Pagina 22 di 39 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 211 a 220 di 384

Discussione: Mondiali 2010

danystreet Guest

Riferimento: Mondiali 2010

a ho capito per te nel calcio di veri fuoriclasse ve ne sono stati solo 3 o 4
    io peso che sia tu che non debba insultare, i buoni giocatori ciao eres

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Eres
    Per me è molto meglio uno Sneijder di 100 Cotechinhi
    No vabbè, dai Eres!!!
    Intanto il paragone non ci stà in tutti i sensi....
    Basta che guardi la carriera di dinho e quella di sneyder..... dinho è pallone d'oro ed era considerato il calcio....
    sneyder è quello che tu chiami "un buon giocatore" o "ottimo giocatore"....

Ma per essere ricordato nel futuro al livello di dinho, ne deve ancora fare di strada... non basta una stagione fatta bene all'inter

e cmq se nella sua fase calante riesce a fare 12 goal e 16 assist ben venga....

Vabbè che se mi critichi Messi a 23 anni non definendolo un fenomeno, non mi stupisco che tu ce l'abbia con dinho che c'ha 30 anni

PS.: E alle 16.00 ci sarà l'italia... se non si batte quella squada li, tanto valeva stare a casa
    Ultima modifica di Mathew23; 24-06-10 alle 10: 26.

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da kirk
    P.s. Qualcosa io ho visto su internet di qualche partita, ma se vogliamo essere seri, a me le partite mi piacciono in poltrona con buone definizione, ormai lascio perdere quelle risorse.
    vedi kirk, io invece voglio trovare qualcosa d'autore non so se mi spiego...non ritagliate o reeditate da qualche maestro del videoediting

comunque, si non cè dubbio brasiliani del 70, gran classe e gran piede ma tattica poca....
    calcio forse piu bello...ovviamente piu confuso, come del resto puo esserlo quello dell'italia 82
    con il libero scirea, che faceva una volta l'ala destra e una volta l'ala sinistra uno spettacolo
    calcio d'altri tempi, affascinante senza dubbio...come senza dubbio, dal mio punto di vista
    è affascinate vedere svariare, geniali fuoriclasse in mezzo a tutta la tattica odierena

vedi i vari messi, sneider, ecc.. che se pur difronte a muri difensivi eretti perfettamete da gradi orchestraotri di calcio come chesso, ancelotti lippi il mou e via dicendo riescono a saltare comunque l'uomo
    e senza dubbio qui in mezzo non ci si deve mettere il digno...che mi devi perdonare eres...ma al quale gli si può, forse attribuire che sia bollito, per quanto ha lottato sui campi, ma non che sia una pippa
    anche perche per dire certe cose dovresti conoscerlo meglio, di sicuro se gli vai sotto casa a dirglielo in faccia che è una pippa, scende giu e ti fa vedere cosa sa fare con le palle, pure con le scarpe antinfortunisticepoi però ce il rischio che i palloni tagliandosi si sgonfino

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

io invece voglio trovare qualcosa d'autore non so se mi spiego
    Si beh li mi riferivo più che altro a questo mondiale e alle dirette rai, ho visto qualcosa di quelle non visibili dalla rai ma tra connessione mia non proprio velocissima e altro non ho una visione come da tv, e Inghilterra-Germania non la vedrò.. in compenso il giorno prima si vedrà Usa-Ghana perchè serale
    Veramente nel 70 fu un quarto di finale
    Si vero, qualche lapsus storico mi capita..vittoria ai supplementari dei tedeschi se non ricordo male.
    Non ricordavo niente di sfide "europee", dando un' occhiata in internet in sfide che contano, nel 72 inglesi battuti in doppia sfida ai quarti (al tempo fase finale a 4) 1-3 e 0-0, mentre agli europei in casa, nel 98, inglesi ancora battuti ai rigori dai tedeschi anche qui poi campioni come 8 anni prima ai mondiali.
    Ultima modifica di Kirk; 24-06-10 alle 12: 26.
    Where no man has gone before

