Pagina 33 di 39 PrimoPrimo ... 233132333435 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 321 a 330 di 384

Discussione: Mondiali 2010

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Mondiali 2010

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    snaider per essersi distinto in 5 partite di campionato e aver fatto 2 goal casuali in coppa del mondo di cui uno di testa capitatogli per caso sulla capoccia
    In 5 partite di campionato? Rodolfo, ma ha fatto cambiare marcia all'Inter. Sneijder è stato determinante, senza di lui era tutta un'altra squadra.

Non so a quale gol ti riferisci.. Se alla seconda rete col Brasile è stata tutt'altro che casuale.

se dobbiamo dare il pallone d'oro a un interista lo do a milito e poi dopo a lucio
    Non capisco perchè dici "se dobbiamo darlo ad un'interista" dato che ho citato anche Robben... Cmq se devo scegliere un giocatore dell'Inter candidato al pallone d'oro punterei su Milito che a differenza di Messi è sempre stato decisivo, compreso a San Siro quando il Barcellona si è preso tre sberle, che nella finale con una doppietta.

a un trequartista che vive del lavoro altrui non glielo regalo neanche se mi paga
    Sneijder un trequartista che vive del lavoro altrui?

Vabbè starai parlando di un'altro giocatore... Sneijder è sempre stato il fulcro della manovra interista.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

tu zio leva tutti gli altri fuoriclasse interiisti che permettono a snaider di stare in avanti, mattimelo nel cagliari magari, a parita' di prestazioni e di goal e di tutto quello che vuoi, e mi stai parlando di cossu, non di un pallone d'oro, il pallone d'oro a chi lo merita non a un olandese qualunque, ao dove'ra snaidera quando giocava al real, un calciatore è fenomeno ovunque giochi non solo quando va bene a lui e nella stagione giusta cosi' è troppo facile, se non va bene ti faccio maxi lopez pallone d'oro a sto punto

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

il pallone d'oro a chi lo merita non a un olandese qualunque
    Rodolfo..io posso anche essere d'accordo su tutto, che lo meriterebbe, ma ti ho solo elencati i motivi per cui messi probilmente non lo vincerà

e io maradona l'avrei voluto veder giocare con la gente di oggi giorno che corre 90 minuti
    Io capisco che consideri Messi il più grande in questo momento, e io sono d'accordo, ma non è neanche questione di gente che corre, non ha lo stesso piede, Maradona la partita la decideva anche da fermo o dopo 1 secondo che aveva palla.

L' ho odiato per questo, non sono napoletano e giocò anche contro l' Italia, uomo e allenatore di poco valore, ma come giocatore un po' prestino azzardare un paragone con Messi, e non c'entra neanche quanto la gente corra di più o di meno, perchè non si può neanche paragonare un gol di Messi, come qualcuno fece, al getafe, a un gol a 2200 m. d' altura ( a proposito di spompati gaurdati Bolivia-Argentina 6-1 dell' anno scorso) in un quarto di finale mondiale.
    E ricordo che Maradona non aveva nessuno come Xavi e Iniesta dietro di lui.. il mondiale 86 lo vinse lui con buoni gregari, niente più.

Tra qualificazioni e fase finale mondiali, Messi quasi nullo per ora, i fuoriclasse alla Maradona si vedono non con le squadrette di 2 livelli inferiore, ma con chi è allo stesso livello e ti giochi la partita all' ultimo secondo.
    Ultima modifica di Kirk; 04-07-10 alle 04: 41.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non scherziamo, Messi non vale un dito del piede sinistro di Maradona

---Post unito in modo automatico ---

per me una competizione che dura un mese e si gioca in estate non puo' avere lo stesso peso di una champions o un campionato da 38 partite anche
    Nell'82 lo diedero a Paolo Rossi solo per l'eccezionale mondiale che disputò, in campionato era squalificato per lo scandalo mi pare. Nell'86 lo prese addirittura lo sconosciutissimo Belanov per qualche gol al mondiale. Per me Messi è out

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Ragazzi ma questo Villa che mondiale sta facendo??

secondo voi potrebbe vincere il pallone d'oro se continua cosi?
    Presto per dirlo, più facile dire chi è fuori tipo Messi e anche Milito mai visto al mondiale.
    Bisogna vedere chi delle tre europee andrà fino in fondo, per esempio se la Germania continuasse così fino al titolo e Klose segna altri 5 gol penso che nessuno potrebbe togliergli il pallone d'oro. Non dimentichiamoci dello sconosciutissimo (e scarsissimo) Belanov che nell'86 vinse un pallone d'oro per poi sparire di nuovo nel nulla, Il mondiale incide moltissimo sul pallone d'oro. Klose invece sono anni che segna valanghe di gol al mondiale, ma finora con la Germania non è mai andato oltre il terzo posto, ma se st'anno vince...ma la Germania è piena di giovani e meno giovani talenti. Sneijder e Villa potrebbero essere altri possibili candidati, ma come dicevo bisogna vedere come finiranno il mondiale loro e le loro squadre.
    Invece tra gli allenatori per me Loew è il migliore in assoluto

vedi per me due partite non cambiano un anno ne i valori tecnici
    Per te no, ma per la giuria di France Footbal si

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Dopo l' Uruguay, la Spagna è la più noiosa squadra del mondiale
    Siamo d'accordo, ma a differenza dell'Uruguay la Spagna è una squadra molto forte e solida.
    Adesso ci sarà la rivincita dell'ultimo europeo tra Germania e Spagna, davvero gustosa

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Buongiorno ragazzi,
    Non volevo scatenare questo putiferio

Cmq discorso Villa, potrebbe essere considerato per il pallone d'oro solo se vincesse il mondiale e si rendesse protagonista anche nelle prossime due gare, secondo me

Capitolo Olandesi....
    Concordo con Rudy sul fatto Sneiyder.... Intendiamoci, un buon/ottimo trequartista, ma di sicuro non da pallone d'oro.... a meno che non si voglia dare un pallone d'oro scandaloso come quello a cannavaro... io l'avrei dato a buffon..... ma alla fine ognuno ha il suo parere...

