Pagina 1 di 39 12311 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 384

Discussione: Mondiali 2010

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Mondiali 2010

Ci vorrebbe un topic sui mondiali, Italia a parte.. uhmm vediamo oggi, inizia il gruppo dei padroni di casa che, visti i mondiali del 2002, io non darei già per spacciati.

Oltretutto la Francia, nonostante i nomi, sembra un po' disastrata, perfin peggio di noi, comunque il girone è sicuramente il pià equilibrato, Messico e Uruguay non sono avversari comodi, soprattutto i primi sembrano in forma dopo un lungo ritiro, vediam un po'.. per il Sudafrica il risultato della prima partita credo conterà molto per vedere se può passare il turno.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    22
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    17 post

Riferimento: Mondiali 2010

Intervallo Messico vs Sud Africa.

Partita dominata dal Messico che vanta una maggiore qualità tecnica e di gioco. Nonostante ciò i padroni di casa non sono affatto inermi; resi poco pericolosi ma con una rete di passaggi che, quando serve, funziona.
    Bella partita, vivace. Da vedere sino al 90° minuto :)

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

L' inizio è stato del Messico certo, come possesso palla si sapeva anche prima, però nel secondo tempo dopo il gol sudafricano non hanno creato niente, pensavo fossero spacciati, gran dormita dei padroni di casa sul gol del pareggio, alla fine come occasioni è il Sudafrica che avrebbe da recriminare con la fortuna.

Magari mi sbaglierò, ma son sempre convinto che i padroni di casa alla fine passeranno il turno, e non solo Uruguay, la più scarsa sudamericana, ma anche la Francia, se non si sveglia, rischia grosso, il Messico non è niente male, anche se il Sudafrica gli ha messo in luce problemi difensivi.

Grazie dati 
    22
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    17 post

Si porta in vantaggio il Sud Africa su dormita generale del Messico che poi, pareggia, su altrettante dormita generale dei padroni di casa.
    Partita equa pensando che il Messico si batte con la Francia come favorito del girone ed il Sud Africa è una buona squadra che può mettere in difficoltà l'Uruguay e la Francia con le sue accelerazioni e verticalizzazioni decisive.

Bella partita di inaugurazione :)
    Purtroppo mi perderò la Francia questa sera. Conto di leggere un buon resoconto qui :)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Come se dice in questi casi, pareggio giusto, Messico un poco meglio nel gioco ma inconcludente, Sud Africa più rapido e scattante, ma questa è una caratteristica degli africani in genere

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

Già meglio il Messico dal punto di vista del gioco, ma i padroni di casa hanno disputato un ottimo esordio....peccato solo per quell'errore difensivo che ha regalato il pari.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

scusate l'O.T,
    ma la Rai non trasmette tutte le gare del mondiale?

perche non stanno trasmettendo uruguay - francia?
    Proprio oggi che ho problemi con sky che sfortuna

Grazie dati 
    395
    Grazie ricevuti 
    224
    Ringraziato in
    153 post

No Met la Rai come al solito ne trasmette solo alcune, anche se al momento nn saprei dirti quali e su che criterio si basa per trasmetterle.....

Cmq appena ti torna sky le potrai vedere tutte

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Che scandalo!
    ho appena letto che ne trasmette solo 25 su 65!
    una cosa vergognosa! il mondiale dovrebbe essere visto tutto! e poi si lamentano se qualcuno non paga il canone! vergogna!

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Che scandalo!
    ho appena letto che ne trasmette solo 25 su 65!
    una cosa vergognosa! il mondiale dovrebbe essere visto tutto! e poi si lamentano se qualcuno non paga il canone! vergogna!
    Non ho seguito molto la faccenda Rai, tv a pagamento ecc, ma questa è la prima volta che la rai non trasmette tutte le partite.
    Non credo Mat che la colpa sia della rai quanto piuttosto di un calcio ormai completamente mercificato, vedi anche diritti tv nel campionato italiano ecc., quindi semmai la colpa di questa situazione è delle cosiddette pay tv e della mercificazione di ogni cosa. Magari se nessuno facesse l'abbonamento a sky e certo io non lo farò mai, le partite andrebbero gratis per tutti
    Ultima modifica di Eres; 11-06-10 alle 22: 09.

Segnalibri