Pagina 21 di 39 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 201 a 210 di 384

Discussione: Mondiali 2010

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: Mondiali 2010

Quando scrivevo l'Australia era ancora sullo 0 a 0.. Quando ho inviato il messaggio ho sentito della prima rete..

Adesso potrebbero anche pensare di subirlo proprio per evitare gli inglesi. Cmq il Ghana è vivo e nel primo tempo poteva andare in vantaggio

EDIT: però bisogna vedere se a quel punto il Ghana vuole subire gol

EDIT2: la Serbia riapre l'incontro coi canguri
    Ultima modifica di Lo Zio T; 23-06-10 alle 22: 11.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Clamoroso!! I calcoli meglio non farli come si dice
    Alla fine passa il Ghana che giocherà con gli Usa, ma alla Serbia è stato negato un rigore sull' 1-2 e si son mangiati un gol già fatti, sarebbe stato passare, per il Ghana, dalle stelle alle stalle..

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Dany
    stiamo parlado di ronaldigho
    Tanto per dirne una, in questa stagione ha fatto 12 goal e 16 assist....
    Mica noccioline...

Speravo di vedere Adiyai per qualche minuto...
    invece ha giocato si e no 2 minuti

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Una fra: Uruguay, Corea, Usa e Ghana sarà semifinalista di questo mondiale.. non molto da dire, sappiamo che gli incroci a volte non consentono di avere le prime 4 favorite come ci si aspetterebbe :-D
    Almeno una africana è passata..

Partite Rai: se non sbaglio Inghilterra-Germania è di pomeriggio..dunque ciccia :-((

P.s. Qualcosa io ho visto su internet di qualche partita, ma se vogliamo essere seri, a me le partite mi piacciono in poltrona con buone definizione, ormai lascio perdere quelle risorse..
    Ultima modifica di Kirk; 23-06-10 alle 22: 36.

danystreet Guest

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    (citazione su eres) Fai fatica anche a cliccare il tasto modifica immaginati..
    kirk... ma che è sto tasto, non lo conosco spiega un po comè che si usa?

quindi a te sto brasile fa schifo? e come mai? cosè che non ti piace del suo gioco ? troppo poco vivace.....delle vecchie partite degli anni settanta io ne ho viste davvero poche, ma dici che avevano un gioco migliore? erano piu brillanti? mi piacerebbe tanto vedere qualche filamato di qulle partite con grande attenzione, per poter fare dei paragoni con questo brasile, se ti capita me li rimedi?

Citazione Originariamente scritto da mat
    Citazione Originariamente scritto da dany
    stiamo parlado di ronaldigho
    Tanto per dirne una, in questa stagione ha fatto 12 goal e 16 assist....
    Mica noccioline...
    si infatti, come si fa a dare del pagliaccio a digno lo sa solo eres....per me è un gran giocatore, che orami sta anche facendo il suo tempo

Ultima modifica di danystreet; 24-06-10 alle 08: 47. Motivo: corretto messaggio

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    ma che è tasto, non lo conosco spiega un po comè che si usa?
    Sarebbe il tasto "modifica messaggio", quello che ti permette di modificare un messaggio che hai inviato in precedenza

delle vecchie partite degli anni settanta io ne ho viste davvero poche, ma dici che avevano un gioco migliore? erano piu brillanti? mi piacerebbe tanto vedere qualche filamato di qulle partite con grande attenzione, per poter fare dei paragoni con questo brasile, se ti capita me li rimedi?
    é sempre difficile fare paragoni.. SOno epoche diverse, calci diversi. Come quando si vuole confrontare Maradona e Pelè per capire chi è il più forte di sempre. Non si può perchè molte cose sono cambiate nell'arco di 10-15 anni.

Di sicuro questo Brasile non è fortissimo. Parliamoci chiaro, di fuoriclasse veri e propri non ne ha nessuno. Il Brasile dell'82 aveva Falcao, Zico, ecc. Il brasile degli anni '70 Pelè, Rivelinho, Jairzinho,... cioè giocatori che potevano far la differenza in qualsiasi momento dell'incontro. Questa squadra non ha nessun giocatore in grado di far la differenza quando conta, neanche lontanamente.

Io, però, devo dire che questo Brasile mi piace. é chiaramente una squadra meno spettacolare e più concreta, che rispecchia un po il Dunga calciatore. Però è un brasile molto più umile, meno narciso a differenza della squadra arrogante di 4 anni fa che è stata presa a schiaffi meritatamente da un fuoriclasse vero, cioè Zidane, perchè troppo sicura di vincere. Questo è un'aspetto positivo, che alla distanza pagherà, porterà il Brasile molto avanti.
    si infatti, come si fa a dare del pagliaccio a digno lo sa solo eres....per me è un gran giocatore, che orami sta anche facendo il suo tempo
    Mah io non do del pagliaccio a Ronaldinho perchè ho rispetto per la sua classe, però attualmente non vale neanche un millesimo del Ronaldinho 2004-2006, il fuoriclasse vero, che trascinava la sua squadra e vinceva il pallone d'oro meritatamente. Dopo, come il suo illustre predecessore Ronaldo, si è seduto ed ha perso la voglia di lavorare, quindi la forma fisica ed adesso "tira a campare" al Milan, guadagnare altro denaro. Attualmente Ronaldinho è un buon giocatore, che gioca bene solo se tutta la squadra gira, altrimenti anche lui sparisce dal gioco.

