Pagina 37 di 39 PrimoPrimo ... 273536373839 UltimoUltimo
Mostra risultati da 361 a 370 di 384

Discussione: Mondiali 2010

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Mondiali 2010

Eh no, Paul è Paul, facile per gli altri uscire adesso, lui ha un curriculum biennale
    Mi si possa incancrenire la mano se per caso ci clicco e gioco
    Che cattivi, anche dei pugni può prendere in quel gioco, da evitare

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

anche dei pugni può prendere in quel gioco
    ti aspettavi di meglio dal genere umano?

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Muslera sarà anche discreto in porta, ma nelle uscite sembra Manninger

Come spesso capita per le finaline, partita aperta e piacevole, nonstante la pioggia..

ti aspettavi di meglio dal genere umano?
    Onestamente penso che il polpo, che viene considerato il più intelligente degli invertebrati, credo che raggiunga spesso una cilindrata (del cervello) superiore a qualche elemento Homo sapiens

EDIT

La Germania è terza (e Paul ci becca ancora) una cosa però non ho capito..ma Klose non poteva proprio entrare? Considerando che era la finalina fossi stato in Loew lo avrei messo su anche con una gamba sola, 1 gol e avrebbe raggiunto Ronaldo come bomber di tutti i mondiali.
    Mi viene quasi il dubbio (malizioso) che Loew avesse come idolo G. Muller da piccolo, e non voleva che lo superasse, perchè ad essere onesti, mondiali a parte (Muller ne fece comunque 14 solo in 2 edizioni) il confronto non regge, Muller protagonista anche di 3 coppe campioni col Bayern, 68 gol in "sole" 62 partite in nazionale, mentre con 100 presenze Klose ne ha fatti 52, sufficenti solo per il posto nr. 2 tra i bomber tedeschi.

Muller (il nuovo) miglior giovane del mondiale, chissà se avrebbe potuto cambiare la semifinale se ci fosse stato, con 5 gol ha comunque raggiunto Sneijder e Villa, e se questi non dovessero segnare domani, sarebbe anche lui capocannoniere.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Bell'Uruguay.. Magari pasticcione in difesa (Muslera in giornata no), ma la davanti ha fatto vedere i sorci verdi ai tedeschi.. Arrivano quarti con molto onore, anche perchè sia con l'Olanda, che stasera coi tedeschi se la sono giocata alla pari e non hanno demeritato, anzi.

Muller davvero un'ottimo elemento e non capisco come non possa essere tra i primi 10 del mondiale.. C'è Messi che non ha fatto assolutamente nulla e non c'è il tedesco, davvero un consiglio per gli acquisti. Ha vent'anni, si sacrifica, segna.. Farebbe comodo a tanti grandi club, ma difficilmente il Bayern lo farà partire..

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Peccato che Muller non abbia vinto la champions o sia arrivato in finale mondiale...
    Personalmente mi piacerebbe vederlo con il pallone d'oro...
    Ma avrà tempo;)
    Ultima modifica di Mathew23; 10-07-10 alle 23: 13.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Personalmente mi piacerebbe vederlo con il pallone d'oro...
    Muller è arrivato in finale di champions dato che milita nel Bayern M.

Si, è un giocatore che mi piace molto e se continua così potrà ambire già il prossimo anno al pallone d'oro.. Quest'anno penso che i canditati principali sono altri. Cmq è un calciatore completo e lo vedrei bene inserito in qualche top team. Ha qualità e quantità, grande spirito di sacrificio. é giovane e segna, il perfetto prototipo dell'attaccante moderno.

Cmq deve confermarsi e non solo in Nazionale e non diventare il nuovo Podolski in questo senso..