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    mentre agli europei in casa, nel 98
    96 per la precisione ehm..me lo ricordo bene quell'anno e quell'europeo per motivi...di matrimonio
    azz oggi mi tocca correggerti sempre comunque tutto il resto è esatto

---Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Vabbè che se mi critichi Messi a 23 anni non definendolo un fenomeno, non mi stupisco che tu ce l'abbia con dinho che c'ha 30 anni
    Il migliore in assoluto attualmente forse è C Ronaldo, ma anche Kakà seppur in un momento di flessione, speriamo si riprenda ai suoi magici livelli

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    PS.: E alle 16.00 ci sarà l'italia... se non si batte quella squada li, tanto valeva stare a casa
    Dicevano la stessa cosa con la Nuova Zelanda...
    Vabbè comunque l'Italia finora è stata oscena, peggio sarà molto difficile, anche se conoscendo gli interpreti, non impossibile, se poi gioca Geraldino...

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Complimenti Lippi, in due anni sei riuscito con la tua arroganza e la tua presuntuosità a portare ai mondiali una non-squadra senza un gioco e senza un minimo di attributi fondata su un blocco della squadra arrivata settima in campionato. Vero i fenomeni a casa non li hai lasciati, in compenso i bolliti te li sei portati tutti.

Complimenti alla federazione per aver cacciato in malomodo Donadoni dandogli del catenacciaro preferendogli il "gioco champagne" di Lippi.

Complimenti a gente come De Rossi che fuori da mamma Roma non ha un briciolo di personalità e diventa un giocatore qualunque

Bravi tutti

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Bravi tutti
    la penso anche io cosi', ora lippi si prende oltre alle sue indiscusse colpe anche quelle di gente senza palle come montolivo et. comunque almeno danieino de rossi nelle prime due gare ci ha procurato 2 goal, lui la sua parte per passare il girone l'ha fatta, mancano gli altri all'appello, quagliarella in un tempo ha fatto piu di iaquinta gila pepe in tre partite, è ingiusto inveire solo contro lippi, ovviamente si prendera' la sua buone dose di insulti e critiche, per quanto si sapesse che questa squadra era povera di valori tecnici non avrei mai immaginato i nostri calciatori giocare con una tale disattenzione da prendere tre goal come quelli di oggi, assolutamente deconcentrati, molti ne escono ridimensionati da questo mondiale, ripeto gente senza palle, sopravvalutati, senza alcuna grinta ne orgoglio, senza idee, lippi ha colpa per le scelte ma i suoi uomini hanno la colpa di non avere proprio niente dal punto di vista mentale per potersi proporre seriamente in nazionale

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Complimenti alla federazione per aver cacciato in malomodo Donadoni dandogli del catenacciaro preferendogli il "gioco champagne" di Lippi.
    Già.. Un DOnadoni che tra l'altro almeno un minimo di identità alla squadra l'aveva data, pur restando che mancava ancora il ricambio generazionale.. Sconfitti ai rigori dai futuri campioni d'europa e per quello mandato via per Lippi, uno che si credeva il Dio in Terra, ma ha subito la lezione che si meritava e con lui tutti i suoi tirapiedi. Il lato positivo e che ora l'Italia potrà creare un gruppo valido in vista degli Europei e dei futuri mondiali con giovani, calciatori veri e non questa marmaglia di pagliacci che ci siamo portati dietro

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

E intanto anche il Giappone si qualifica (per la sola seconda volta nella storia), battendo sodo (3-1) la Danimarca, che se ne torna a casa. Un Giappone divertente che finalmente sta capendo che il gioco del calcio e' un gioco di squadra, e non fatto solo dalle prodezze degli individui. Se il Giappone fa con il calcio quello che ha gia' fatto con il baseball (diventando una delle nazioni piu' forti), mi sa che nel futuro ne vedremmo delle belle.

Sapete cosa mi piace vedere in questo campionato? Che sono le squadre giovani a vincere, quelle con piu' entusiasmo.
    Forse anche in Italia dovremmo smettere di guardare solo ai nostri giocatori super-pagati, ai quali di vincere un mondiale non gliene puo' interessare piu' nulla.

