Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Mostra risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: ..mistero.. dylandiscs . com

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Riferimento: ..mistero.. dylandiscs . com

ciao ladyhawk!
    ancora mille grazie per tutto!

1)la crawler toolbar fa parte di spyware terminator..se voglio la sua protezione "completa e totale" anche in real time richiede la presenza di tale toolbar,almeno su ie8,perche' su ff l'ho disabilitata dalle estensioni..per cui cosa mi consiglieresti di fare..??..spyware terminator mi pare un buon prog..

2)wincap e' parte di wm recorder,un prog per catturare i video in streaming molto utile ..l'unico che cattura praticamente tutto..per cui se lo levo non mi funziona piu' il wm recorder..cosa mi consigli..?

3)il java,jre,dovrebbe essere l'ultimo aggiornato..pensa che ho anche i secunia psi che mi dice tutti i prog da aggiornare..ed il java sul pc me lo darebbe aggiornato..come mai..??..comunque ci metto un attimo a mettere quello che mi hai gentilissimamente linkato!

4)l'antivir nel log combo parte come disabled..eppoi vedo 3 scritte enabled..eppure ripeto che l'ombrello era ben chiuso..!!
    pensi che sia piu' utile che rifaccia il combo e magari o un mod provvisoria,oppure addirittura disistallando prima antivir..?
    ..se pensi che cosi' il combo sia piu' efficace lo faccio

5)come mai antivir mi dice che scade il 1.7.2010,e se ci passo il mouse sopra tale scritta dichiara che entro 4 settimane si rinnova automaticamente..ma siamo al 18.6 e non lo ha ancora fatto..??..ti risulta sia regolare..??

6)ho fixato le voci in hijackthis..ma queste:

O2 - BHO: (no name) - {B922D405-6D13-4A2B-AE89-08A030DA4402} - (no file)

O2 - BHO: (no name) - {E312764E-7706-43F1-8DAB-FCDD2B1E416D} - (no file)

O3 - Toolbar: (no name) - {B922D405-6D13-4A2B-AE89-08A030DA4402} - (no file)

..non c'erano piu' quando l'ho rilanciato..come mai..??..forse il combo o la scan di trend le avevano cancellate..??

7)pensi che sia quindi "altamente improbabile",cioe' abbastanza sicuro per quanto lo si possa essere nel mondo informatico..,che qualcuno si sia impossessato del controllo del mio pc..magari da remoto..??..tale cosa sarebbe dovuta uscire fuori da tali log di hijack e combo..o no..??

grazie mille di cuore..anche della pazienza!!

luca
    Ultima modifica di p060477; 18-06-10 alle 15: 53.

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

1) la Crawler Toolbar propone una serie di servizi aggiuntivi gestiti appunto da Crawler.com e non è necessaria a Spyware Terminator: il solo fatto di non indicare chiaramente il funzionamento (se non andando a leggere l'EULA) e la poco chiara modalità di scelta nell'installazione non me la fanno stare davvero simpatica e rimango estremamente dubbiosa.

2) ok per Winpcap se volutamente installato

3) Dal log di HJT la java pare essere la 1.6...

4) come ti ho detto, alcuni servizi di base rimangono attivi: non è necessario comunque utilizzare combofix in provvisoria, ne disinstallare antivir

5) non saprei, utilizzo la versione Pro quindi devi aspettare la risposta di chi ha la free e può fare qualche verifica sul suo pc

6) probabilmente lo scan di Trend Micro: combofix si vede chiaramente cosa elimina

7) si, penso che sia altamente probabile che tu sia al sicuro

Dum differtur, vita transcurrit

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

ciao Ladyhawk!
    ancora grazie di cuore!

..ho seguito il tuo consiglio e disinstallato la crawler toolbar..ed ho pure fatto ora un nuovo hijackthis che allego..mi daresti un'occhiata per vedere se ora e' tutto ok..??!!

..alla mia poca esperienza pero' pare che due chiavi:
    R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,SearchAssistant = http://www.crawler.com/search/ie.aspx?tb_id=60076
    R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,CustomizeSearch = http://dnl.crawler.com/support/sa_cu...spx?TbId=60076

..siano comunque rimaste..perche'..??..cosa faccio..le fixo..??

..anche per la domanda 4)..io ho scaricato l'ultima jre che mi hai linkato..ora come ti sembra dal mio hijackthis..??..sembra sempre la vecchia 1.6..??..se si come mai..??!!

ancora mille grazie di tutto!!

luca
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di p060477; 18-06-10 alle 16: 54.

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,797
    Ringraziato in
    719 post

Le due voci rimaste della Crawler fixale pure, per la jre scusa ma ho preso un'abbaglio io: ho visto un 1.6 (di un'altra cosa) e l'ho automaticamente associato, invece è tutto a posto... evidentemente l'inattività comincia a prendermi la mano

Dum differtur, vita transcurrit

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

ciao LadyHawke!
    ancora grazie !
    ..dovrei aver fixato tutto..
    ..ho quindi rilanciato l'hijackthis..come ti sembra ora la situazione del mio pc..??!!
    ..dovrei stare abbastanza tranquillo..??!!

grazie di cuore..anche della pazienza!!

luca
    File allegati File allegati

Segnalibri