Pagina 32 di 39 PrimoPrimo ... 223031323334 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 311 a 320 di 384

Discussione: Mondiali 2010

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Mondiali 2010

Ragazzi ma questo Villa che mondiale sta facendo??

secondo voi potrebbe vincere il pallone d'oro se continua cosi?
    beh non si assegna un pallone d'oro per un mondiale se poi nel club non hai reso, non si puo' cancellare con un colpo di spugna la stagione straordinaria di messi (quasi 50 goal) e di milito che ha vinto tutto con goal determinanti e una continuita' pazzesca, penso il pallone d'oro lo vincera ugualmente messi e ci mancherebbe altro, peccato che milito abbia giocato praticamente niente nel mondiale perchè bastavano davvero solo 2 o 3 goal determinanti e il pallone d'oro lavrebbero dovuto dare a lui.

tra germania e argentina è stata gara a senso unico c'è davvero poco da dire, 4 pere nette e un goal buttato via da klose che stava per chiudere ogni discorso gia nel primo tempo, ma ho trovato imbarazzante la reazione inesistente dell'argentina

l'Italia è stata la più scarsa di tutte e 32 le squadre, con il CT più scarso di tutti
    addirittura il piu scarso di tutti uno come lipppi che ha vinto piu coppe lui di tutti gli altri 31 messi insieme , guarda è facile trovarne uno piu scarso di lui, maradona ad esempio, anche capello è stato buttato fuori malamente eppure non mi sembra sia il piu scarso di tutti anzi forse è il migliore al mondo, anche domenech è uscito male e per quanto sia antipatico 4 anni fa era in finale eliminando fio fior di squadroni, non tiriamo facili conclusioni per un pugno di partite

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

penso il pallone d'oro lo vincera ugualmente messi e ci mancherebbe altro
    Mmmm..non lo so Rodolfo, solitamente i francesi guardano anche i trofei, Champions e Mondiali in primis, nonostante i 50 gol di Messi la vedo durà che rivinca il pallone..

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

penso il pallone d'oro lo vincera ugualmente messi e ci mancherebbe altro
    Personalmente pur stravedendo per Messi non penso che quest'anno meriti di rivincere il pallone d'oro..

Ha toppato tutte le partite chiave della stagione

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

per me una competizione che dura un mese e si gioca in estate non puo' avere lo stesso peso di una champions o un campionato da 38 partite anche perchè arrivare in forma in un mondiale spesso è un enigma e magari ti ritrovi qualche giocatore particolarmente in forma che spicca e sembra chissa' chi che poi lo rivedi due mesi dopo ed è una pippa, Villa ovvio non è una pippa ma un pallone d'oro non glielo darei mai, non mi pare abbia fatto chissa' cosa questo inverno anzi non lo so proprio, Milito lo merita piu di lui anche se ai mondiali non s'è visto, messi lo merita di diritto non esiste nessuno come lui e darlo a qualcun'altro imho sarebbe un torto, dandolo a messi accontenti un po tutti i critici, dandolo a villa a vranno da ridire praticamente tutti, messi lo voncera' per mancanza di avversari, solo milito poteva impensierlirlo ma purtroppo per lui non ha giocato altrimenti non avrei dubbi

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

e darlo a qualcun'altro imho sarebbe un torto
    Anche dandolo a Robben o Sneijder?

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Spagna trascinata ancora una volta dal gol di Villa.....due occasioni su rigore sbagliate da entrambe le squadre.

Per il resto direi che le due squadre si sono eguagliate e il Paraguay ne esce a testa alta da questo mondiale.

Riguardo al pallone d'oro bè per Villa sinceramente mi sembra un pò presto.....bisogna vedere cosa farà questa stagione e poi se ne potrà parlare.
    Messi come ha detto Zio ha toppato troppe partite decisive in questo Mondiale e secondo me bisogna rivalutarlo un attimo.
    Io piuttosto darei come favoriti in primis Snejider e a seguire Robben.
    Inoltre aggiungerei anche Milito tra i possibili candidati.

Volevo spendere invece due parole su Torres, che con la Spagna sta deludendo abbastanza quest'anno....

Ultima modifica di Revenge_89; 04-07-10 alle 00: 11.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

dai zio..eccerto! ma che ha fatto robben a parte 3-4 goal da 30 metri? snaider è bravo ma penso sia da folli dargli il pallone d'oro togliendolo al suo compagno di squadra milito e a messi, davvero mi sembra che vi siete dimenticati dei 9 mesi precedenti questo

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Ci sarà da vedere come va di qui alla fine del mondiale Rodolfo, ma Sneijder è effettivamente in pole.. Champions ( e nel complesso non è stato da meno di Milito) e miglior mondiale e se addirittura porta l' Olanda al titolo garantito che il pallone è suo, neanche di Robben.