E le cose erano molto diverse quaranta anni fa, leggete questa bellissima intervista a Tarcisio Burgnich, uno dei realizzatori di una partita che mi ricordo ancora nonostante avessi solo dieci anni, forse la piu' gettonata della nazionale italiana(si, sto parlando di Italia-Germania, Messico 1970).

http://www.repubblica.it/sport/calci...tml?ref=search

Adesso i giocatori prendono milioni. All'epoca si dovevano pagare le bibite. Roba da altro mondo. Questa sua frase mi ha commosso:

"Sì. Mi presero tutti in giro. Riva soprattutto, mi disse: "Ma dove vai con quegli zoccoli". Mi chiamava "il montanaro". Niente baci, pochi abbracci. Io non gradivo. Le sceneggiate di oggi non le capisco. Segni? Accontentati. Ma non mancare di rispetto ai tuoi avversari con gesti e scritte. Perché ci sono i ragazzini che ti guardano e che poi sui campetti ti imitano. Io darei un cazzotto a chi mi si mette a ballare davanti dopo una rete".

E non posso che condividere la sua ultima frase:
    "La verità è che dopo quell'Italiagermania il calcio non è più finito ai calciatori"

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

lippi ha colpa per le scelte ma i suoi uomini hanno la colpa di non avere proprio niente dal punto di vista mentale per potersi proporre seriamente in nazionale
    Eh ma però vedi, ti spiego perchè la colpa principale è di Lippi, ora lui ha sempre parlato di gruppo, e vuole giocatori a lui fedeli e non ribelli, e da qui sappiamo del perchè di Balotelli e Cassano, però.. rimaniamo a quelli che ha chiamato, Quagliarella lo hai citato no, lo chiama lasciando perplessi chi avrebbe voluto un altro, (Rossi, Borriello) e, su sei tempi possibili, lo metti solo all' ultimo?? Ma tu CT non vedi e capisci chi è più in forma visto che ci stai 20 giorni prima e li alleni sempre?
    Era uno dei pochi che oltre all' impegno aveva la condizione, non sto dicendo che poteva essere il salvatore della patria in tutte le partite però lo stesso magari valeva per altri.

Le motivazioni: un ct navigato come lui non può pensare che i vecchi ne abbiano di meno di motivazioni? oltre che essere bolliti? Non abbiamo fenomeni ma chiama Cossu per niente, pensando che un Camoranesi semi-infortunato e bollito gli serva di più.. manchiamo di fuoriclasse ma se metti 11 un po' in forma nel girone più facile passi comunque, abbiamo fatti fenomeni gli Slovacchi a loro esordio mondiale, prendendo 3 gol tutti evitabili, di cui il terzo ridicolo, niente gioco.. pensavo che andassimo fuori presto, ma cosi..perfino Zatteroni passava il turno.

Colpe ne ha anche la federazione, per aver pensato a lui, che dopo la vittoria del 2006 di fatto si è caricato di arroganza e presunzione, come dire: zitti!! perchè io ho vinto il mondiale!

EDIT:Dimenticando delle pene italiche e per vedere cosa vedremo, e anche qui rispetto ad altri paesi con la Rai siamo indietro anni luce (quasi tutti vedono tutti gratis), gli ottavi serali saranno: il 26 Usa-Ghana, il 27 Argentina-Messico, il 28 Brasile (probabile) seconda del girone Spagna, almeno spero in quello, e il 29 Portogallo-vincente girone Spagna.. intanto Inghilterra-germania niente, ma in compenso potrò gustarmi Ghana-Usa.

Il tabellone, beh da Cile-Spagna domani dipenderanno le differenze, anche qui se la la Spagna non vince il suo ma è seconda, sbilanciamento da una parte con Brasile, Spagna e Olanda dall' altro, e, nella metà dove ci sono Argentin, Inghilterra e Germania, ci saranno Paraguay, Portogallo Cile o Svizzera giappone..
    Ultima modifica di Kirk; 25-06-10 alle 05: 40.
    Where no man has gone before

Segnalibri