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Muller è arrivato in finale di champions dato che milita nel Bayern M.
    Finale mondiale

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Parlando di Muller, beh di tempo ne ha sicuramente per arrivare ad alti livelli, molti in Germania pensano al suo vecchio omonimo, al quale io, pensando a quegli anni 70 e al tempo che seguivo le prime partite in diretta, mi è venuta voglia di rivedere qualche suo gol, così come è stato per l' Olanda del calcio totale, inimitabile dall' Olanda che domani giocherà la finale e anche delle altre Olande (VanBasten, Bergkamp)

Niente di spettacolare il vecchio Gerd, se si pensa a Rossi come rapinatore d'area per l' 82, basta moltiplicarlo per 3 e ci si può dare un' idea, un falco d'area, che fosse di punta, di gamba, sfiorando di testa, prendendo qualsiasi ribattuta del portiere o del palo lui era lì a metterla dentro.. presente nella vendetta tedesca di Messico 70 contro l' Inghilterra, quasi giustizia poi anche noi in semifinale nella partita del secolo.. in un modo o nell' altro..

Uno dei più grandi centravanti puri della storia.

Nel 74 decide la finale con l' Olanda, a modo suo, dopo che fu anche decisivo per la prima delle 3 Coppe Campioni consecutive del Bayern, nella ripetizione con l' Atletico (4-0 e 2 gol), sempre nel 74.

Finì a giocare in America, come Beckenbauer, dopo il suo ritiro, soffrì di depressione e alcolismo, fu aiutato dai suoi ex compagni del Bayern, e da ormai 18 anni è nello staff delle giovanili del Bayern.

Ci vorrebbe un video di 1 ora solo per i gol che fece in nazionale, uno di 2 giorni per quelli che fece col Bayern.. sotto solo alcuni di quelli più importanti.

Mi stavo dimenticando degli altri gol che aveva fatto, Forlan, un gran bel gol al volo, ed è comunque il quinto anche per lui, sono in 4 al comando, con Villa e Sneijder che hanno ancora la finale da giocare..
    Ultima modifica di Kirk; 11-07-10 alle 06: 32.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Muslera in giornata no
    Troppi portieri in giornata no in questo mondiale, ma se hai visto il gol di Muller avrai notato la solita traiettoria strana del pallone, due sono le cose, o in questo mondiale abbiamo visto i più grandi tiratori di sempre, oppure è il pallone che è stupido, personalmente propendo per la seconda ipotesi
    Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Muller davvero un'ottimo elemento e non capisco come non possa essere tra i primi 10 del mondiale.. C'è Messi che non ha fatto assolutamente nulla e non c'è il tedesco, davvero un consiglio per gli acquisti.
    Non credo che il Bayern lo cederà.
    Messi l'ho sempre criticato duramente, ma per questo sono stato criticato beh fate un po' voi se sia davvero un fuoriclasse...per me non lo è, punto.

---Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Niente di spettacolare il vecchio Gerd, Uno dei più grandi centravanti puri della storia
    Il più grande in assoluto. Qualche gol spettacolare l'ha fatto credo che segnò più di 1000 gol in carriera. Di Muller, nome del resto molto comune in Germania, ne ricordo altri due tra Gerd e Thomas, Dieter e Hansi ottimi giocatori anche loro.
    Alla fine mi spiace solo per come sia finita l'avventura mondiale di Klose, data l'età credo non rivedremo mai più al mondiale e dopo quello che ha fatto negli ultimi tre mondiali meritava di meglio. Resta comunque un grande cannoniere nella storia della nazionale tedesca.

Ah a proposito di cucchiai, da Totti a Zidane, da Henry fino all'ultimo di Abreu El Loco contro il Ghana, ma sapete chi l'ha inventato davvero?

Antonin Panenka, Belgrado Finale Campionato Europeo '76, Cecoslovacchia-Germania. E lo fece al grande Sepp Maier, mica uno qualunque! Ultimo rigore decisivo tra l'altro! Pelè dopo quel gesto disse di lui che doveva essere un genio o un pazzo fate un po' voi
    Ultima modifica di Eres; 11-07-10 alle 08: 45.

Grazie dati 
    304
    Grazie ricevuti 
    414
    Ringraziato in
    223 post

Ragazzi, lo conferma anche la NASA, lo Jabulani è imprevedibile.

http://notiziefresche.info/mondiali-...ca_post-23783/

Segnalibri