Però quello che ha fatto dal 2004 al 2006 non si può dimenticare.. Era un piacere vederlo giocare.. Peccato solo che poi abbia perso la voglia, altrimenti avrebbe potuto fare la storia.. Campione coi piedi, ma non con la testa.
    Ultima modifica di Lo Zio T; 24-06-10 alle 00: 31.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Danystreet
    quindi a te sto brasile fa schifo?
    Ma vedi, come dice lo Zio fare paragoni non è mai facile in tempi diversi, se dico questo è perchè parlo del Brasile, rispetto alla sua storia e ai precedenti Brasile.. a parte quello di Pelè che in diretta non ho potuto vederlo (ma in differita si), quell' 82 ad ogni partita era qualcosa di spettacolare, magari perchè un po' narciso fu sorpreso da un ' Italia comunque in crescita e lanciatissima, ma prendiamo Melo, che solo DUnga potrebbe chiamare in nazionale, cioè, quel Brasile invece di una copia sbiadita di Dunga aveva Toninho Cerezo, che non solo correva di più e contrastava, ma aveva 2 piedi che valevano 10 volte quelli di Melo, e non sto a tirare in ballo fuoriclasse come Junior, Falcao, Zico..in questo Brasile? Beh magari il miglior Kaka forse distaccherebbe dagli altri, ma in quella squadra erano tutti di piedi sopraffini, verò che il portiere era il punto debole.

Nel 2002 almeno c'era Ronaldo, quello del 94 era si anch'esso un po' cinico, ma davanti c'era da vedere qualche numero, se non di Bebeto, di Romario sicuramente, nel 90 anche di Careca.
    Come nel 94, magari può vincere anche stavolta, e come nel 94 c'era Dunga, si è europeizzato preferendo spezzagambe come Dunga stesso era, ha fatto una squadra a sua immagine e somiglianza, il mio discorso è sempre riferito che si sta parlando del Brasile, molti brasiliani non possono vedere Dunga, perchè per loro la storia del loro funambolico calcio non dovrebbe mai finire.. erano altri tempi si, ma il Brasile di Pelè vinse ed era più divertente di Germania o Inghilterra o Italia ecc. ecc., ma non solo Pelè dava spettacolo.

Magari mi son perso qualcosa ma..io non ho mai, dico mai dal 74 in poi, visto giocatori con il piede di Melo convocati in una nazionale Brasiliana.

se ti capita me li rimedi?
    Le partite intere? Eh, io più che altro ho qualche videocassetta dell' Italia, bisognerebbe vedere se qualcuno ha messo le partite complete degli anni 70/80 in un software p2p, può darsi, perchè quando uscirono i primi videoregistratori ricordo che le vhs sportive, anche di 10-20 anni prima, se ne trovavano, certo che se non c'è l' italia è più facile che un brasiliano abbia ad esempio le altre del Brasile 82, o forse anche di anni prima.. chiaro che, un' Italia-Brasile del 70 la avrò vista 10 volte intera, più che altro su canali sky che ripropongono partite storiche, soprattutto dal 70 in poi.

P.s. Ho citato Kaka ma non vorrei qualcuno pensasse sia un tipico brasiliano, la sua fortuna è sempre stata la velocità in spazi larghi, quella dei tipici brasiliani è invece quella in spazi brevi e far viaggiare la palla con una precisione quasi millimetrica, anche a distanza di 50 metri.
    Ultima modifica di Kirk; 24-06-10 alle 02: 35.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

eres perche lo dovrei dire a dunga, sei tu che ne parli male di digno....mica si puo essere dei fuoriclasse in eterno nel gioco del calcio....stiamo parlado di ronaldigho, non di un semplice giocatore....
    Perchè ha lasciato a casa un così inarrivale fuoriclasse
    Scusami tanto dany, ma se per te quello è un fuoriclasse, allora forse non hai mai visto giocare i veri fuoriclasse Per me è molto meglio uno Sneijder di 100 Cotechinhi

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    c'è già un ottavo Germania-Inghilterra, classica europea, finale del 66 e semifinale nel 70 e nel 90.
    Veramente nel 70 fu un quarto di finale, la semifinale fu invece la mitica Italia-Germania 4-3

danystreet Guest

eres a volte mi chiedo : parli di calcio o di pizza e fichi? ma come fai a dire che ronaldigno non sia stato un fuori classe? ma li vedevi i numeri che faceva con il pallone? o parli di qualcunatro?
    io il digno l'ho visto giocare, non dal vivo ma l'ho visto! e mi ha impressionato!!! o forse per te gli unici fuoriclasse che han solcato i campi di calcio sono maradona e pelè?
    quello che tu chimi contechino ha tuttora se pur non con la stessa verve e forma fisica di un tempo, il tocco di palla che solo i grandi giocatori hanno vedi baggio, vanbasten e via dicendo...
    non se se mi spiego?

ti chiedi perche lo abbia lasciato a casa? be dunga è saggio, da spazio a gente giovane e piu vogliosa
    ronaldigno se pur ancora non a fine cariera, ha dato tantissimo al calcio
    semprer che si parli di calcio è eres ?

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

quello che tu chimi contechino ha tuttora se pur non con la stessa verve e forma fisica di un tempo, il tocco di palla che solo i grandi giocatori hanno vedi baggio, vanbasten e via dicendo...
    Non insultiamo i veri fuoriclasse per favore

Segnalibri