Pagina 20 di 39 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 191 a 200 di 384

Discussione: Mondiali 2010

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Mondiali 2010

Il problema del brasile spesso era la difesa.... adesso pare l'abbiano risolto....
    si possono pure permettere di mettere Thiango Silva in panchina

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Il problema del brasile spesso era la difesa.... adesso pare l'abbiano risolto....
    si possono pure permettere di mettere Thiango Silva in panchina
    E quella gran pippa di Cotechinho a casa

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

E quella gran pippa di Cotechinho a casa
    Parlavo di difesaaaaaaaa

danystreet Guest

eres chissa che saoudege avrà il digno dei mondialiammazza ao se lui e na pippa, i giocatori boni chi sono??? i nostri vari bonocci?

Ultima modifica di danystreet; 23-06-10 alle 14: 43.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da danystreet Vedi messaggio
    eres chissa che saoudege avrà il digno dei mondialiammazza ao se lui e na pippa, i giocatori boni chi sono??? i nostri vari bonocci?
    Vallo a dire a Dunga non a me e comunque non mi sembra che questo Brasile e i brasilaini in genere, sentano la mancanza del Cotechinho, anzi semmai la squadra ne sta traendo grossi vantaggi, come sarebbe per qualsiasi squadra seria e non mi venite a dire che l'attuale Armata Brancaleone alias ACMilan lo sia, al massimo possiamo considerarla un cimitero di elefanti e clown

---Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Parlavo di difesaaaaaaaa
    E io dell'attacco
    Ultima modifica di Eres; 23-06-10 alle 19: 09.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Il Brasile è più arcigno dell' Argentina in difesa, nessun dubbio ma a parte questo, al massimo sarebbe la finale, ancora deve finire il primo turno e sembra siano rimaste solo loro..
    Piuttosto, se la Germania vince, c'è già un ottavo Germania-Inghilterra, classica europea, finale del 66 e semifinale nel 70 e nel 90.

danystreet Guest

eres perche lo dovrei dire a dunga, sei tu che ne parli male di digno....mica si puo essere dei fuoriclasse in eterno nel gioco del calcio....stiamo parlado di ronaldigho, non di un semplice giocatore....
    quello ha vito tutto quello che cera da vincere, un po come cannavaro ed essere arrivati alla diciamo "fine della loro cariera", non significa che siano delle pippe
    ma forse io e te abbiamo una visione differente del mondo del pallone, tu magari te la godi nel vedere perdere degli avversari, io me la godo nel vedere del bel calcio...e gente come quella di bel calcio ne ha espresso tanto....ora piu che parlare di chi manca, parlo di chi sta giocando veramente e non di altri...
    non vedo l'ora di osservare l'argentina, mi voglio lustrare gli occhi con quel fenomeno di messi.....
    e son sicuro che farà qualcosa di eccezionale vedi il pibe dell'86, per farmi spuntare la faccia come quella di gagliani quando vinceva le coppe campioni....
    quella è la goduria del calcio, non vedere perdere gli avversari....

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Eres
    e comunque non mi sembra che questo Brasile e i brasilaini in genere, sentano la mancanza del Cotechinho
    Ma che son sti discorsi?? Intanto non è stato chiamato come altri che il popolo brasiliano chiedeva, e per i mondiali sarebbe inutile parlarne e dargli del clown solo perchè non giocava nella tua squadra di club, non è stato convocato fine.
    Il Brasile di Dunga grazie alla difesa potrà anche vincere ma è il più schifoso Brasile di tutti i tempi, prima di dare del clown ad altri, fatti un po' di vecchie partite, perchè è più da clown scrivere senza sapere o aver visto

A meno che, come a volte mi sembra, stai a scrivere tanto per dire il contrario di ciò che tutti pensano, viste anche i tuoi grandi approfondimenti quando posti

Fai fatica anche a cliccare il tasto modifica immaginati..
    Ultima modifica di Kirk; 23-06-10 alle 21: 09.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Cmq Inghilterra agli ottavi grazie al successo con la Slovenia per uno a zero. Identico il punteggio con il quale gli USA battono l'Algeria al 92' dopo anche un gol ingiustamente annullato.

Americani primi, affronteranno una tra Ghana e Serbia, visti i risultati parziali del gruppo D. Si prospetta quindi, un'ottavo di lusso Inghilterra - Germania.

Bel gol di OZil in Germania - Ghana, anche il portiere africano poteva provare l'intervento. Tedeschi cmq che non convincono e rischiano anche di subire il gol dagli africani. Cmq ancora tutto aperto, sia nell'arco dei 90 minuti che per quanto concerne le qualificate

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

e rischiano anche di subire il gol dagli africani
    Beh è un rischio ma..dopo il secondo gol dell' Australia un pensierino a prendere un gol all' ultimo minuto dal Ghana lo farei

Credo preferirebbero gli Usa all' Inghilterra.

Segnalibri