Pagina 19 di 39 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 181 a 190 di 384

Discussione: Mondiali 2010

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Mondiali 2010

Questa argentina mi ricorda l'inter di una parte del campionato...
    Tanto "brutta" quanto cinica....
    ma sono due mondi completamente agli antitesi, dal tecnico ai giocatori fino alla scelta dei giocatori, oh mat ma come fai a fare certi paragoni? mi stupisco di te..gia solo il fatto che di interisti neanche l'ombra in queste partite

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Rudy ma non mi riferisco a moduli o giocatori...
    è una semplice impressione di forza che mi ricorda quella dell'inter...

cioè non essere bella ma sfruttare al massimo tutte le occasioni... o per lo meno, sfruttare quelle che bastano a vincere....

Pure la juve di capello... è solo una impressione di forza che mi lasciano

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Mah Mat secondo me l'Argentina in questi incontri è anche bella perchè ha uomini di fantasia in grado di supportare questo tipo di gioco, a differenza dell'Inter, incentrata su calciatori fisici.

Stasera non ha dato il massimo, ma senza neanche alzare il ritmo riusciva a tenere la Grecia nella sua area di rigore.. Poi appena ha accelerato sono cominciate ad arrivare parate, gol, pali.

Con la Grecia non era necessaria una prova di forza, tanto era praticamente qualificata e prima nel girone. Ma se negli ottavi da il massimo verrà fuori un bello spettacolo, condito da tante reti

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

a beh allora siamo daccordo , ma proprio una impressione alla lontana tipo quella che potrebbe dire uno che il brasile gli sembra il bologna come gioca..oh mat ma dai!! sono due cose completamente diverse, l'inter ha una difesa, l'argentina non ce l'ha, due modi di giocare completamente diversi, l'argentina gioca senza il tecnico, l'inter ha vinto grazie al tecnico, scusami se te l'ho detto ma mi sembra una cosa buttata li senza alcun senso

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Non si può mai dire in un mondiale, al primo turno è presto indicare una favorita, c'è chi cresce e chi scende.. Grecia comunque meritatamente a casa, pensava d'essere a Portogallo 2004?? La Nigeria pensavo ce la facesse, ma altra africana fuori..
    Prime previsioni sul tabellone: gli ottavi propongono Argentina-Messico e Uruguay-Corea.
    Sudamericane favorite in teoria.. ma in una partita secca mai dare niente per certo.

Uno sguardo agli incroci, la povera Italia se va bene avrebbe l' Olanda (non credo vinciamo il girone) e se fa un miracolo poi il Brasile, o Spagna se arriva seconda del suo (e qui mi fermo per gli azzurri che è meglio :-D )
    Visto che molti dan favorita l' Argentina..di certo non ha in ogni caso un confronto prima delle semifinali con Brasile, Spagna e Olanda, massimo, se la Germania vince il suo o l' Inghilterra arriva seconda ha una di queste 2, se gli va bene al massimo Slovenia, Usa o Serbia (6-0 nel 2006)
    Ultima modifica di Kirk; 22-06-10 alle 23: 18.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

L'impressione è soggettiva, quindi esposta a dissenso...... tranquilllo rudy

Io non parlo di tecnica o giocatori... dico solo che questa cinicità dell'argentina mi ricorda quella dell'inter....
    Poi si puo concordare o meno

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

è una semplice impressione di forza che mi ricorda quella dell'inter
    Scusa Mat ma.. nell' Argentina ci sarà Samuel, ma non vedo Maicon e Lucio .. c'è una bella differenza con Demichelis eh

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Hai ragione kirk!
    ma difatti ho detto che non parlo di giocatori o moduli!
    è un'impressione di forza che mi danno.... cioè anche se non giocano bene si sente che il goal è nell'aria..... la stessa cosa la provavo anche con l'inter o con la juve di capello....
    Sarà una mia impressione.... mah

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

tranquillo mat se pero' io ti dico che la spagna mi sembra il chievo imagino anche tu alzerai il sopraciglio anche se puo' essere una mia lontana impressione, io penso sia meglio distinguere una squadra di club da una nazionale e il tuo paragone mi è sembrato ardito tutto qua

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

beh dico la mia,ho visto l'argentina e ho visto il brasile,non c'è paragone imho brasile netto!!

Segnalibri