Pagina 24 di 39 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 231 a 240 di 384

Discussione: Mondiali 2010

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Mondiali 2010

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Dopo Capello, mi sa che se ne va anche Rosetti
    Non sappiamo giocare, non sappiamo allenare, non sappiamo arbitrare arghhhh
    Se continuano così le semifinali chi le arbitrerà? Blatter?
    Comunque al di là delle polemiche sono contrario all'invasione della tecnologia nello sport, sarebbe meglio piuttosto avere buoni arbitri e guardalinee

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Se continuano così le semifinali chi le arbitrerà?
    Mah..forse Archundia? Quello di Ita-Paraguay, portogallo-brasile e 4 anni fa Germania-Italia, Stark solo se la Germania va fuori..o il belga Deblaeckere.. o che vadi pure Blatter, ma se sbaglia deve venire legato a fine partita come bersaglio per i derubati

Certo che come voglia e grinta che differenza dalla disastrata argentina delle qualificazioni, eppure Maradona non ha variato niente, magari gli ha dato la carica, io vidi l' anno scorso 2-3 partite, sempre penosa, 1-3 in casa col Brasile, 0-1 mi sembra col Paraguay ma non tiro quasi in porta, e non vidi nemmeno una delle peggiori umiliazioni della sua storia, l' 1-6 in Bolivia, anche se qui l' altura conta, e un conto sono 2000 metri, un altro 3000 o più (ve lo assicuro).

Sotto i gol di quella disfatta

Argentina-Messico 3-1.. forse il Messico meritava qualcosa in più, 1 gol a parte all' inizio era andato vicino al gol, anche se probabilmente l' Argentina ce l' avrebbe fatta lo stesso, però non mi ha convinto del tutto.

sono contrario all'invasione della tecnologia nello sport
    Eh però allora meglio evitino il replay all' istante su un megaschermo, si è capito che Rosetti sapeva che era sbagliato convalidarlo, è questo il paradosso.

In ogni caso per me, la colpa è di Blatter
    Ultima modifica di Kirk; 27-06-10 alle 22: 42.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

A me l'Argentina non ha convinto molto.. E credo che nei quarti la Germania può anche giocare lo scherzetto. La difesa si dimostra un vero e proprio colabrodo.. Demichelis e Burdisso sono due pericoli pubblici.. Il gol di Hernandez è stato molto bello, di una potenza incredibile. Però a conti fatti c'è una traversa a inizio gara dei messicani, un gol in fuorigioco mostruoso degli Argentini ed altre occasioni non concretizzate.. Sicuramente i messicani meritavano di più. Sono stati bravi a non scomporsi dopo il gol annullato e nella ripresa hanno attaccato bene, con ordine. L'Argentina dimostra che se viene aggredita può andare in difficoltà ed anche che la davanti Messi, Tevez e Higuain possono tirar fuori dal cilindro un colpo d'alta classe da un momento all'altro (vedi terzo gol)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Anche per me Argentina deludente, non so se potranno andare avanti sempre e comunque aspettando un errore degli avversari o la giocata straordinaria di uno dei loro attaccanti, questa partita mi ha lasciato molto perplesso, gioco collettivo zero, difesa da brivido. Ma storicamente l'Argentina ha sempre avuto un limite nella fase difensiva, hanno sempre sofferto l'aggressività e le ripartenze veloci.
    Messi più che una pulce è sembrato un pidocchio
    Comunque tra pochi giorni sapremo la verità sull'Argentina come sulla Germania
    Ultima modifica di Eres; 28-06-10 alle 06: 16.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

L' Olanda continua a vincere senza apparente troppi sforzi, e ritrova proprio ora Robben e il suo sinistro, anche se a me non ha entusiasmato, oltrettutto la Slovacchia sembrava fosse già contenta cosi, di averci fatto fuori noi, anche se ha avuto 10 minuti nel secondo tempo dove ha avuto 2 occasioni per pareggiare.
    Robben si sa non ama uscire, ma Van Persie?? Non ha fatto una cippa e si lamenta, il CT olandese immagino sia un tipo molto paziente..

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Olanda più solida che bella, comunque va avanti senza problemi.
    Mi sbilancio un po'
    Per me l'Olanda eliminerà il Brasile, gli altri quarti molto incerti, anche se l'Argentina di ieri sera non m'è piaciuta per nulla, mentre la Germania si, vedo comunque Argentina e Uruguay leggermente favorite, diciamo per fattori ambientali.
    L'ultima semifinalista uscirà tra Spagna e Portogallo.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Brasile ormai ai quarti, com'era prevedibile, interessante la sida con l' Olanda.
    Beh sui brasiliani niente di che, ciò che aspettavo, quando hai difensori che fanno gol non è poco, nonostante il gioco, son sicuro che se Dunga capirà di dare per infortunato Melo fino alla fine forse vince il mondiale

Per gli altri, un commento e un consiglio ai milanisti..

