Pagina 27 di 39 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 261 a 270 di 384

Discussione: Mondiali 2010

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Mondiali 2010

Brasile fuori! Non mi aveva mai convinto, presuntuoso e ingiustamente esaltato da una critica troppo benevola.
    In fondo era facile prevederlo, nulla di clamoroso, eliminazione giusta
    Basta sentire la telecronaca della rai, sembrava la torcida brasiliana a commentare
    Vabbè comunque Olanda meritatamente in semifinale, a questo punto spero vada fino in fondo, meriterebbe storicamente quel titolo che gli fu tolto prima dalla Germania e poi dall'Argentina, entrambe squadre organizzatrici di quei mondiali. Coincidenza; anche nella precedente vittoria dell'Olanda sul Brasile datata mondiali '74, il Brasile aveva finito la gara in 10...
    Robinho l'ho visto isterico come Dunga del resto, non è da nazionale e con lui qualcun altro, tipo Felipe Melo; grandissima la prestazione del Melo(ne), gran gol ma ahimè nella porta sbagliata ed espulsione, davvero mitico! ma ancor più mitiche le tifose olandesi però

Una squadra con dei giocatori così scarsi ed instabili in campo, non poteva certo sperare di vincere il mondiale.
    Ottimo l'arbitraggio del giapponese, forse il miglior arbitro visto finora nel mondiale
    Ultima modifica di Eres; 02-07-10 alle 18: 24.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Ma Melo ne ha mai combinata una giusta in tutta la sua vita?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

a me dispiace per il brasile certo che dunga pero' se l'è cercata, melo era inconvocabile, comunque l'olanda meritatamente in semifinale, ecco che non serve avere giocatori stratosferici è sufficiente una buona organizzazione altrimenti come vi spiegate che siano in semifinale nontsante quella pippa di Unt che non è capace neanche astoppare un pallone, gli olandesi ci invidiano anche gilardino secondo me

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Concordo con voi....convocare Melo è stato un azzardo da nn poco, ed infatti questo è quello che ha combinato nella partita più decisiva.....l'unica cosa è che la sua fisicità erano fondamentali per il centrocampo del Brasile e forse è stato questo che ha spinto Dunga a convocarlo

Fatto stà che ero se ne tornano tutti a casa, dopo aver dominato un primo tempo senza chiuderlo ed essersi mangiati così il secondo

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

L'Olanda è stata abbastanza sottostimata, ma fino ad ora ha fatto un cammino perfetto, anche se, Brasile a parte, non ha mai avuto di fronte squadroni.

Di certo ha un grandissimo potenziale offensivo, soprattutto Sneijder e Robben sono coloro che danno una marcia in più e d'altronde sono anche IMHO i candidati a vincere il pallone d'oro. Inoltre c'è anche Kuyt, un giocatore molto disciplinato tatticamente ed in grado di dare un prezioso contributo in fase difensiva. All'occorrenza si può usare Van Der Vaart che non sarà un fenomeno, ma neanche una pippa colossale. Il potenziale dell'Olanda è molto alto e non di certo inferiore al Brasile o alle altre favorite alla vittoria.

Sono i dettagli che decidono dai quarti in poi (anche dagli ottavi), gli episodi. Ed in questo caso due-tre errori decisivi da parte dei brasiliani, sono stati pagati con l'eliminazione.

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    gli olandesi ci invidiano anche gilardino secondo me
    Secondo me son ben felici di non averlo

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Dunga come Lippi: ha pagato la sua presunzione e cocciutaggine. F. Melo, dopo aver affossato la Juve ha affossato anche il Brasile.

Grazie dati 
    636
    Grazie ricevuti 
    804
    Ringraziato in
    334 post

Basta sentire la telecronaca della rai, sembrava la torcida brasiliana a commentare
    Marò, davvero, una telecronaca scandalosamente di parte,
    mi hanno fatto venire un nervoso
    Son contenta che l'Olanda abbia passato il turno, sono una fan degli Orange da quando avevo 10 anni ( Argentina '78)

PS: in genere non mi azzardo ad intervenire in discussioni sportive, visto che ci capisco il giusto, ma 'sta cosa la dovevo dire!!

Saluti

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Maffy certo che un salto per festeggiare l'eliminazione della francia potevi farlo

Zio certo è dura scegliere tra due lampioni, io piuttosto che mettere unt mi sarei portato van nilstelroy, penso che unt sia inutile e il piu scarso di questa buona squadra.

gia due delle mie favorite nei pronostici sono state eliminate, inghilterra e brasile, ora mancano soltanto la spagna e l'argentina

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mafalda Vedi messaggio
    Son contenta che l'Olanda abbia passato il turno, sono una fan degli Orange da quando avevo 10 anni ( Argentina '78)
    Anch'io sono diventato fan dell'Olanda a quell'età, ma di quella mitica di Crujiff e Neeskens del '74, ero piccolo ma me la ricordo molto bene quella fantastica squadra

PS: in genere non mi azzardo ad intervenire in discussioni sportive, visto che ci capisco il giusto
    Beh se eri fan di quegli Orange allora di calcio ci capisci parecchio
    Ultima modifica di Eres; 02-07-10 alle 19: 35.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Marò, davvero, una telecronaca scandalosamente di parte,
    mi hanno fatto venire un nervoso
    Saluti
    Pensa che io addirittura tifavo Argentina, a quell' età non facevo tanto caso a regimi militari e desaparecidos, più che altro per i tifosi..nel 74 c'era un Cruijff in più, ma nel 78 dimostrò che era comunque una gran generazione, quel palo di Rensenbrink al 90' ammutolì lo stadio, sarebbe stata la disfatta del regime nonostante gli aiuti (argentina-Perù 6-0 ndr).

Segnalibri