Pagina 31 di 39 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 301 a 310 di 384

Discussione: Mondiali 2010

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Mondiali 2010

In effetti quel punteggio nessuno poteva prevederlo, però se ci si pensa bene i presupposti c'erano

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    25
    Grazie ricevuti 
    42
    Ringraziato in
    22 post

Purtroppo sono riuscito a vedere solo il secondo tempo di una partita molto bella

Germania giovanissima, bella, cinica e veloce...detto questo, che miglior risultato di un 4 a 0?

L'argentina senza dubbio ha giocato bene, anche se l'essere cinico in partite come queste è a dir poco indispensabile. La Germania lo è stata ed il risultato è lo specchio esatto di quanto successo in campo.

L'Argentina senza dubbio ha espresso un bel gioco, parecchi fraseggi (vedere Messi che fa certe cose è uno spettacolo) peccato però che non riuscivano a tirare in porta se non da fuori area

Secondo me la Germania ha tutte le carte in tavola per vincerlo questo mondiale

Ps. A vedere questa partita mi è tornata in mente l'Italia vista nella prima fase...mamma mia, che pena

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Concordo pienamente col commento di Sonic !

In passato Germania era un nome che....non andava giu'
    Ora debbo ammettere che si e' vista una squadra... veramente squadra !! ...e che gioca anche molto bene.
    I reparti sono legati e c'e' collaborazione tra di loro.

L'Argentina , come del resto il Brasile, ha evidenziato falle in difesa giocando bene ma, come al solito, disattenta nelle retrovie e si sa che per vincere e' necessario equilibrio in tutti i reparti.

Non ho visto l'Olanda all'opera purtroppo e non potrei giudicare.
    Attendo la Spagna, forse, l'unica in grado di contrastare i "panzer"

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Onestamente non ho visto questo gran gioco dell'Argentina.. Solo un sterile predominio territoriale a cavallo tra i due tempi che si è concretizzato in un tiro di Di Maria che non ha centrato la porta..

La Germania non è stata più cinica.. é stata nettamente superiore sia sul piano fisico, che su quello tecnico-tattico..

Messi onestamente non l'ha proprio mai vista...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Sonic Vedi messaggio
    Ps. A vedere questa partita mi è tornata in mente l'Italia vista nella prima fase...mamma mia, che pena
    Vero, a pensarci bene l'Italia è stata la più scarsa di tutte e 32 le squadre, con il CT più scarso di tutti

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

L'Argentina senza dubbio ha espresso un bel gioco
    Sonic, o meglio dire Lexus.. L' Argentina ha giocato bene?? L' Argentina ha dimostrato di non avere un gioco, altro chè..

Spagna immeritatamente in semifinale, gioco scarso, anullato un gol buono al Paraguay nel primo tempo, quello non lo recuperavano più, fortunata e aiutata, sembra che qualcuno la voglia far andar avanti, gol in fuorigioco col Portogallo, gol annullato ora al Paraguay.. bah a volte è un po' uno schifo ciò che si vede..

Dopo l' Uruguay, la Spagna è la più noiosa squadra del mondiale, passaggini semplici a non concludere niente, perfino l' Italia ha giocato meglio coi sudamericani, a parte le mie gufate, se c'è giustizia divina, sarà travolta sul più bello
    Ultima modifica di Kirk; 03-07-10 alle 22: 31.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

mah..a mio modo di vedere Spagna giustamente in semifinale ha costruito gioco mentre viceversa il Paraguay agiva di rimessa,c'era un secondo rigore nettissimo per la Spagna sulla ribattuta del rigore che l'abitro probabilmente coperto,non ha visto,non ho visto la solita precisione degli avanti spagnoli,ma nel complesso meritata vittoria.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Ragazzi ma questo Villa che mondiale sta facendo??

secondo voi potrebbe vincere il pallone d'oro se continua cosi?

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Secondo me ora come ora i due candidati principali sono Sneijder e Robben che stanno facendo un gran mondiale con l'Olanda e arrivano da una stagione incredibile con l'Inter ed il Bayern M.

Per Villa, diciamo, sono le prove generali.. Il prossimo anno giocherà nel Barcellona e potrà cercare di vincerlo..

Il discorso cambierebbe se la Spagna vincesse il Mondiale.. In ogni caso io lo darei ad uno dei due olandesi per quanto fatto vedere nell'arco di tutto l'anno solare.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Mia idea: assolutamente NO. Non basta proprio solo un mondiale eventualmente vinto, per il pallone d' oro conta molto anche la Champions.
    c'era un secondo rigore nettissimo per la Spagna sulla ribattuta del rigore che l'abitro probabilmente coperto
    Io so solo che se la Spagna passa in svantaggio ha dei grossi problemi a rimontare, e il gol Paraguagio era buono..

Sono rimaste in 4, le mie preferenze personali delle rimaste, ovviamente spero in un remake del 74 come finale, cioè Germania-Olanda.

1)Olanda
    2)Germania
    3)Uruguay
    32)Spagna, l' unica che guferò con tutti i riti di vari popoli possibili..ad essere sbruffoni e insultare gli altri si rischia di perdere anche con buoni giocatori come la Spagna ha adesso.
    Ultima modifica di Kirk; 03-07-10 alle 23: 07.

Segnalibri