Pagina 3 di 39 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 384

Discussione: Mondiali 2010

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: Mondiali 2010

io qui ho la fortuna di vedere i canali delle TV tedesche e ieri sera ho seguito quella della Francia del secondo tempo, devo riconoscere,a parte l'antipatia per questa Nazionale,che hanno giocato niente male hanno tenuto a lungo le redini del gioco costringendo l'Uruguay a giocare di rimessa,entrambe le squadre hanno sbagliato molto nelle conclusioni specie Foster(Ur)clamoroso l'errore poi un'espulsione,giusta per i sudamericani e la Francia nel forcing finale ha l'opportunità su una punizione dal limite che spreca malamente,ultima considerazione,ma dovremo sorbirci per tutto il Mondiale questo frastuono di trombe e trombette?a parte che durante le radiocronache italiane non sarebbe neanche male

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    22
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    17 post

Eheheheh :)
    Durante le telecronache italiane, le trombette sono il punto di forza.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    ma dovremo sorbirci per tutto il Mondiale questo frastuono di trombe e trombette?a parte che durante le radiocronache italiane non sarebbe neanche male
    Questo purtroppo s'era capito fin dall'ultima Confederation Cup
    Ultima modifica di Eres; 12-06-10 alle 11: 44.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Ho dato un'occhiata, ma mi pare che dall'Italia non si vede nulla
    Si ci vuole l' IP svizzero, darò un' occhiata alle tv streaming, anche se non ho una gran adsl..anche perchè è scandaloso che solo da noi sia cosi, ho saputo che anche dall' altra parte del mondo è tutto in chiaro sulle tv pubbliche.. prevedo sia imminente il taglio della mia spesa su sky

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ciao ragazzi non abbiate timore di aprire discussioni anche su singole partite che non riguardano l'italia cosi' le discussioni sono piu ordinate.

non avendo sky ho visto solo Messico Sud Africa, se questo è giocare a calcio...due difese colabrodo, i sudafricani sono scarsi come pochi ma hanno tanta fisicita' che gli ha consentito di mettere in gran difficolta' il messico, che comunque nel primo tempo si è mangiato qualche occasione clamorosa..nel secondo tempo grande sudafrica, complimenti a loro e al loro balletto è stato un gran goal "alla Milito", ma poi giustamente è p arrivato il pareggio, ok che gli africani sono simpatici pero' la vittoria onestamente non la meritavano, comunque hanno rischiato di vincere contro il messico che 10 giorni fa ci ha umiliato in amichevole, e per questo comincio a preoccuparmi ancora piu di prima

se questo è il messico piu forte della storia mi piacerebbe sapere quale è quello piu scarso

la francia non l'ho vista ma si sa che son piu bolliti della nazionale italiana e rischiano molto anche nel girone, ma speriamo che li facciano fuori che vederli al mondiale è un insulto alla sportivita, sono li sono grazie alla mano di henry, ma con quale coraggio si sono presentati sti galletti..

un'altra osservazione, ste trombette non si possono sentire, lo stadio sembra un alveare, ma spiegatemi che divertimento c'è a suonare quel coso per 90 minuti producendo un ronzio insopportabile, gli organizzatori dovrebbero invitare la gente a lasciare a casa le trombette e mettersi a cantare

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

se questo è il messico piu forte della storia mi piacerebbe sapere quale è quello piu scarso
    Forse il più forte era quello degli anni 90, c'era ancora Hugo Sanchez.. il più scarso?? Beh qui senza ombra di dubbio quello degli anni 70, in Argentina 78 2 gol fatti 12 subiti, 0-6 dalla Germania, riuscì a perdere anche 3-1 dalla Tunisia
    Si qualificava agevolmente perchè gli USA al tempo eran perfin peggio in centro-nordamerica.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Non ho visto il primo tempo, Grecia deludente anche se un gol lo meritava nel secondo. la corea sud ormai è una realtà, Hiddink ha lasciato il segno e non solo all'Italia

Grazie dati 
    22
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    17 post

Non l'ho potuta vedere in quanto non è una delle partite acquistate dalla Rai e di uscire con 'sto caldo, manco per niente.

Citazione Originariamente scritto da leggo.it
    La Corea del Sud ha battuto la Grecia 2-0 nella partita valida per il girone B dei Mondiali di calcio. Le reti di Lee Jung Soo al 7' del primo tempo e di Park Ji Sung al 7' del secondo tempo.
    Sembra proprio, come detto dall'amico sopra, che la Corea oramai sia una realtà.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Leggendo vari commenti sembra che la Grecia sia comunque poca cosa.

Sta di fatto che la Corea ora punta alla qualificazione, lotterà con la Nigeria per questo, Grecia già a casa salvo miracoli.

P.s. Ho visto il gol dell' Argentina, quando le squadre africane impareranno qualcosa di tattica e posizione non saprei, sono fisicamente il doppio degli argentini..

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Appena discreta partita tra Argentina e Nigeria, mi è piaciuta di più quella tra Corea e Grecia.
    Gol regalato. L'Argentina pur non giocando in maniera speciale, per me conferma di essere una delle favorite, se non la favorita n1, squadra tosta sarà difficile batterla poi ho visto el pibe de oro molto gasato

Segnalibri