Per Robben è diverso...
    lui è il vero trascinatore del Bayern..... l'unico che ha fatto la differenza sia in campionato sia in champions... se non ci fosse stato lui ( e l'arbitro) il bayern si sarebbe fermato contro la fiorentina
    Però il valore è indiscutibile.... l'immagine del suo valore ce l'abbiamo con il goal contro il manchester su angolo di Ribery.....
    se fosse protagonista anche nelle ultime gare, un pensierino lo farei......

Messi: non ha fatto un grandissimo mondiale, ma è pur sempre il giocatore piu forte del mondo.... se non erro ha fatto una cinquantina di goal anche quest'anno e tutti ricordiamo quelli rifilati all'Arsenal.... quindi no troveri assolutamente nulla da ridire se lo vincesse...

L'attaccante piu determinante della stagione è stato Milito.....
    paga lo scotto d'aver scaldato la panchina al mondiale... ed è un peccato, perchè difficilmente ripeterà questa stagione anche considerando il fatto dell'età ecc ecc....

Concludendo,
    quest'anno non c'è un giocatore PER ME che è stato superiore a tutti e la decisione che prederà la "giuria" francese son sicuro che sarà criticata da molti ( tanto ultimamente son abituati alle critiche)

IMHO

EDIT:
    Citazione Originariamente scritto da Rudy
    e io maradona l'avrei voluto veder giocare con la gente di oggi giorno che corre 90 minuti
    Difficile fare paragoni con il passato.....
    è come paragonare Rossi ad Agostini..... tempi diversi, concezione delle moto differenti

Ultima modifica di Mathew23; 04-07-10 alle 10: 12.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Buongiorno ragazzi,
    Non volevo scatenare questo putiferio Concludendo,
    quest'anno non c'è un giocatore PER ME che è stato superiore a tutti IMHO
    Va bene tutto, basta che non mi proponete Cotechinho come Pallone d'oro, sennò davvero scateno il putiferio qua dentro
    Al massimo potrebbero dargli il Cotechino d'Oro

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

secondo me dinho t'ha fatto qualcosa eres

io non l'ho manca citato... nemmeno sfiorato il discorso, ma salta sempre fuori

vuoi che ti dica qualcosa anche su dinho?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma si perchè non darlo a ronaldinho il pallone d'oro?

certo messi un goal cosi' ancora non l'ha fatto

ma secondo me non è mancanza di valore tecnico, certo non hanno lo stesso piede ma è sopratutto la personalita' che fa la differenza, messi neanche ci proverebbe, maradone oltre che essere il migliore era anche un folle

Per te no, ma per la giuria di France Footbal si
    eres messi e milito hanno fatto una stagione cosi' bella che darlo a chiunque altro per un mondiale sarebbe davvero un delitto, io la penso cosi', per quanto possano ancora far la diferenza i vari snaider robben e villa non potranno mai eguagliare la stagione pazzesca dei due argentini, certo se poi snaider mi fa un'altra doppietta e vince il mondiale o magari robben fa cose incredibili o villa mi fa altri 3 goal in semifinale e finale allora il discorso cambia, pero' se dovesse vincere la germania? l'avete visto quel Mueller? peccato che sara' squalificato, lui è straordinario per il gioco della germania

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

io non l'ho manca citato... nemmeno sfiorato il discorso, ma salta sempre fuori
    Ti ho letto nel pensiero

certo messi un goal cosi' ancora non l'ha fatto maradone oltre che essere il migliore era anche un folle
    eres messi e milito hanno fatto una stagione cosi' bella che darlo a chiunque altro per un mondiale sarebbe davvero un delitto, l'avete visto quel Mueller? peccato che sara' squalificato, lui è straordinario per il gioco della germania
    Gol eccezionale, ma il portiere secondo me stava ancora controllando la porta
    Certo, la follia che è anche genialità assoluta quella che manca completamente a Messi, che non potrà mai essere paragonato a Maradona.
    Il Pallone d'oro lo decide quella giuria e quella giuria come ha sempre dimostrato in passato, negli anni dei mondiali privilegia chi ha vinto o brillato particolarmente ai mondiali e Messi e Milito ormai non rientrano più in questa categoria.
    Muller è fortissimo, a volte sembra sgraziato in campo, ma è decisivo per la Germania, sarà un'assenza molto pesante con la Spagna.
    Ma se La Germania arriva in fondo il pallone d'oro personalmente lo darei a Klose

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Gol eccezionale, ma il portiere secondo me stava ancora controllando la porta
    certo e maradona se n'era accorto altrimenti non si sarebbe azzardato a fare una cosa del genere, deve essere molto umiliante per un portiere

pallone d'oro a klose? ma dai..piuttosto lo darei a cotechinho

Segnalibri