. in Inghilterra nacquero Gordon Banks, Peter Shilton, David Seaman, e altri..ma qualcuno lo aveva detto (Casillas e non solo), che il portiere era il punto debole degli attuali inglesi

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Però in compenso una grande prestazione del fuoriclasse disperso del Milan Hoyeyuyu per quanto riguarda Green, mi sa che dopo la prestazione di stasera sarà di sicuro nel mirino dei talent scuots del Milan

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Però in compenso una grande prestazione del fuoriclasse disperso del Milan Hoyeyuyu
    si certo come no ditegli di farsi la barba!!!

danystreet Guest

appena discreta eres? ma non hai visto che numeri ha fatto messi?
    io ho visto solo la sintesi sulla rai , l'argentiva veniva giu a valanga con triangolazioni spaventose
    la pulce si driblava i nigeriani manco fossero formiche
    e questo è solo l'inizo...chissa cosa tirera fuori dal cilindro quel fenomeno da qui alla fine dei mondiali

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Ora, a parte che con un portiere cosi vai poco lontano, ma il problema è che arrivano sempre troppo cotti, oltre al campionato e coppa hanno anche quella di lega e danno il massimo anche in EL.
    Guarda gli americani, poco stress in campionato, giocatori che tecnicamente vanno bene si e no per nostra B, ma dal punto di vista fisico sono sempre al 150%!!
    Rooney mal servito ma c'ha messo poco di suo, gerrard il gol e un paio di cross, Lampard nullo.. cio' quando giocano con Brasile e Spagna o Olanda e Argentina si scatenano? Bah..non credo, Inghilterra che perde punti nei pronostici.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ragazzi ricordiamoci che l'italia campione del mondo gioco con gli stati uniti una delle peggiori partite (solo contro l'australia giocammo peggio) questi statunitensi ai grandi eventi fanno sempre discrete figure, e comunque non fosse per papergreen perdevano di sicuro, quel goal è stata una mazzata tremenda perg li inglesi, anche se c'è da dire che l'ultima mezz'ora in particolare l'inghilterra non sembrava certo una squadra di capello, Inghilterra molto deludente, tra i peggiori sicuramente lampard

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ammazza Onyevu! questo qua gioca bene solo in nazionale!

Segnalibri