Pagina 34 di 39 PrimoPrimo ... 243233343536 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 331 a 340 di 384

Discussione: Mondiali 2010

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Mondiali 2010

pallone d'oro a klose? ma dai..piuttosto lo darei a cotechinho
    Dinho che, numeri alla mano, in campionato ha fatto pure meglio di sneiyder

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

pallone d'oro a klose?
    Se la Germania vincesse, lui che ha quasi superato il mito Gerd Muller, non mi scandalizzerei..nonostante abbi fatto la riserva nel Bayern..
    Where no man has gone before

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    pallone d'oro a klose? ma dai..piuttosto lo darei a cotechinho
    Si a Paolo Roberto Cotechinho centravanti di sfondamento

---Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Se la Germania vincesse, lui che ha quasi superato il mito Gerd Muller, non mi scandalizzerei..nonostante abbi fatto la riserva nel Bayern..

Grazie dati 
    25
    Grazie ricevuti 
    42
    Ringraziato in
    22 post

Citazione Originariamente scritto da kirk
    L' Argentina ha giocato bene?? L' Argentina ha dimostrato di non avere un gioco, altro chè..
    Sinceramente il non gioco io l'ho visto dalla nostra nazionale, non dall'Argentina.

La squadra di Maradona ha giocato, è stata poco cinica e ha tirato solo da fuori area, ma ha giocato. Secondo me il mondiale dell'Argentina non è da buttare (se il loro è da buttare il nostro?), hanno espresso un gioco fatto di molti fraseggi, belle giocate e ottime ripartenze. E' pur vero che almeno con la partita con la Germania non è riuscita a tirare da dentro l'area, ma lì l'avversaria era davvero ben messa in campo

Per il pallone d'oro, quest'anno si sta proponendo fortemente Snajder (chissà cosa penseranno i tifosi del Real...), che se dovesse vincere il mondiale diventerebbe il primo indiziato

Per la Spagna non saprei, non ho visto nemmeno una partita...ma per come ho visto la Germania ieri, la candiderei come eventuale vincitrice visti la volontà di far giocare tanti giovani e per il gioco espresso in campo.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Sinceramente il non gioco io l'ho visto dalla nostra nazionale, non dall'Argentina.
    Ma che c'entra l' Italia, che è stata il maggior obrobrio insieme alla Francia del mondiale
    Ti ricordo che prima del mondiale loro erano comunque ben avanti a noi tra i bookmakers, e a torneo iniziato superarono anche SPagna e Brasile, parliamo di aspettative anche..

Io paragono squadre che siano almeno arrivate agli ottavi, l' Argentina ha grandi solisti (l' Italia no) ma gioco quasi zero, cosi come aveva dimostrato nel girone eliminatorio (3 partite le vidi).

Solo che fino che giochi contro Grecia o Corea è un conto, basta una bella azione di un Messi o di un Tevez o Higuain e tutto sembra bello, alla prima VERA squadra è un altro, la Germania si che ha un gioco, cortissimi e quando ripartono lo fa mezza squadra all' unisono, per non parlare dell' organizzazione difensiva degli argentini..

Ma sono cose che si sapevano, da Maradona, poteva venire la carica, non UN gioco.

Tiferò per una finale Olanda-Germania, coi nipotini di Crujff a prenders la rivincita del 74, comunque a quel punto sarà almeno contento che le mie gufate sulla Spagna abbiano avuto effetto
    Ultima modifica di Kirk; 04-07-10 alle 21: 19.
    Where no man has gone before

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Tiferò per una finale Olanda-Germania, coi nipotini di Crujff a prenders la rivincita del 74, comunque a quel punto sarà almeno contento che le mie gufate sulla Spagna abbiano avuto effetto
    Non ho mai avuto una gran simpatia per la squadra tedesca però questa volta sta giocando davvero alla grande e a me piacciono innanzitutto le squadre che hanno un gioco ben definito, quello della Germania è anche piuttosto spettacolare in certi momenti. La Spagna non gioca bene ma è molto organizzata, sarà un bel match, la vedo incerta. Ma Germania-Olanda sarebbe una gran bella finale

---Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Dinho che, numeri alla mano, in campionato ha fatto pure meglio di sneiyder
    Come se contassero qualcosa i numeri del torneino. Contano solo CL, Mondiali ed Europei per la giuria e aggiungo per fortuna che è così, altrimenti avremmo giocatori albanesi o andorriani tutti gli anni in lizza per il Pallone d'oro. Abbiamo visto la figuraccia di Cotechino alla CL, al mondiale invece è stato strameritatamente trombato
    c'è pieno di circhi in giro sempre in cerca di nuovi pagliacci, che sta aspettando il cotechino? ma evidentemente il Milan odierno è un circo di pagliacci
    Ultima modifica di Eres; 05-07-10 alle 20: 39.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    ao dove'ra snaidera quando giocava al real, un calciatore è fenomeno ovunque giochi non solo quando va bene a lui e nella stagione giusta cosi' è troppo facile
    Mi sorprendi Rodolfo.. Allora anche Cambiasso e Samuel sono due giocatori mediocri dato che hanno fallito nel Real Madrid, che tra l'altro è anche famoso per aver fatto fuori molti giocatori.. Compreso RObben. Allora anche RObben non vale niente dato che ha fallito nel Real? Mah mi sembra una scusa fragile.

non a un olandese qualunque
    Olandese qualunque? Mah ha solo trascinato l'Inter a vincere tre trofei e sta trascinando con RObben l'Olanda a vincere il Mondiale.. Alla faccia dell'olandese qualunque.

Citazione Originariamente scritto da Mat
    Concordo con Rudy sul fatto Sneiyder.... Intendiamoci, un buon/ottimo trequartista, ma di sicuro non da pallone d'oro.... a meno che non si voglia dare un pallone d'oro scandaloso come quello a cannavaro
    Io Cannavaro lo odio con tutte le mie forze, ma per quanto fatto nel mondiale del 2006 il pallone d'oro era meritato.. Cosi come sarebbe stato giusto darlo a Buffon..

Poi mi spieghi con che criterio reputi RObben un fuoriclasse (e sono d'accordo sul fatto che lo sia) e Sneijder un buon trequartista dato che ha letteralmente trascinato l'Inter alla conquista dei 3 trofei, coi suoi gol, coi suoi assist e con il suo spirito di sacrificio per la squadra.

Secondo me lo state sminuendo troppo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Eres
    Come se contassero qualcosa i numeri del torneino
    Eres ma ovvio che non propongo dinho a pallone d'oro....!
    solo che l'hai citato, quindi te l'ho buttata li
    quello scarsone ha sorretto una squadra in questa annata con 12 goal e 16 assist...scusa se è poco

Citazione Originariamente scritto da Zio
    Poi mi spieghi con che criterio reputi RObben un fuoriclasse (e sono d'accordo sul fatto che lo sia) e Sneijder un buon trequartista
    Per il semplice fatto che Robben è un fuoriclasse.... uno che per fare la differenza non ha bisogno di avere tanta gente attorno....... e l'abbiamo visto... con la fiorentina ha fatto tutto lui anche se la squadra andava male...

Sneiyder senza l'intelaiatura dell'inter farebbe molto meno... L'unico vero trascinatore che ha l'inter è Milito....

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    L'unico vero trascinatore che ha l'inter è Milito....
    Difatti prima di venire all'Inter ha sempre fatto al massimo delle buone stagioni, ma mai da poter essere visto come un grande attaccante, un giocatore da grande squadra.. I più ottimisti pensavano dovesse venire qui a fare la riserva. Io addirittura gli preferivo Acquafresca pensa un po...

Il fuoriclasse dell'Inter si chiama J. Zanetti che è vent'anni che corre, gioca tutte le partite previste dal calendario, non si lamenta mai, non fa capricci per lo stipendio, si sacrifica e via discorrendo. Ma come illustri predecessori come Maldini, Baresi e Scirea, non lo vincerà mai.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Secondo me lo state sminuendo troppo
    non lo sto sminuendo per me non è assolutamente da pallone d'oro, ne parli come se avesse vinto campionato e champions da solo, per quello lo darei a milito, e il mondiale non l'ha vinto è appena in semifinale, se si ripete nelle prossime due gare guadagna dei punti ma attualmente nella mia personalissima classifica si trova al quarto posto dopo messi Milito e Cristiano ronaldo, e quarto mica è poco

Segnalibri