Pagina 14 di 39 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 131 a 140 di 384

Discussione: Mondiali 2010

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: Mondiali 2010

ragazzi considerato che la nostra squadra non è granchè io mi consolo con il fatto che tante altre squadre plurifavorite stiano facendo la loro onesta figura insomma godo dei fallimenti altrui, tutti a parlare male dell'italia dalla spagna alla francia fino in germania ed ecco cosa gli raccoglie a parlar male degli altri, ben gli sta

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Non mi dispiace neanche un po per la Germania.. Sempre stata una Nazione arrogante, quindi son ben contento della loro sconfitta..

Certo che il Mondiale si conferma sempre più tecnicamente a livelli molto bassi.. Sicuramente tra i più bassi di sempre

A questo punto pure una Nazionale decisamente mediocre come l'italia rischia di andar molto avanti

Cmq credo che due-tre nomi importanti mostreranno qualcosa in più.. O in questa partita o nella prossima

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Si livelli davvero bassissimi Zio, per non parlare dei portieri che neanche andrebbero definiti tali, ma più giustamente all'inglese golkeeper, in pratica becca gol
    La Francia è forse la regina di questa delusione tecnico-tattica, tanto che la stampa francese oggi c'è andata giù pesante definendo gli 11 in campo ieri in maglia blu, degli impostori
    Le altre tra alti e bassi come Germania e l'Inghilterra.
    Vero che questa assoluta mediocrità finisce per favorire l'Italia, ma il problema di questa squadra è l'assoluta mancanza di peso e capacità in fase offensiva, nessuna fantasia, poco gioco, poche punte e quei due lì davanti davvero in fondo alla classifica tecnica di questo mondiale, due scarponi indecorosi. Resto scettico

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Resto scettico
    sull'italia, ma forse qui qualcuno pensa che l'italia possa vincere? sulla carta siamo da quarti di finale, poi si puo' fare meglio o peggio a seconda della partita e dell'avversario, comunque dobbiamo ancora superare il girone, una cosa per volta

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Oltre che per i portieri, anche arbitri come quello di Slovenia-Usa lasciano a desiderare, gol buono gli Usa meritavano, e poi un' ammonizione che anche quella non si è capita..

Germania come dicevo bisognava rivederla, l' aria del Sudafrica comunque da la pazzia a molti, ma come può un Klose farsi buttar fuori per falli a metacampo? E come può, il difensore serbo, cercare di emulare il Pibe e la sua famosa "mano de Dios" ma in difesa regalando un rigore ai tedeschi che poi lo hanno sbagliato (divina provvidenza?)
    Germania obbligata a vincere col Ghana o va a casa, anch' io spero nella debacle di tutte le grandi Italia a parte ovviamente

A parte l' Argentina, finora l' Italia ha fatto un figurone rispetto le altre grandi.. e non paragonatemi il Paraguay con la Corea del nord però..
    sulla carta siamo da quarti di finale, poi si puo' fare meglio o peggio a seconda della partita e dell'avversario
    Infatti, dipende anche dall' avversario, per noi ci sarebbe da augurarsi di evitare Olanda negli ottavi e Spagna nei quarti, poi se si perde da una squadretta allora vabbè, ma tifo che le grandi le incontrassimo solo in semifinale, per quello guarderò molto, oltre che noi vinciamo il nostro, che la Spagna almeno non vinca il suo.

Insomma non vorrei essere nella situazione di una Germania che passa come seconda con L'Inghilterra prima del suo, anche se mi piacerebbe subito un ottavo cosi.

EDIT:
    Dopo il primo tempo, ma anche gli Inglesi come son messi? Soprattutto sono fermi sulle gambe, senza idee, al massimo può decidere un singolo, Capello non è che ha sbagliato preparazione? :-D
    Secondo me negli spogliatoi se li mangia il mascellone
    Ultima modifica di Kirk; 18-06-10 alle 21: 15.
    Where no man has gone before

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Capello non è che ha sbagliato preparazione?
    O magari ha deciso apposta di fare un girone sofferto, per poi raggiungere l'apice della forma dagli ottavi in poi.. D'altronde l'Italia dell'82 è ancora maestra di strategia

La cosa che mi ha colpito di più degli inglesi è soprattutto il fatto che sembra manchi una certa autonomia nei meccanismi.. Manchi un po di affiatamento..

Giusto per dire... Gerrard recupera pallone e crossa rasoterra in area all'indietro verso Lampard. Il giocatore del Chelsea, però, è più avanti del dovuto e l'azione sfuma..

Cmq questa Algeria è tosta, gioca bene.. Fa qualche errore di troppo, ma vabbè deve cercare di qualificarsi, mica vincere il mondiale. E cmq ad ora può ancora vincerla questa partita.. Anzi.. Nel vedere l'incontro, mi pare una sfida molto equilibrata che si può decidere a favore di una o dell'altra con un'episodio

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

D'altronde l'Italia dell'82 è ancora maestra di strategia
    Eh ma sai, dell' Italia che da il massimo se passa il primo turno, credo più a qualcosa di naturale e instintivo che a non vincere di proposito.. magari la psicologia e forse forse una preparazione mirata, ma vedendo la faccia di Capello non credo abbia detto ai suoi di non dare il massimo
    A differenza di Bearzot però, Capello col pareggio alla terza va fuori, dunque almeno con la Slovenia dovranno svegliarsi o se ne tornano a casa (Usa davanti per i gol fatti).

Algeria tosta certo, come tutte le nordafricane è messa in campo bene, all' europea.

Delle favorite europee, noi rimaniamo quelli messi meglio
    Where no man has gone before

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    comunque dobbiamo ancora superare il girone, una cosa per volta
    E io proprio su questo sono scettico!
    Inghilterra da paura, questa sarebbe la squadra da finale che diceva Capello?
    Sul resto meglio stendere un velo pietoso. Mi sa che sti mondiali ce li ricorderemo più per la sigla di una splendida Shakira le vuvuzela e l'incontrollabile Jabulani. A proposito, sarà per questo pallone strano che capitano tutti sti errori?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Inghilterra da paura, questa sarebbe la squadra da finale che diceva Capello?
    Oh Inghilterra..fonte di immensa gioia per me

Grazie dati 
    22
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    17 post

Povera Inghilterra >.<

Buhauhauhauhauhaauhauh!! xDD

Segnalibri