Io vedo come ragionano quelli di France Football, non ciò che preferirei io, ma Messi ha vinto e segnato solo in Spagna e nei turni precedenti di Champions, non quando conta, è chiara la regola di FranceFootball, meriti del giocatore e del PROPRIO TEAM, regola base numero 1.
    Barcellona e Argentina non han vinto una pippa, dal 2006 in poi (Cannavaro) il vincitore ha vinto o Mondiale o Champions, per questo Messi salvo miracoli non credo lo possa vincere.

Anche Villa avrebbe bisogno di un miracolo..ma qui parliamo di giocatori ancora in corsa, mentre Messi è fuori dal mondiale.

A proposito di Messi, una considerazione personale che già dissi tempo fa: magari oggi non stava bene, ma è in queste partite che si vede la differenza abissale tra lui e il suo C.T., NON sa trascinare ed essere leader della squadra quando anche ci sono problemi, imparagonabile al momento, e probabilmente per sempre, al Pibe de oro, oltre al fatto che nemmeno un gol al mondiale non se l'aspettava nessuno, a mio avviso, nonostante tante doti, si può considerare deludente al mondiale.

Sneijder al contrario si è stato un vero leader degli oranges.

riporto ciò che conta per il pallone d'oro:

I criteri per l'assegnazione del premio sono descritti nell'articolo 10 del relativo regolamento:[1]

* insieme delle prestazioni individuali e di squadra durante l'anno preso in considerazione;
    * valore del giocatore (talento e fair play);
    * carriera;
    * personalità, carisma.

Da notare nel punto 1 "di squadra", la personalità anche non depone a favore di Lionel, è la pulce impazzita ma non sa prendere le redini nei momenti difficili e quest' anno avrà vinto solo la Liga, in definitiva, lui fuori dal giocattolo Barcellona non ha ancora fatto niente..e questo conta, conta tanto per l' assegnazione, l' anno scorso il Barcellona vinse tutto, e non c'erano i mondiali..

per me una competizione che dura un mese e si gioca in estate non puo' avere lo stesso peso di una champions o un campionato da 38 partite
    Per te, non per France Football, il primo che mi viene in mente.. che aveva fatto Rossi nell' 82 prima e dopo quei 6 gol decisivi al mondiale? :-D
    Da quando qualsiasi giocatore che gioca in europa può vincerlo, anche se non europeo, dal 98 il pallone è andato a chi ha vinto il mondiale (Zidane, Ronaldo, Cannavaro).

Ultima modifica di Kirk; 04-07-10 alle 01: 32.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ma che ha fatto robben a parte 3-4 goal da 30 metri?
    Ha fatto tre-quattro gol tra ottavi e semifinale trascinando la sua squadra in champions. Anche in finale mi ha fatto venire i sudori freddi. Teneva in scacco tutta la difesa dell'Inter e creava i pericoli. Saranno robette da poco 3-4 gol da trenta metri, ma intanto è arrivato almeno a Madrid.

Non parliamo poi di Milito e Sneijder i due uomini che in pratica hanno portato l'Inter a vincere 3 trofei in un'anno. Messi ha fatto bene per tre quarti di stagione, ma poi nel momento topico è diventato come Ibrahimovic: svanito nel nulla. Contro l'Inter la palla l'ha vista poco o niente ed ha creato più pericoli Pique da solo che tutto l'attacco del Barcellona. In Nazionale in questi mondiali ha offerto delle buone prestazioni nella fase a gironi e poi. Niente.

Messi è il più forte al mondo, non si discute. Ma quest'anno non ha giocato da più forte al mondo, a differenza di Milito, Sneijder e Robben

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ci sarà da vedere come va di qui alla fine del mondiale Rodolfo
    vedi per me due partite non cambiano un anno ne i valori tecnici, e messi non ha segnato solo in spagna ma ha fato pure 4 goal in champions in una sola partita, e io maradona l'avrei voluto veder giocare con la gente di oggi giorno che corre 90 minuti e non con gli spompati di 20 anni fa, e forse è chiaro che fare i fenomeni prima diventa piu facile senza voler fare un discorso qualunquista

zio messi questa'nno in 4 partite non ha giovcato da migliore del mondo ma snaider per essersi distinto in 5 partite di campionato e aver fatto 2 goal casuali in coppa del mondo di cui uno di testa capitatogli per caso sulla capoccia glielo darei ancora di meno, ma piuttosto se dobbiamo dare il pallone d'oro a un interista lo do a milito e poi dopo a lucio, a un trequartista che vive del lavoro altrui non glielo regalo neanche se mi paga

Segnalibri