1)La vendita di Kakà è stata la più grande operazione di berlusca/galliani di tutti i tempi.
    2)Chiedete a "o fabuloso" che chieda al Siviglia di venderlo per 4 milioni, è il giusto prezzo, si 1 gol ma..mai visto, dal 74 ad oggi, un attaccante brasiliano rendersi ridicolo per un colpo di tacco

Il Cile gli mancavano già 3 titolari, bella squadra ma il destino era segnato, però l' Udinese con Sanchez ha visto bene, un giovane ora già molto valutato e con grosse squadre che lo cercano.

P.s. A volte mi girano pensieri un po' subdoli, quasi quanto quelli di Blatter..e dunque mi chiedo: perchè il Brasile del 2014 non dovrebbe vincere il mondiale casalingo? Si, sarebbero passati 64 anni, ma perchè non dovrebbero capitare almeno la metà dei suicidi di quel lontano 50 se non vincessero, in un popolo comunque caldo attaccato al calcio e comunque con ancora diversi problemi sociali ??
    Si lo so, e' ragionare da Blatter, ma se fosse cosi è dunque impossibile vinca questa edizione, perchè probabilmente vincerà la Coppa casalinga.. rimangono tra i favoriti per la finale dalla propria parte del tabellone, ma qualcosa mi dice che non vinceranno adesso..
    Ultima modifica di Kirk; 28-06-10 alle 22: 27.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Il Brasile ha giocato bene e mi è piaciuto.. Nulla a che vedere con l'Argentina..

Kakà oggi non ha giocato malissimo, in relazione a prestazioni passate davvero impalpabili. A sprazzi ha fatto vedere alcune cose belle.

Fabiano mah.. Anche a me non ha convinto.. Ha segnato, ma a parte quello ha sbagliato molto.. Compresa quella ciabattata nel primo tempo.

Bravo cmq al Cile, un team in grado cmq di esprimere sempre un buon calcio ed una grande determinazione. Sicuramente una delle note più liete di questo mondiale, dal quale escono a testa alta ed il risultato di stasera non da giustizia alla bontà della loro prestazione

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    P.s. A volte mi girano pensieri un po' subdoli, quasi quanto quelli di Blatter..e dunque mi chiedo: perchè il Brasile del 2014 non dovrebbe vincere il mondiale casalingo? Si, sarebbero passati 64 anni, ma perchè non dovrebbero capitare almeno la metà dei suicidi di quel lontano 50 se non vincessero, in un popolo comunque caldo attaccato al calcio e comunque con ancora diversi problemi sociali ??
    Si lo so, e' ragionare da Blatter, ma se fosse cosi è dunque impossibile vinca questa edizione, perchè probabilmente vincerà la Coppa casalinga.. rimangono tra i favoriti per la finale dalla propria parte del tabellone, ma qualcosa mi dice che non vinceranno adesso..
    Esattamente quelli che stanno girando a me Anche per quello prevedo un Brasile a casa presto, vedremo.
    In quanto a Kakà che non stia benissimo si vede, ma non vuol dire che sia finito, un anno storto può capitare ed è capitato a tutti. E quale sarebbe poi il grande affare di quei due? Sostituire un grande campione comunque ancora giovane e completo con un vecchio clown grassoccio, finendo con una stagione fallimentare? Ma per favore!
    Ultima modifica di Eres; 29-06-10 alle 10: 15.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Si vabbè ma..che gli ha fatto CR9 a quell' arbitro Argentino?? E i cartellini li ha lasciati a casa?
    Spagna inconcludente per ' ora, i passagini irritanti facile farli quando sei in vantaggio, è cambiato qualcosa quando è uscito l' inguardabile Torres ed è entrato Llorente.

Arbitri sempre più decisivi, mondiale, imho, sempre piu scritto, e non ho nemmeno rivisto il gol, se era buono, a parte che era un' invenzione di Xavi, dunque più per gli uomini che per il gioco vince la Spagna, quasi in semifinale, il Paraguay credo sia contento cosi.

Mio classifica del tifo tra le otto rimaste, guadagna la Germania perde il Brasile
    1)Ghana
    2)Olanda
    3)Germania
    4)Paraguay
    5)Brasile
    6)Argentina
    7)Uruguay
    8)Spagna

Pensando comunque alle semifinali, in un Brasile-Uruguay tiferei i primi, in un Argentina (Germania)-Spagna pure.
    E che sudamerica sia e ci tolgano 5 squadre all' europa cosi impariamo, Italia e Francia in primis

Segnalibri