Pagina 26 di 39 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 251 a 260 di 384

Discussione: Mondiali 2010

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Mondiali 2010

Vero per C Ronaldo l'egoismo, però ha anche qualche limite di personalità.
    io non le capisco le critiche a ronaldo, provate amettere lui nella spagna e villa nel portogallo poi vediamo se ronaldo ha dei limiti e se villa è ancora un fenomeno

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Il Brasile dalla sua parte più che altro ha l' Olanda un po' ostica, un eventuale Uruguay, per quanto un derbi sudamericano possa avere sorprese, non credo gli sbarri la strada, però per il titolo, pensando a quanto dicevo che nel 2014 secondo me vince in casa, ora non lo vince il Brasile.. Dall' altra parte si prevede Argentina-Spagna, col permesso dei tedeschi, la spagna non credo abbi problemi il Paraguay è già a posto cosi, l' Argentina credo che dalla sua ha la motivazione e l' euforia datagli dal Pibe, come da giocatore, forse i giocatori vorrebbero davvero vederlo nudo correre per Baires per una risatina

La Spagna credo che fin che fa per prima sia poi durissima raggiungerla, per il suo gioco melina, ma se in un Argentina-Spagna dovesse subir per prima gol, credo la cosa cambi non poco..

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    però per il titolo, pensando a quanto dicevo che nel 2014 secondo me vince in casa, ora non lo vince il Brasile
    Però il brasile potrebbe vincere sia questo che quello in casa.. Non credo che sbarreranno la strada alla squadra di Dunga..

Di certo è facile pensare che tra 4 anni la vincitrice sia già stata decisa. Anche perchè in caso di un'altra sconfitta in finale come 60 anni fa..

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    io non le capisco le critiche a ronaldo, provate amettere lui nella spagna e villa nel portogallo poi vediamo se ronaldo ha dei limiti e se villa è ancora un fenomeno
    Ok, ma anche nel Real come nel MU non è che abbia fatto poi sti gran sfracelli, è come se sembrasse sempre sul punto di esplodere definitivamente, ma poi non ci riesce mai

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

come no senza ronaldo col cavolo che si sognavano di lottare fino alla fine per lo scudetto, per meta' stagione ha giocato lui da solo con higuain, e poi Ronaldo non deve dimostrare niente a nessuno basta il palmares, anche messi senza il popo di calciatori che ha in squadra non farebbe molto ne in nazionale ne nel barcellona

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Allora vuol dire che per te i giocatori di Portogallo e Real sono una manica di brocchi
    Per me resta un giocatore incompleto seppur con grandi potenzialità. E guarda che io pochi giorni fa l'avevo messo tra i migliori del mondo se non il migliore in assoluto, ma mi ha deluso

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Rodolfo ha ragione.. Quest'anno il Real ha fatto pietà in Champions ed in Campionato dove cmq non c'èrano questi grandi squadroni, Barcellona a parte, Ronaldo e Higuain sono stati gli unici che hanno tirato avanti la baracca, mantenendo una media rete incredibile. Infatti Eres, i giocatori del Real in generale sono brocchi e lo hanno dimostrato prendendole contro un Lione che poi si è dimostrato un tappetino, una compagine modesta.

Ronaldo è stato ed è ancora un'ottimo giocatore, tralasciando il palmares che non sempre da l'idea della grandezza di un calciatore. La squadra conta sempre, molto e proprio per questo secondo me dovrebbe imparare l'umiltà di mettere la sua tecnica a servizio degli altri, come fanno altri grandi giocatori.

Cmq se vogliamo giudicare il giocatore singolo, beh se confronto il Messi pallone d'oro l'anno scorso (il miglior Messi) ed il Ronaldo pallone d'oro due anni fa (il miglior Ronaldo), io scelgo senza ombra di dubbio Messi. Ovviamente opinion mia.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    beh se confronto il Messi pallone d'oro l'anno scorso (il miglior Messi) ed il Ronaldo pallone d'oro due anni fa (il miglior Ronaldo), io scelgo senza ombra di dubbio Messi. Ovviamente opinion mia.
    E qui ti sbagli Zio, tra i due io scelgo C Ronaldo

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    E qui ti sbagli
    Beh ho detto opinion mia. :D

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Sono daccordo con lo zio, ha capito quello che penso, Ronaldo è un calciatore fenomenale e indiscutibile, e anche questa stagione non è andata male, certo se uno deve vincere ogni anno champions campionato coppe varie e mondiale da solo e non ci riesce non è che lo butti alla spazzatura, opinione personale, messi attualmente gli sta un po sopra e comunque se messi avesse ricevuto la meta' dele critiche che sonon arrivate a ronaldo chissa' che tutta questa spensieratezza magari vacillerebbe, e poi messi è sempre rimasto al barcellona, ronaldo ha cambiato paese, insomma per me parliamo di due fuoriclasse storici e esaltarne uno per sottostimare l'altro mi sembra fuori luogo

Segnalibri